|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Mi sa di si...
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
) e metterti comodo al finestrino godendoti lo spettacolo dell'animale che si affannerà per arrivare prima, correndo e sbuffando.
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
sinceramente non riesco a capire la logica dei discorsi di molte persone
innanzitutto le scelta è libera e le condizioni sono chiare al momento dell'acquisto, quindi non ci sarebbe propio di cosa discutere anche considerando gli aspetti negativi (alcuni risolvibili pagando) il risparmio è talmente elevato che risulta conveniente in ogni caso se poi si volesse fare i fighi pretendendo di più a quel punto mi sembrerebbe più logico investire la cifra in una stanza migliore, maggiore comodità per una notte vale sicuramente più della comodità per qualche ora |
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
sono stato ad amsterdam con volo da pisa ad eindhoven per 20 euro a/r
con il risparmio rispetto ad altre compagnie mi sono pagato la stanza per qualche giorno gli aspetti negativi di ryanair sono superiori a tale differenza di prezzo? cosa ci sarebbe di barbone in questo? |
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
non so, qualcuno mi diceva che gli aerei che volano verso la spagna sono effettivamente nuovi. Io ho fatto un venezia parigi e...mmmm
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Io pago sempre la priorità, ma quando ti portano all'aereo con il pullman, appena aprono le porte iniziano gli spintoni e le gomitate....certo, però, che il problema non dipende mica da ryanair: se la gente fosse civile farebbe la fila con tranquillità...sembra che qualcuno abbia paura di rimanere a piedi
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
), quindi siamo usciti tutti con calma e ci siamo avviati verso l'aereo, tranquilli tranquilli.Ma, più che altro, era patetico usare il pullman per fare 10 metri... ![]() Anche se era davvero un bel pullman. Peccato che le strade nostrane siano troppo strette per usare autobus di quel genere, o avrei già chiesto che li usassero in giro...
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ho detto che vado con uno zaino di 25 kg??? non si parlava neanche di bagaglio a mano ma di BAGAGLIO NORMALE da mettere nella stiva...e se il bagaglio è 16 KG ti fanno pagare il kilo in più proprio perchè dato che l'accattonaggio è estremo in ryanair (con il culmine dei GRATTA E VINCI ) si devono attaccare a qualunque cosa
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi RA è troppo plebea per i tuoi gusti mi dispiace, vola con altre compagnie e pagane il biglietto.
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ovvio che nn volo con ryanair...mi prendo compagnie migliori...
a me non piace proprio quest'aria di "accattonaggio" che c'è in ryanair.. devono scucire l'euro per ogni minima cosa... |
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Per carità, fai come ti pare.
Altri preferiscono usare lo stesso tuo importo per pagare volo a/r + hotel
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Negli ultimi 4 anni, grazie a ryanair, sono tornato a casa 2 volte al mese spendendo 6.720 euro:
2 biglietti a/r al mese: 140 euro (70 cada uno) 140X12X4= 6.720 Con Alitalia avrei speso, per la stessa tratta, 300 euro al mese: 300X12X4= 14.400 euro In questi 4 anni ho risparmiato 7.680 euro. In questi 4 anni non sono mai andato in bagno, vado prima o resisto. Ben venga il bagno a 1 euro e grazie di cuore Ryan Air.
|
|
#76 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Per puntualitá e prezzo Ryan Air sicuramente é la migliore di tutti. Per sicurezza, mi fido piu di Ryan Air che ALitalia, non fosse altro che gli aerei Ryan sono nuovissimi e quelli alitalia vecchi (md80= 1980!!!!!)
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
negli ultimi mesi ci son stati diversi incidenti con i boeing 737-800...
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
2) quando c'è il pulmino, anche se quelli della fila prioritaria salgono prrima sul pulmino, c'è sempre la corsa ome animali dal pulmino alla scaletta, perchè il pulmino non parte finchè non è pieno Ergo la fila prioritaria è inutile, avrebbe llora più senso prevedere l'optional, sempre a pagamento, del poter scegliere un tot di posti a sedere
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A TV (per es.)spesso caricano la navetta solo con i prioritari, poi con tutti gli altri
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.

) e metterti comodo al finestrino godendoti lo spettacolo dell'animale che si affannerà per arrivare prima, correndo e sbuffando. 
) si devono attaccare a qualunque cosa