|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Connettore alimentazione Asus A6000 ....
Il mio portatile ASUS serie A6000 mi da problemi sul connettore jack di alimetazione, avendolo già risaldato alcune votle, credo che ora si sia proprio rotto, dove posso reperire questo pezzo di ricambio....
Grazie Anticipatamente.... Ultima modifica di LuckyFox : 09-03-2009 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Nei negozi di componentistica elettronica li vendono a saldare, a volte anche angolati a 90°, ma non è detto che si adattino.
Altrove fai fatica.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Mi sembra che non siano del tutto uguali quelli in commercia con quelli dei portatili in quanto almeno nel caso dell'asus c'è un ulteriore contatto.
Non esiste nessun negozio online per reperire questi componenti originali ??? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
La componentistica fuori standard non la trovi da nessuna parte: i costruttori non la vendono al di fuori dei loro laboratori ufficiali di riparazione, quindi l'unica è trovare qualcosa nel mercato della roba guasta (forum di vendita hw qui, ebay, ecc).
Altrimenti ti tocca ingegnarti a usare componentistica standard, ma è fatica. Se vai in un negozio di componentistica magari trovi qualcosa da adattare, sia per il pc che poi per il cavetto dell'alimentatore.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.