|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Se avesse deciso di difendere PRIMA l'imputato e POI la vittima allora avresti ragione, ma così non è..Cosa non ti è chiaro delle parti che ho evidenziato? ADP era o non era l'avvocato di ENTRAMBE le parti? Ha deciso sì o no, di rinunciare a difendere UNA delle due parti, rimanendo soltanto con una? Rispondi a queste domande, cortesemente, perché il nocciolo della questione sta tutto qui. Quote:
Non ha "saltato il fosso" difendendo prima una parte e poi passando all'altra. Il torbido sta nel voler far passare questo concetto, ignorando volutamente come stanno realmente le cose. E il motivo è sempre lo stesso: infangare un personaggio di parte politica avversa. Tra l'altro vi state aggrappando a una pagliuzza, quando i personaggi che avete mandato a governare si sono macchiati di porcate ben più gravi nonché sia civilmente che PENALMENTE rilevanti. Ma qui ovviamente è meglio stendere un velo pietoso, non è vero?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Abbiamo stabilito almeno un punto di contatto: è giusto "sguazzare nel torbido" solo se si tratta di altro personaggio appartenente ad altro schieramento politico. Un piccolo passo per l'uomo ma un grande passo per l'umanità.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Alla fine tutto questo trambusto è stato il solito...
![]() ...del rotolo.
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Troppo scomode, come avevo già detto. Il bello è che mi devo sentire rispondere così: "Erano talmente scomode che mi sono sentito scuotere fin nel profondo." ![]() Coerenza zero. Ma ci siamo abituati.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#166 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Per inciso riesco a leggere, e l'assenza di uno dei 3 soggetti che rendi impossibile la comprensione. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#167 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
E sul concorso che hanno truccato per decreto per la serie "W la meritocrazia"? O sul vostro parlamentare, l' "On." Carlucci che si fa scrivere una proposta di legge direttamente dalle lobby interessate? Magari anche qualcosa sulla condanna in primo grado del corrotto dal tuo pdc di fiducia? Quella mi sa che non è grave.. è + grave una sospensione da un'ordine.
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.