|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
comunque non è gente pericolosa di certo, mica gentilini ha mai fatto male a nessuno. nel territorio di treviso è pieno di immigrati che lavorano onestamente regolari, e vuoi dirmi che vivono male ? non credo proprio visto che si stabilizzano sul territorio, certamente gli irregolari non hanno vita facile, ma ben venga questa politica. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
va benissimo combattare la criminalità straniera, ma questi bofolchi incitano troppo e solo per farsi eleggere, perchè fortunamtamente non hanno le capacità anche fisiche di portare a termine quello che promettono. il problema criminalità straniera va risolto senza dubbio. ma i legas non sono adatti. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Mi venne in mente un famoso manifesto di epoca nazista sui cui erano raffigurati (sulla sx e sulla dx) rispettivamente un giovane bianco, biondo aitante a torso nudo intento a fissare il cielo mentre lavorava nei campi, contrapposto (sulla dx) ad un individuo (ebreo), piccolo, brutto, vecchio ed ingobbito ma pieno di soldi. (sembrava il Pinguino di Denny De Vito). Il parallelo di epoca nazista era di ovvi scopi e mi fece molto senso vedermi riaffiorare alla mente proprio quel manifesto dopo aver visto di sfuggita quello delle Lega.
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già mi da fastidio a sentirmi la messa dagli altoparlanti la domenica mattina, mica voglio sorbirmi pure il muezzim che incita alla preghiera 5 volte al giorno ! |
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
in quel discorso non c'è NIENTE di giusto: è incitazione all'odio razziale pura e semplice Quote:
ma siamo IMPAZZITI??? per te sembra giusta ma "malposta" un'affermazione del genere?? |
||
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
che dire... Osama, gli attentati di NY e Parigi si prestano ad un simbologismo spicciolo che attre si l'attenzione ma che nei contenuti specifici è vago, molto... Quanto al discorso di Gentilini e lo dico da meridionale leggo le solite frasi da Lega, quelle che i loro elettori voglion ascoltare, frasi spicciole slegate dalla realtà ma era un comizio, non un programma in cui si dovevan dare spiegazioni |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessuno ha il diritto di venire a dire che trento sia cristiana e non mussulmana trento è di chi vuole esercitare (o non esercitare) la propria religione, qualunque essa sia, nei limiti della legge. punto. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Ho letto le dichiarazioni finalmente, ma non riesco a scandalizzarmi, usa un linguaggio da bar, usa un linguaggio comprensibile dalla massa votante, dice le cose che dice la massa votante, è demagogico, solletica i bassi istinti.
Avesse parlato di conflitto di interessi non avrebbe detto cose che quel pubblico voleva sentire. Se vi da fastidio segnalatelo...ehm..volevo dire denunciatelo o fate un esposto, se ha sbagliato pagherà..........si.......pagherà il conto al bar......
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1. non era al bar 2. è un personaggio politico che quelle esternazioni le fa in veste pubblica 3. quelle esternazioni sono illegali cmq io alla denuncia ci sto pensando seriamente, per i manifesti a trento. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cut Ultima modifica di nomeutente : 02-03-2009 alle 12:57. Motivo: no link a siti di partito |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
http://www.globalproject.info/art-18985.html
Trento - Razzismo, coperti i manifesti leghisti Centri sociali, associazioni cattoliche, studenti e sindacalisti hanno coperto con dei volantini i cartelloni della Lega PS: prima di dire "ah ma erano gente di un centro sociale": c'erano anche studenti, rappresentanti dell’associazionismo (anche cattolico), sindacalisti, perfino un consigliere comunale |
|
|
|
|
#53 | ||||||||||||
|
Bannato
|
I punti dle discorso sono:
Quote:
Non lo dice, ma fa seguire il significato metaforico della parola rivoluzione alla presenza di zingari e extracom. Non dice nulla di sbagliato. Quote:
ma impedire ai bambini di rubare non mi pare sbagliato, anzi. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Il solito senso figurato, e da meridionale devo dire che ha ragione, nel 2007 non era possibile che non si aveva la differenziata!!! Quote:
Quote:
|
||||||||||||
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Certo che sentire tuonare dalle piazze contro la criminalità extracomunitaria
e non sentire tuonare con lo stesso livore contro la criminalità di coloro che, inquisiti, stanno al governo a farsi leggi ad personam ed aziendam in tutta calma........ Sentire quelle frasi mi provoca orrore e chi le pronuncia non ha che il mio massimo disprezzo. |
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Io QUOTO e approvo. Mitico Gentilini. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
e quelli che tentano di giustificare anche gentilini? facendo finta bla bla bla
si rende accetabile anche un comportamento che richiede 10 anni di galera e allontanemento da qualsiasi edifico pubblico. che pena |
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ps:Esser inquisiti non significa esser colpevoli... |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque esatto, avrebbero dovuto inoltrare regolare denuncia e farli rimuovere da chi di dovere ma ancora prima il Comune avrebbe dovto impedire la pubblicazione di quei manifesti, perchè anticostituzionali. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
gentilini deve andare in galera.
ai comizi della lega ci doverebbere essere la digos. appena finito il comizo prenderli e sbatterli in galera. c è poco da argomentare |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.