|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
L 'aereo di spanair caduto ad agosto (150 morti) era un MD82, piú nuovo degli md80 di alitalia.
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
fantastica
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Alla fine non si è trattato altro che di una trovata pubblicitaria
Quote:
Ultima modifica di IpseDixit : 09-03-2009 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
Gli aerei non sono hightech o strafighi ma fanno il loro lavoro, sono puliti e onestamente la pubblicità dei gratta e vinci non mi ha turbato più di tanto ![]() Le hostess sono state gentili e anche lo stewart...sarà difficile accettare che loro vendono e non regalano da mangiare il cibo perchè non è compreso nel prezzo del biglietto ? ![]() Per il cibo la soluzione è semplice ci si porta un panino da casa se non hai voglia di spendere troppo in aereo... Certo che comunque per gente alta come me, 1,83, lo spazio per stendere le gambe è poco... in pratica si stà poco più comodi che in un pullman... bisogna stringere i denti per 2-3 ore Questione posti, per me non è stato un problema, basta non arrivare per ultimi e si ha il tempo di scegliere quelli che si vuole Questione voli in aereoporti sperduti: penso che al giorno d'oggi abbiamo tutti gli strumenti per valutare se è meglio per noi spendere meno e sbattersi un po' di più o se spendere più e arrivare direttamente...se non ci si è informati prima di che ci si vuole lamentare? e poi bisogna perdere almeno qualche minuto per valutare l'orario che sia più giusto per partire e dare uno sguardo anche in altri aeroporti eventualmente perchè gli orari cambiano anche in base a quello e cosa offrono gli altri... mica bisogna per forza prendere ryan se non è possibile... Cmq sono d'accordo che è merito della ryan se i prezzi dei voli sono crollati e se con loro anche la qualità pazienza... Ultima modifica di natural : 09-03-2009 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
sinceramente trovo che i prezzi dei panini siano tutto sommato onesti...
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
boh, dal basso del mio 1.87 nn ho mai avuto problemi...anzi, se devo ricordare il viaggio peggiore in assoluto per lo spazio devo citare un 747 di british!!
|
|
#90 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
Io non mi sono informato ma qualcuno indietro ha detto che i panini costan più di 5€... io lo chiamo furto altro che prezzo onesto... ma chi sei lupin ? cmq è normale, è un servizio e lo possono far pagare quanto gli pare e io sono libero di portarmi 3-4 panini da casa e prendere una bottiglia d'acqua all'aeroporto
|
|
|
|
|
|
#91 | ||||||||||||
|
Senior Member
Città: Livorno
|
No, neppure in questo. È la stessa situazione per cui Vespasiano pronunciò la nota frase
Quote:
Quote:
Solo perché alla Air France hanno chiuso un occhio non vuol dire che tutte le altre compagnie debbano fare lo stesso. Quote:
![]() Fino a prova contraria sono "assistenti di volo" e devono assicurarsi che il volo proceda senza intoppi. Le altre mansioni sono del tutto accessorie. Quote:
Quote:
Quote:
E scusa, quali sarebbero i "posti migliori"? Per me è dove ci sono le uscite di emergenza, dato che hanno più spazio (dovresti essere d'accordo dato che sei alto quanto me). Se non sei proprio tra gli ultimi a sederti, un posto ce lo trovi sempre. E lo dico anche a kurgan. Comunque, su questo punto hai ragione: l'assegnazione del posto si potrebbe anche fare. Quote:
È vero che per Pisa-Cagliari (la tratta che faccio più spesso) dichiarano 80-90 minuti quando ce ne vogliono 55-60, ma sapendo questo fatto mi oriento subito e me ne frego. Quote:
Gli orari comunque sono variabili, dipendono spesso dal giorno della settimana e dal periodo dell'anno. A volte ne ho presi di comodissimi, altre in effetti un po' rognosi. Gli ultimi li ho presi alle 10:05, alle 11:45, alle 12:35, alle 17:20 e alle 14:25: tutti assai comodi. Il fatto è che non è che un aereo parte da A verso B e poi fa ritorno, ma riparte verso C, poi D, E, F, G, H ed infine torna verso A per il primo volo della mattina dopo. Se tu sei in un aeroporto "A" te lo becchi di mattina presto, se se in H voli alle 11 di sera. Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
In ogni caso, relativamente alla notizia penso anch'io che far pagare il bagno sia eccessivo. La giustificazione è idiota (abbassare il prezzo del biglietto? Ma dai... non sarà quello a far la differenza con le altre compagnie low-cost), mentre ho seri dubbi sulla quantità di introiti che potrebbero derivarne.
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
non ho scritto che ci sono "problemi", ma che con gli altri low cost viaggi più comodo. Ce ne sono una barca di meno famosi che praticano prezzi ottimi. Ryan Air ha evidentemente ridotto lo spazio tra i sedili per mettercene di più.. poi la scomodità è una cosa soggettiva.
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto mi riguarda ho 34 anni, un buono stipendio, e mi pago aereo decente e albergo. Ryan Air e i campeggi li lascio agli studenti. Questo detto senza nessuno snobismo, semplicemente mi pago i piccoli lussi che posso permettermi |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
boh..
Quote:
Volo puntuale ed assistenti di volo efficienti, priority boarding fatta, tutto ok., ma.... il problema è l'accolita di tamarri di ogni età, rigorosamente italiani, che appestano olfatto ed udito con la loro maleodorante presenza sull'aereo. Ho la fortuna di viaggiare da molti anni, quello che si vede su aerei e treni in Italia continuo a non vederlo neanche nei paesi del terzo mondo, parlo di cultura del viaggiare, di rispetto per le regole. Ci lamentiamo di un euro per la pipì? avete mai pensato di farla a terra? o siete di quelli che su un volo di un'ora e mezza devono: andare al bagno, mangiare, dormire, bere, fumare, leggere, guardare un film e ovviamente aprire il portellone portaoggetti? Perché gli Italiani accendono il cellulare con la manovra di atterraggio ancora in atto, e solo per dire a mamma e papà che "siamo atterrati sani e salvi"?? E poi perché urlare sull'aereo come scolaretti di terza elementare? avete mai fatto caso all'atteggiamento degli asiatici? O degli Inglesi? O dei francesi? Per non parlare delle immancabili scoregge, liberate chissà da chi con sprezzo della decenza... |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Cadere così in basso è proprio da pezzenti.
Che poi gran parte degli italiani siano dei gran cafoni che si fanno notare dappertutto è un'altro discorso ma che non trovo c'entri niente con il fare pagare persino per andare in bagno.
Ultima modifica di AleLinuxBSD : 15-04-2009 alle 15:40. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.

)
HWU Rugby Group