|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Rileggiti Berserk.... Fa passare tutto
Toshiba Satellite A100-704 :Mobile DualCore Intel® Centrino® Core™ Duo T2500 (2 MB Cache, 2,17 GHz, 667 FSB) 15,4” Toshiba TruBrite® WXGA TFT risoluzione 1.280 x 800 120 GB (5.400 rpm) Serial ATA 4GB DDR2 RAM ATI® Mobility Radeon X1600 256 MB Microsoft® Windows® 8.1 Pro p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p. : povera plebe presa a pugni per portare pane precario ai propri pari ma passibile di presa nel posteriore da presidenti e padroni |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Quote:
ovviamente io parlo per esperienza mia personale.... poi per carità.... basterebbe nell'era di internet e della conoscenza informarsi un po di piu sulla propoli, sul miele e sulle api (e su molto altro) per capire che non sono soldi tanto sprecati... ma ovviamente se siete chiusi come il sarcofago di Tutankamon io non ci posso fare nulla ps. scusa le due righe OT oggi sono un po polemico
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Niente farmaci...Solo fresca e salutare vitamina C
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
mi sono già bevuto 1 litro di spremuta e mangiato 3 aranci...non funziona...viaggio annullato -_-
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Mah ... che chiusura mentale. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
@ jammed: è un'infezione virale e non ci puoi fare nulla! al massimo puoi alleviare i sintomi con un anti infiammatorio, ma di certo non ne influenzerai il decorso!!! auguri!
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho la febbre a 38,5 e stanno iniziando ii deliri...evviva
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
l'influenza la curano solo il letto ed il tempo. Puoi darti un pò di sollievo con i farmaci ma il decorso lo deve fare tutto.....
io sono ritornato presentabile oggi, non metto piede fuori di casa da mercoledì sera
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
bè ma non mi da tanto fastidio ammalarmi...è che ho passato 3 settimane cercando d'incastrare tutto per partirmene con 3 amici a vedere il concerto a milano, ieri viene un'idiota a casa, mi contagia e mi sfancula tutto
per quanto mi riguarda potrebbe salire pure a 40 la febbre, ma sta cosa mi fa incazzare come non mai e scusate lo sfogo ma visto che non riesco nemmeno a urlare perchè mi salta la testa scrivo qua
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
poi per fortuna per altri motivi ho dovuto rinunciare. pensa se avessi prenotato
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Niente niente no, contiene ottimi elementi e si prende per stare meglio nella vita di tutti i giorni e lo ammetto. Ma non è una cura per alcun male, tanto meno combatte malattie virali o le previene. O almeno fino a che non vedo articoli scientifici a riguardo non cambio idea, basta mostrarmi evidenze scientifiche insomma per convincermi. PS: meglio la chiusura mentale che seguire pratiche omeopatiche che fanno comprare acqua colorata a fior fior di soldi I placebo si somministrano comprando caramelle alla menta da un euro al sacchetto imho, non in boccette da 20 euro l'una piene d'acqua. |
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Linkami tutti gli studi positivi effettuati in vivo/vitro e ci do una occhiata sicuramente. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Io una volta ho preso il TACHIFLUDEC e in due ore andavo a duemila!!!
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
farmasalute.it: Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.