|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io fossi stata in te avrei scritto un po' piu' grosso, metti che qualcuno ha dei gravi problemi di vista..
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
E' per fare sia effetto panico che per attirare l'attenzione e capire se qualcun altro ha il mio stesso problema tra le pareti domestiche
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
tanto le persone che sono così non riesci a farle ragionare, perchè in genere nella scatola cranica regna il vuoto cosmico...
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
edit
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
secondo me le ragazze non sono pronte per il computer , cioè noi nerd ci abbiamo perso gli anni col commodore 64 a spaccare i joystic , poi siamo passati ai giochi di ruolo e avventure un po' piu' calmi , a doom , a spaccare tutto e poi infine siamo arrivati alle chat online in contemporanea mentre giochiamo ad unreal tournament o warcraft 3 , invece nel tuo caso la sorella si è fiondata in questo gioco online , ore e ora di gioco ,è chiaro che crolla non regge , non ha la nostra preparazione.
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nè sono quelli che programmano in $linguaggio a caso
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Chatta con lei dall'altra stanza.....vivrai una nuova esperienza
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
in tali condizioni credo sarai scappato di casa di notte senza lasciare neanche un biglietto
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
significa che un nerd non è uno che "usa" il computer.. ma è uno che predilige il computer a tante, troppe cose..
E' uno che ha una passione sfrenata, una curiosità insaziabile. Conosco un sacco di gente che programma ma non è assolutamente un nerd. Credi che un laureato in informatica diventi automaticamente nerd? Ne ho conosciuti ben pochi nerd io ma ne ho visti tantissimi che si autoproclamavano tali. Non insultateci, grazie.
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu sei uno di quelli che si autoproclama tale? In ogni caso questa definizione di nerd l'hai creata tu per caso? Perchè non mi sembra che sia una definizione universale. Chissà perchè la tua affermazione risponde anche a quella di hacker.
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiamali come vuoi.. basta che non chiami nerd quelli che sanno accendere un computer.. proprio perché è un insulto. E' come se chiamassi un giocatore di Gran Prix 3 e lo chiamassi "pilota" -.-
Tranquillo, il post è finito. Take me as I am. Ultima modifica di Elbryan : 11-03-2009 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
che poi la figura del nerd non si limita solo nel campo informatico...
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso io non ho mai chiamato nerd chi sa accendere un computer, non ho mai chiamato nerd nessuno. Questa figura che vi costruite non è nient'altro che una persona che ha passione e curiosità per un qualcosa. Scienziati, ricercatori, medici, matematici, esperti di letteratura ecc ecc
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
E io ero sarcastico sulla tua frase
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.