|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
La massoneria
Ha origini antiche,la nascita risale ad epoca non ben definita.
L'ideatore si dice sia un certo Hiram amico del Re Davide, in seguito aiuto' Salomone nella costruzione del Tempio. Cmq ci sono fiumi di inchiostro che trattano della Massoneria. uahuahuahuahuahuah Hiram sarebbe stato il fondatore della Massoneria....robba da pazzi.......... In italia,invece,la Massoneria ha fatto la fortuna di molti I Massoni sono diventati politici,artisti,attori,vescovi ed anche Omini vestiti di bianco di istanza in un piccolo principato in Roma. La Famiglia che detiene,cmq,le redini delle Logge Mondiali e' la famiglia reale d'inghilterra che come si dice sia diretta implicata nel segreto del GRAL (si scrive cosi'?)che sembra sia la coppa dove il cristo abbia bevuto durante l'ultima cena Uahahahahahahahah un po' come la storia di hansel e gretel..... Biancaneve ed i sette nani....ecc.ecc. Solo che questa Massoneria che poggia sul Nulla e su delle Balle di inaudita "ballaggine" sforna dei veri e propri criminali!! |
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Quote:
Per questo chiedevo se c'erano prove della contestazione che gli muovevano o se tutto ruota attorno a quella specie di iscrizione che è stata postata. Insomma, se mi raccontano che la quota era di 100.000.000 di lire (l'ho letto anche qui dentro se non erro), ci credo poco che gliela abbia pagata qualcun altro; se è di 50.000 lire, visto che certamente in una Loggia segreta non si entra come quando ti iscrivi a nuoto, ma ti presenta qualcun altro, diventa un fatto possibilissimo. In ogni caso la falsa testimonianza riguardava anche la data di iscrizione, quindi il punto non è se è stato condannato giustamente o meno... Mi interessava solo un chiarimento sulle prove del versamento |
||
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Punto 2 del post di cui sopra. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Però Icke va davvero preso con le pinze, altrimenti si ritroverà chiuso nella sua stanza senza apparecchi elettronici urlando "MALEDETTI ALIENI, NON MI AVRETE MAI!!!"
![]() Io della massoneria non so molto, però faccio parte dei cavalieri templari, si ti interessa...
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
In ogni caso la falsa testimonianza riguardava anche la data di iscrizione alla loggia (o sbaglio?) ed in quel caso ho pochi dubbi sul fatto che sia stato volontariamente molto vago e impreciso |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Se Silvio finisse in galera anche solo per una delle sue malefatte penso che potrei andare scalzo in pellegrinaggio a Roma, ma visto che è più facile far passare un cammello nella cruna di un ago che Berlusconi nelle patrie galere penso che non mi toccherà mai fare niente di simile.
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
Antec 300, Asus P5k Pro, Intel E6750@2Ghz 0.90v Cooled by Zerotherm Zen,4Gb Corsair Xms2, Ati HD3870toxic, SSD Samsung Evo 128gb, Win7 X64, Powered by Corsair VX550. Samsung 19"+ Empire 3000 2.1 Flickr Ultima modifica di stetteo : 11-03-2009 alle 21:44. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Città: Rovereto
|
Quote:
non ne parliamo di farsi fare la ricevuta poi, con su scritto p2 ecc ecc
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Prima di ascoltare tante voyagerate (su alcuni aspetti non hanno torto, sapendoli distinguere però) bisognerebbe leggere dei buoni libri di storia. Wikipedia non sarà il meglio in assoluto ma è un'enciclopedia o almeno si sforza di esserlo.
Per iniziare, partendo da qui si trova tutto... http://it.wikipedia.org/wiki/Massoneria http://it.wikipedia.org/wiki/P2
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 11-03-2009 alle 23:24. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: San Benedetto del Tronto - Trieste
|
scusate... cosa sapete dirmi invece tra i rapporti chiesa-massoneria?
se magari avete qualche documento o link ve ne sarei grato
|
|
|
#52 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
La sua iscrizione fu nel 1978 (e lo aveva ricordato fra l'altro lui stesso tempo prima al giudice del tribunale che indagava sulla loggia). Ora se uno adesso mi fa domande su cose successe dieci anni fa, non credo di poter essere precisissimo e quindi non mi sembra che tanti anni dopo dire che una cosa del '78 era "di poco precedente al 1981" sia 'sto gran delitto. |
||
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Forse hai paura che come al solito i tuoi teoremi caschino come pere mature? Quote:
Infatti poi prosegue nel corso degli anni con le sue mille balle blu dicendo di aver ricevuto la tessera per posta e da pieno valore alla mia interpretazione, basata sulle sue parole reali, e non sulle tue interpretazioni tendenziose. Peccato che inoltre "il Venerabile" lo smentisca inequivocabilmente affermando che ha fatto la sua iniziazione come tutti gli altri.
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
|
Quote:
Bello, mi piace quando mi smentiscono confermando Per quanto riguarda la tua personale esegesi del pensiero di Berlusconi di cui alla frase in quote e' molto interessante. Infatti mi fa venire in mente un aspetto di cui non si parla. Se veramente lui ha detto una balla e non era un affiliato "occasionale" COME MAI NON CI SONO LE RICEVUTE DEI PAGAMENTI DELLE QUOTE DEGLI ANNI SUCCESSIVI? Se si e' affiliato nel '78 e lo scandalo e' dell' '81 e il "venerabile" conservava tutto, vedi nota ricevuta (non firmata). COME MAI NON CI SONO LE RICEVUTE DEL '79 e dell' '80??? Non mi ero mai posto sinceramente il problema perche' era una questione irrilevante, ho sempre discusso sulla questione della condanna si/no senza entrare piu' di tanto nel merito, ma ora che mi ci fai pensare mi sa che Berlusconi aveva detto (stranamente) la verita'. |
|
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque non ho confermato affatto quello che dici, poichè il tuo intento è chiaramente di far passare il messaggio che Ilvio volesse semplicemente dire di non aver pagato una quota, mentre voleva fare intendere chiaramente di non essere parte della P2 se non per l'iscrizione. Cosa assolutamente FALSA. Cmq sono PIENAMENTE d'accordo con te quando dici che è IRRILEVANTE. Cazz... abbiamo un pdc che vorrebbe eliminare la votazione diretta dei parlamentari, che butta 6,1 miliardi di euro in periodo di crisi per il ponte, che elimina i fondi per le forze dell'ordine che elimina le intercettazioni, impedendo di fatto la scoperta di TANTISSIMI crimini, come quello che ho postato giusto oggi sulla clinica degli orrori e ci stiamo a preoccupare di fatti di 30 anni fa?
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 12-03-2009 alle 00:59. |
||
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
|
Quote:
Ma dai... Se ci sono le ricevutE di tutti gli iscritti esse includono la ricevutA di Berlusconi a cui si da' ampio risalto. FIGURATI se le ricevute degli altri anni fossero esistite se qualcuno non le avrebbe gia' postate SBUGIARDANDO DEFINITIVAMENTE Berlusconi che (a questo punto mi sa correttamente) ha affermato che la sua "affiliazione" fu del tutto occasionale e non ebbe seguito. Cerca pure, quella affiliazione e' stata passata al setaccio fine, se ci sono evidenze di pagamenti annuali la rete dovrebbe brulicare di info... se le trovi postale qui che le guardero' con interesse!! Grazie ancora, non avevo mai fatto caso a questo particolare. Un'altra conferma di quanto la propaganda sinistra sia sempre "la piu' migliore"... tonnellate di righe su quella ricevuta e nessuno che ha mai alzato un ditino per far notare che non ce ne sono altre per gli anni successivi e che quindi appare confermata la versione di un'affiliazione "occasionale". |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.