|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Se i medici in italia avessero l'apertura mentale di quelli che frequentano sto forum staremmo freschi!
Mai vista tanta ottusità. |
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Bannato
|
Guarda, io ho passato 3 "luminari" e costosissimi gastrenterologi per la mia ernia iatale. Tutti mi hanno detto di prendere gli IPP a vita e che non c'era altro da fare. Mi sono fatto in tutto quasi 1000 km per farmi visitare.
E' stato grazie ad un forum e l'esperienza di altre persone che ho saputo che si può ridurre o risolvere il problema con la fisioterapia, dopo 2 sedute ho smesso i farmaci e dopo 4 non ho più avuto problemi. Non parliamo di quello che mi ha ingessato la gamba perchè avevo il legamento rotto. Questo thread è esemplificativo, probabilmente mangiando qualche mela al giorno e modificando la dieta il nostro amico può ridurre o eliminare il problema, ma lo sport qui è dire "sono un medico, ti consiglio di andare dal medico" e considerare gli utenti come dei cerebrolesi perchè senza laurea in medicina. E' proprio fra i medici che ho riscontrato il maggior numero di lauree non associate a cervello perfettamente funzionante, purtroppo [mia moglie ne organizzava i congressi , una volta]. |
|
|
|
|
#105 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
a me è capitato di cercare qualcosa su medicitalia in alcuni casi ma ritengo una follia venire a chiedere consiglio qua, esattamente come non vado su medicitalia a chiedere come va una 4670 con GTA IV
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
ma è molto più probabile che trovi gente che ti da consigli folli millantando chissà quali competenze. E nel dubbio, non avendo conoscenze tali da farmi fiutare un consiglio deleterio, non chiedo su hwu ma lo faccio dove la % di gente che ha quelle conoscenze è più elevata.... insomma il rischio non lo corro nemmeno trattandosi di salute
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Bannato
|
Quote:
Spiegami tu allora come riconosci un fungo (che fungo poi?) ai denti dal primo scarno post, come lo distingui da una discromia dentaria o batteri cromofori. Visto che credi sia possibile aiutare per prima cosa bisogna capire al volo la patologia, spiegami come si fa a comprenderla subito. Poi il rimedio consigliato deve essere in linea con le patologie pregresse dell'utente ovviamente. Visto che i pochi esperti sono allarmisti allora onore all'utente che riesce a fare la diagnosi al volo senza sapere nulla e dare consigli corretti.
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
*
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
A volte vi attaccate a tutto pur di sfracellare i maroni, se proprio provi fastidio a leggere la piazzetta non ci passare neanche, no? E questo lo dico per tutte le volte che intervieni sfottendo gli utenti per i 3d che aprono.
|
|
|
#113 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi riferisco anche ai vecchi threads sull'aulin (da prendere come bustine di vitamine), sul paracetamolo, sulla vit. C (a cucchiaiate o in dosi da cavallo), sull'ASA (che fa venire le emorragie nei giorni di mestruo e quant'altro). Quando qualcuno trova delle informazioni del genere qui sul foro, magari ignorando che sono scritte da un informatico che non sa nemmeno cosa sia un farmaco, rischia di prendere per buono le amenità scritte. E purtroppo le assurdità vi sono, è normale che non te ne accorgi tu ed è giusto così visto che sei un'artista e non ti interessa la medicina. Si legge ovunque disinformazione quando si aprono questi threads qui in piazzetta. Avrò diritto di lamentarmi? Porterò avanti una proposta per far sì che siano aperti solo in scienza e tecnica, di certo non sono l'unica che vorrebbe questo. PS: non attaccarmi in questo caso, non ne trovo la motivazione setz. Qui non si sfotte, ci si lamenta a priori di qualcosa che non dovrebbe essere scritto. Si sfottono i threads strappa-lacrime, quelli da "escli il pescile"; ma qui si parla di medicina: non è luogo. Non è più il caso di leggere "il medico non mi risolve, voi che dite?" Noi non possiamo dire niente. Proprio niente. |
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E pur essendo un'artista non mi sognerei mai di chiedere consigli medico su un forum di informatica... prendendo anche per buono ciò che gli utenti di passaggio postano.
|
|
|
#115 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per il resto ognuno la pensa a suo modo, io sono per la piazzetta in cui si può parlare di frivolezze e cose di ogni giorno. Ma questo è a mio parere non adatto alla sezione. Chiudo qui insomma, fino ad ora abbiamo avuto modo di confrontarci e ho espresso a sufficienza il mio pensiero, abbiamo avuto anche mocumbo che ci ha allietato con il suo scherzo per smorzare i toni ( ) ma alla fine ognuno ha espresso un parere.il mio è duro, molto duro come punto di vista; non siamo su un forum medico e non trovo (io, mia opinione) adatti certi thread. Tutto qui. Non serve innervosirsi o attaccare subito consigliando di non leggere la piazzetta setz. Siamo tutti dalla stessa parte. |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pure io lo sono, a modo mio
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
qui il punto è interessante dal punto di vista strettamente psicologico.
ovvero SE un utente accetta consigli da tutti sull'argomento XYZ, di cui io sono ULTRAESPERTO (e cerco in ogni modo di accreditarmi come tale), ALLORA io non sono più l'ULTRAESPERTO del campo XYZ, ma solo un utente come tutti gli altri (una persona schietta direbbe "un povero stronzo" )ERGO fallisce il mio tentativo di costruirmi un'identità nella community. per fortuna che di qua nessuno chiede mai suggerimenti di biologia molecolare, la mia identità non è a rischio
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Almeno per quanto riguarda gli insetti ![]() E poi la biologia molecolare non interessa a nessuno |
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non ho visto esperti qui che hanno capito tutto della patologia, tu sì? |
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
Sono curiosa di scoprire il tuo modo
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.

) ma alla fine ognuno ha espresso un parere.