Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-03-2009, 22:49   #61
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
che uno paga anche MEZSZO KILO in più pechè devono assolutamente far cassa è di nuovo verissimo...
Tu sei uno di quelli che salgono su un aereo sul quale è permesso un bagaglio a mano di max. 10kg e pretendono di portare in cabina uno zaino da alpinismo di 25kg?

Mi sa di si...
Old 01-03-2009, 23:24   #62
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Zortan69 Guarda i messaggi
di tutte le giustificazioni addotte non ne sta in piedi una. Anzi una sola: la livrea fa cacare.
ora ripeti con me: "a me ryanair mi sta sulle palle perchè non è fica"
Questa è la vera motivazione del tuo odio.
Addirittura ti inventi la storiella del volo dilatato per dichiarare l'anticipo.
Patetico. Tutti i voli vengono dichiarati come tempi superiori al minimo, è ovvio. E non è che nessuna compagnia ritarda, ma ti garantisco che ryanair è una delle più puntuali e precise, e con aerei pulitissimi.
E quella volta che ci hai volato se anzichè fare IL BARBONE avessi speso 8 euro avresti avuto l'imbarco prioritario e l'aereo pressochè vuoto a disposizione per 5 minuti per sceglierti il posto che ti pareva.
Mettila come vuoi ma ryanair ha migliorato e di molto anche le tue amate e blasonate compagnie che si sono trovate costrette a stringere la cinghia, a fare meno ritardo, a abbassare i costi. merito di ryan.

Amen.
L'imbarco prioritario è una presa di culo, visto che l'unica "agevolazione" che prevede è la fila a parte all'imbarco: peccato che, anche pagando per fare la fila prioritaria, ci sia gente che si accampa davanti alla stessa da tipo due ore prima che aprano, correndo come animali verso l'aereo appena aprono, e quindi paghi per un servizio che non esiste, visto che comunque non puoi scegliere il posto.
Senza Fili è offline  
Old 02-03-2009, 00:13   #63
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
L'imbarco prioritario è una presa di culo, visto che l'unica "agevolazione" che prevede è la fila a parte all'imbarco: peccato che, anche pagando per fare la fila prioritaria, ci sia gente che si accampa davanti alla stessa da tipo due ore prima che aprano, correndo come animali verso l'aereo appena aprono, e quindi paghi per un servizio che non esiste, visto che comunque non puoi scegliere il posto.
No, guarda che la fila dell'imbarco prioritario viene fatta passare prima di quello normale, quindi è indifferente che il primo dell'altra fila corra come un dannato, tanto avrai comunque un bel po di tempo per sceglierti il posto( poi, vabbé, per i posti che scelgo io potrei anche non fare il prioritario, visto che restano vuoti fino a che restano gli ultimi vuoti, quindi la gente è obbligata a sedercisi... ) e metterti comodo al finestrino godendoti lo spettacolo dell'animale che si affannerà per arrivare prima, correndo e sbuffando.
Old 02-03-2009, 00:56   #64
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
sinceramente non riesco a capire la logica dei discorsi di molte persone

innanzitutto le scelta è libera e le condizioni sono chiare al momento dell'acquisto, quindi non ci sarebbe propio di cosa discutere

anche considerando gli aspetti negativi (alcuni risolvibili pagando) il risparmio è talmente elevato che risulta conveniente in ogni caso
se poi si volesse fare i fighi pretendendo di più a quel punto mi sembrerebbe più logico investire la cifra in una stanza migliore, maggiore comodità per una notte vale sicuramente più della comodità per qualche ora
coldd è offline  
Old 02-03-2009, 01:00   #65
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
sono stato ad amsterdam con volo da pisa ad eindhoven per 20 euro a/r
con il risparmio rispetto ad altre compagnie mi sono pagato la stanza per qualche giorno
gli aspetti negativi di ryanair sono superiori a tale differenza di prezzo?
cosa ci sarebbe di barbone in questo?
coldd è offline  
Old 02-03-2009, 02:13   #66
Serosch
Senior Member

L'Avatar di Serosch

Iscritto dal: Nov 2001
http://www.youtube.com/watch?v=JLXSj5sDk58

Serosch è offline  
Old 02-03-2009, 03:28   #67
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Tu sei uno di quelli che salgono su un aereo sul quale è permesso un bagaglio a mano di max. 10kg e pretendono di portare in cabina uno zaino da alpinismo di 25kg?

Mi sa di si...
Odiosissimi. Vabbè che si incontrano soltano volando in e dall'Italia.
||ElChE||88 è offline  
Old 02-03-2009, 10:25   #68
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
gli aerei non mi sembrano ne' vecchi ne' sporchi, i posti e' vero sono un po' stretti.
.
non so, qualcuno mi diceva che gli aerei che volano verso la spagna sono effettivamente nuovi. Io ho fatto un venezia parigi e...mmmm
Old 02-03-2009, 10:49   #69
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
No, guarda che la fila dell'imbarco prioritario viene fatta passare prima di quello normale, quindi è indifferente che il primo dell'altra fila corra come un dannato, tanto avrai comunque un bel po di tempo per sceglierti il posto( poi, vabbé, per i posti che scelgo io potrei anche non fare il prioritario, visto che restano vuoti fino a che restano gli ultimi vuoti, quindi la gente è obbligata a sedercisi... ) e metterti comodo al finestrino godendoti lo spettacolo dell'animale che si affannerà per arrivare prima, correndo e sbuffando.
Bhè a me è capitato di vivere entrambi le esperienze.
Io pago sempre la priorità, ma quando ti portano all'aereo con il pullman, appena aprono le porte iniziano gli spintoni e le gomitate....certo, però, che il problema non dipende mica da ryanair: se la gente fosse civile farebbe la fila con tranquillità...sembra che qualcuno abbia paura di rimanere a piedi
Old 02-03-2009, 11:03   #70
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Nicky Guarda i messaggi
Bhè a me è capitato di vivere entrambi le esperienze.
Io pago sempre la priorità, ma quando ti portano all'aereo con il pullman, appena aprono le porte iniziano gli spintoni e le gomitate....certo, però, che il problema non dipende mica da ryanair: se la gente fosse civile farebbe la fila con tranquillità...sembra che qualcuno abbia paura di rimanere a piedi
Mah, le due volte che ho fatto la prioritaria non c'era molta gente( nella prioritaria, intendo. l'altra era strapiena e molto stipata... ), quindi siamo usciti tutti con calma e ci siamo avviati verso l'aereo, tranquilli tranquilli.
Ma, più che altro, era patetico usare il pullman per fare 10 metri...
Anche se era davvero un bel pullman. Peccato che le strade nostrane siano troppo strette per usare autobus di quel genere, o avrei già chiesto che li usassero in giro...
Old 02-03-2009, 12:12   #71
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi

Mi sa di si...
vedo che non hai capito un cazzo
ho detto che vado con uno zaino di 25 kg???
non si parlava neanche di bagaglio a mano ma di BAGAGLIO NORMALE da mettere nella stiva...e se il bagaglio è 16 KG ti fanno pagare il kilo in più proprio perchè dato che l'accattonaggio è estremo in ryanair (con il culmine dei GRATTA E VINCI ) si devono attaccare a qualunque cosa
plut0ne è offline  
Old 02-03-2009, 12:18   #72
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
vedo che non hai capito un cazzo
ho detto che vado con uno zaino di 25 kg???
non si parlava neanche di bagaglio a mano ma di BAGAGLIO NORMALE da mettere nella stiva...e se il bagaglio è 16 KG ti fanno pagare il kilo in più proprio perchè dato che l'accattonaggio è estremo in ryanair (con il culmine dei GRATTA E VINCI ) si devono attaccare a qualunque cosa
Ripropongo, allora: tu sei uno di quelli che salgono su un aereo sul quale è permesso un bagaglio di max. 15kg e pretendono di stivare una cabina-armadio da 25kg? Se c'è un limite lo si rispetta, o in alternativa si paga.

Se poi RA è troppo plebea per i tuoi gusti mi dispiace, vola con altre compagnie e pagane il biglietto.
Old 02-03-2009, 12:26   #73
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
ovvio che nn volo con ryanair...mi prendo compagnie migliori...

a me non piace proprio quest'aria di "accattonaggio" che c'è in ryanair.. devono scucire l'euro per ogni minima cosa...
plut0ne è offline  
Old 02-03-2009, 12:29   #74
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Per carità, fai come ti pare.
Altri preferiscono usare lo stesso tuo importo per pagare volo a/r + hotel
Old 02-03-2009, 13:49   #75
gioy
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Negli ultimi 4 anni, grazie a ryanair, sono tornato a casa 2 volte al mese spendendo 6.720 euro:
2 biglietti a/r al mese: 140 euro (70 cada uno)

140X12X4= 6.720

Con Alitalia avrei speso, per la stessa tratta, 300 euro al mese:
300X12X4= 14.400 euro

In questi 4 anni ho risparmiato 7.680 euro.

In questi 4 anni non sono mai andato in bagno, vado prima o resisto. Ben venga il bagno a 1 euro e grazie di cuore Ryan Air.
Old 02-03-2009, 13:51   #76
gioy
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
ovvio che nn volo con ryanair...mi prendo compagnie migliori...

a me non piace proprio quest'aria di "accattonaggio" che c'è in ryanair.. devono scucire l'euro per ogni minima cosa...
Ti do ragione sul tipo di clientela ryan air, peró quando parli di compagnie migliori a cosa ti riferisci?

Per puntualitá e prezzo Ryan Air sicuramente é la migliore di tutti. Per sicurezza, mi fido piu di Ryan Air che ALitalia, non fosse altro che gli aerei Ryan sono nuovissimi e quelli alitalia vecchi (md80= 1980!!!!!)
Old 02-03-2009, 13:58   #77
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Quote:
Originariamente inviato da gugoXX Guarda i messaggi
Eddai... Anche i bagni?
Basta defecare sui seggiolini.Un Euro risparmiato è un Euro guadagnato.
Star trek è offline  
Old 02-03-2009, 14:09   #78
plutus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gioy Guarda i messaggi
Per puntualitá e prezzo Ryan Air sicuramente é la migliore di tutti. Per sicurezza, mi fido piu di Ryan Air che ALitalia, non fosse altro che gli aerei Ryan sono nuovissimi e quelli alitalia vecchi (md80= 1980!!!!!)
negli ultimi mesi ci son stati diversi incidenti con i boeing 737-800...
Old 02-03-2009, 14:21   #79
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
1) corrono anche quelli della fila prioritaria
2) quando c'è il pulmino, anche se quelli della fila prioritaria salgono prrima sul pulmino, c'è sempre la corsa ome animali dal pulmino alla scaletta, perchè il pulmino non parte finchè non è pieno

Ergo la fila prioritaria è inutile, avrebbe llora più senso prevedere l'optional, sempre a pagamento, del poter scegliere un tot di posti a sedere
Senza Fili è offline  
Old 02-03-2009, 14:28   #80
plutus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
1) corrono anche quelli della fila prioritaria
2) quando c'è il pulmino, anche se quelli della fila prioritaria salgono prrima sul pulmino, c'è sempre la corsa ome animali dal pulmino alla scaletta, perchè il pulmino non parte finchè non è pieno
guarda che dipende dal personale a terra più che da ryanair.
A TV (per es.)spesso caricano la navetta solo con i prioritari, poi con tutti gli altri

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian