|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
L'aborto di Veronica Lario è stato a scopo terapeutico: il feto era malformato.
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
strano che proprio un cattolico conservatore finisca per fare ragionamenti simili. dovresti sapere che per la Chiesa la malformazione del feto non è una giustificazione all'aborto. al limite lo sarebbe una gravidanza extrauterina e il rischio di morte della madre .... ma un bambino malformato no. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Comunque, dopo berlusconi? Sorry, non faccio mai previsioni oltre i 20-30 anni. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Dall'altro lato (la parte politica che mi interessa) cmq non si vede l'ombra di nessuno per cui non credo si possano ipotizzare grandi cambiamenti, anche perchè per molte cose siamo ormai asserviti all'UE
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
*
o al limite la figlia
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Berlusconi a fine legislatura si farà eleggere PdR, mentre avremo come PresDelCons Fini o, secondo me più probabile, Formigoni.
![]() I figli di Berlusca non li vedo degni suoi eredi in politica.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Al settimo mese è omicidio, perchè anche se con sindrome di down, l'essere è vivo. Se il PdL inquisisce Englaro, si inquisisca anche Veronica. La differenza qual'è? fg |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Nei giorni successivi alla morte di Silvio, prevedo grossa tensione per le strade italiane.
Da una parte ci sarà gente che esulta come dopo la finale dei mondiali, dall'altra ci saranno i devoti in lacrime che facilmente s'incazzeranno per i festeggiamenti. Per fortuna, ad oggi non si intravedono successori "all'altezza".
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Berlusconi e' entrato in politica che era sulla sessantina, mi sa che e' ancora presto per tirare un sospiro di sollievo riguardo all'entrata in politica dei figli... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Anche perche' sapete benissimo che il terzo giorno resuscitera' secondo le scritture del copione di "amici di maria de filippi"
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Saremo annessi al vaticano
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Beh i soldi dovrebbe averli, i ganci pure, carino è carino ... si indubbiamente!
... e poi la monarchia è monarchia no?
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Secondo me in quattro e quattr'otto ci ritroviamo la DC.
Se sono proprio in forma si inventano un nome nuovo... |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
quindi se non ottiene l'appoggio dei fratelli si attacca |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Piercoso è già impegnato full time in cose serie (tirare avanti l'impero mediatico) e la sorella tira avanti l'impero economico di famiglia.
Gli altri figli sono molto decorativi ma, a quanto si legge, sono più per figura che per altro... per cui il discorso si chiude lì. Formigoni ? Forse, ma produrrebbe troppi mal di pancia (anche perché il PdL diventerebbe, in tutto e per tutto, una DC confessionale).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.

HWU Rugby Group