|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Come il professore di sistemi energetici che disse di essersi fatto fare una pompa da un cavallo...
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
prof (non dico chi spero gli fischino le orecchie): mi disegni lo schema energetico degli orbitali di legame della molecola xy. senza conti per ora esaminando: (disegna, guarda un po' il foglio, corregge una linea e da il foglio al prof) prof: bene bene... bene... uhmm (occhiata interrogativa) lei è proprio assolutamente sicuro che sia fatto così ? provi a riguardarlo... esaminando: oddìo che ho scritto... (corregge qualcosa, riguarda e ridà il foglio al prof). ecco adesso è giusto prof: ... invece era esatto prima. lei non è sicuro, si ripresenti...
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quella che tu hai raccontato girava per la facolta' di Ingegneria di Pavia nella prima meta' degli anni 90.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Prima meta' anni 90? Uau. Quanti anni mi dai? Questo professore e' gia' morto (Giordana, Polito) , e non era la prima volta che lo faceva, e io non lo sapevo.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Non sto scommettendo sulla tua eta'. Ti ho solo raccontato come , ai tempi in cui io frequentavo l'universita' di Pavia, girasse la stessa voce per un altro professore....
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.