|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
a mio modestissimo parere, credo che parlarne in qualche modo fortifichi individui del genere, ragion per cui tendo sempre ad ignorare dichiarazioni così forti, fatte da certi personaggi. è chiaro che una dichiarazione del genere attira la curiosità dei media, e "l'esternatore" di turno lo sà benissimo. parlandone li aiutiamo ad essere popolari nel bene o nel male. IMHO
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Comunque rinnovo la richiesta di un virgolettato per chi non può ascoltare/vedere il video......
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
a parte che non vedo tutto sto scandalo ! dice di eliminare i campi nomadi, mica eliminare i nomadi ! sono cose ben diverse, un nomade se vive come un italiano mica è il riferimento delle parole del gentilini, viceversa se uno vive in baraccopoli allora il discorso cambia. e poi dice che vuole che i bambini di zingari se ne vadano, e che male c'è ? vuole solo che se ne vadano da un altra parte, non ci vedo nulla di male, piuttosto che vederli elemosinare obbligati dai genitori mentecatti.... mica il governo italiano deve perdere tempo con tutta questa gente ? vadano a casa loro, qui devono rimanere solo gli onesti, si comprino\affittino una casa, tanto di soldi ne hanno tra sovvvenzioni,elemosina, illeciti, tasse non pagate .... e poi dice tolleranza 0 anzi 00, e di nuovo che problema c'è, magari si facesse veramente tolleranza 0, tanto chi è onesto, lavora non ha nulla da temere ! e gli altri chissenefrega ognuno è responsabile delle scelte di vita che fa.
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
tecnicamente essendo quell'individuo un personaggio politico e l'avergli dato del "gentaglia" potrebbe essere considerato un'offesa quindi se lo ritieni opportuno senza scomodare gli admin basta che un mod mi dica che son sospeso e sto fuori dal forum per i giorni necessari, non c'è problema cmq tornando in topic, per chi non riesce a vedere il video qui c'è la trascrizione http://tribunatreviso.gelocal.it/det...ticolo/1521872 Popolo della Legaaaa La Lega si è svegliataaaaaa Le mura di Roma stanno crollando sotto i colpi di maglio della Lega. La mia parola è rivoluzione. Questo è il vangelo secondo Gentilini, il decalogo del primo sindaco sceriffo. Voglio la rivoluzione contro i clandestini. Voglio la rivoluzione contro i campi dei nomadi e degli zingari. Io ne ho distrutti due a Treviso. E adesso non ce n'è più neanche Uno Voglio eliminare i bambini che vanno a rubare agli anzianiiiiii Se Maroni ha detto tolleranza zero, io voglio la tolleranza doppio zero. Voglio la rivoluzione contro le televisione i giornali che infangano la Lega. Prenderò dei turaccioli per ficcarli in bocca e su per il c... a quei giornalisti. Non li voglio più vedere... Voglio la rivoluzione contro le prostitute. Anche loro devono pagare le tasse. Tutti pagano le tasse e devono pagarle anche le prostitute. Voglio la rivoluzione contro quelli che vogliono aprire le moschee e i centri islamici. Qui comprese le gerarchie eclesiastiche, che dicono: lasciamoli pregare. No Vanno a pregare nei desertiiiii Aprirò una fabbrica di tappeti per darglieli ma che vadano a pregare nel deserto. Bastaaaaaa Ho scritto anche al Papa: Islamici, che tornino nei loro paesi. Voglio la rivoluzione contro la magistratura. Ad applicare le leggi devono essere i giudici veneti. Voglio la rivoluzione contro chi vuole dare la pensione agli anziani familiari delle badanti extracomunitarie. Sono denari nostriiiiii E io me li tengo. Questo è il vangelo di Gentilini: tutto a noi e se avanza qualcosa agli altri... Ma non avanzerà niente Voglio la rivoluzione contro i phone center i cui avventori si mettono a mangiare in piena notte e poi pisciano sui muri: che vadano a pisciare nelle loro moscheeeee Voglio la rivoluzione contro i veli e il burqa delle donne. Io voglio vedere le donne in viso, anche perché dietro il velo ci potrebbe essere un terrorista e avere un mitra in mezzo alle gambe. Che mostrino l'ombelico caso mai.... Ho scritto al presidente della Repubblica che bisogna dare un riconoscimento all'usciere di Ca' Rezzonico che ha vietato l'ingresso alla donna islamica. Io voglio la rivoluzione contro chi dice che devo mangiarmi la spazzatura di Napoli. Io la prendo e la macino e poi se la devono mangiare loro perché sono loro che l'hanno prodotta Io non lo tollero...Io voglio la rivoluzione contro chi vorrebbe dare il voto agli extracomunitari. Non voglio vedere neri, marroni o grigi che insegnano ai nostri bambini. Cosa insegneranno, la civiltà del deserto? Il voto spetta solo a noi. Ho bisogno del popolo leghista. Queste sono le parole del vangelo secondo Gentilini. Ho bisogno di voi. Statemi vicini. Non voglio vedere questa gente che gira di giorno e di notte. Un abbraccio a tutti, viva la Lega Ultima modifica di Leron : 02-03-2009 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
si devono vergognare tutti quelli che lo votano e lo sostengono.
BIFOLCO. ![]() e in quel partito moltissimi la pensano così, fanno finta di no, ma sono tutti così.... |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
veramente lui li vuole "eliminare", e dal tono non è molto uno "spostarli da un'altra parte"
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Il passaggio incriminato dovrebbe esser questo:
Quote:
Quindi la generalizzazione del mod. mi sembra inopportuna. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo dico e lo ripeto: è gente PERICOLOSA.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma leggi il resto del discorso, il mio commento era verso TUTTO il discorso e anche verso i manifesti che trovo in giro a trento. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
A parte che il discorso è chiaramente Razzista e Xenofobo, comunque l'unico appunto che potrei fare oltre che il voler infervorare gli animi dei presenti, è il passaggio del NO alle moschee, alla fine è l'unica cosa lecita, gli altri passaggi riguardano tutti dei reati o comunque delle situazioni ai limiti della legge, ma il richiedere un luogo di culto non vedo cosa possa comportare....
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
l incitamento all odio razziale deve essere punito con almeno 10 anni di galera e ci devono andare dietro le sbarre.
in un paese civile, un comportamento del genere non si può tollerare. se i legas hanno un dignità dovrebbero espellerlo dal partito lui e borghezio e tutti quelli come loro. anzi per loro sono bandiere....
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma soprattutto quello che mi inquieta è che c'è gente che questo tizio lo ascolta e lo VOTA e oserei dire che il suo discorso è pure illegale e anticostituzionale, e mi chiedo perchè non sia stata ancora aperta un'inchiesta da parte della magistratura con l'accusa di incitazione all'odio razziale: queste non sono esternazioni che ha fatto a casa sua, le ha fatte in pubblico e da un palco |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
![]() Sono questi?
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Loro puntano su questo e vedendo i risultati hanno ragione......
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
no ce n'è uno nuovo
in alto la scritta TRENTO CRISTIANA in basso NO MUSSULMANA e in mezzo c'è una foto del duomo con davanti una massa di gente inginocchiata a pregare, applicata con photoshop ora dato che la libertà di culto è sancita dalla costituzione, mi chiedo come possa essere concesso applicare manifesti di questo tipo sulle bacheche gestite dal Comune |
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NESSUNO. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.