|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
crudele, insensibile, vile ma funzionale ad un chiaro progetto politico, in buona parte, ma non del tutto, fallito. ci sarebbe da mettere da parte qualche giornale per futura referenza
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Englaro fa benissimo, sono state dette cose inumane.
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Anche perchè sarebbe inutile, quanti direbbero " Ma il mio pc è come un porto di mare, siccome ho milioni di conoscenti senza internet, usano la mia connessione ed io non mi sogno di chiedergli che uso ne fanno, fidandomi di loro".
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Ma per carità, ci mancherebbe... se solo fosse un parere
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
non è che sono pareri solo quelli che piacciono a te...
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
A me no, ma al dizionario si
pa|ré|re s.m. AU 1 opinione, giudizio personale: esprimere, dire, manifestare il proprio p.; mutare, cambiare p.; restare, rimanere del proprio p.; sostenere, difendere un p.; avere, non avere un p. in proposito 2a consiglio, suggerimento relativo a problemi tecnici o professionali per la soluzione dei quali sia necessaria una competenza specifica: chiedere il p. di un esperto, seguire il p. del medico, avere bisogno di un p. legale 2b TS dir., valutazione tecnica e giuridica espressa da un organo competente su richiesta della pubblica amministrazione in relazione al processo di formazione di un atto amministrativo 3 BU lett., apparenza: l’essere e il p. Ora dimmi se la frase "mi stanno sul cazzo, trovate qualcosa per accusarli" può essere definita "parere".
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.