|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Quote:
![]() magari hai seguito meglio la faccenda di me, io ho solo fatto un po' di ricerche sul thread ufficiale del samsung e non mi ero molto convinto.. dici che se prendo il samsung da 4GB e metto il firmware koreano: 1) posso collegarlo sul pc di chiunque e mi viene riconosciuto sicuramente come pendrive senza dover installare alcunchè? 2) posso creare playlist almeno dal pc con software comuni (winamp ecc) e inserirle senza procedure particolari? mi sarebbe di grande aiuto avere qualche "certezza", in modo da scegliere non appena avrò un quadro definito della reperibilità e dei prezzi dei lettori che seguo.. il samsung U3 da 4GB mi piace, ma non vorrei avere troppe seccature nelle "poche" features che mi stano a cuore EDIT ma dai.. è resuscitato il mio vecchio lettore!!! ![]() certo, il display resta rotto, se funzionava anche quello correvo da un esorcista però se il mio player vuole ancora restare con me posso evitare di acquistare un sostituto tipo il samsung o il sony, e guardare senza fretta dispositivi tipo il cowon D2 che sono diversi.. intanto posso tirare con lo "shuffle da battaglia" e tenermi gli euri per un po' ![]() bhe, le info sono comunque state utili, quindi grazie!
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. Ultima modifica di davidon : 28-02-2009 alle 18:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13762 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
adattatore presa corrente
ho comprato il e435f, che si carica via usb...
Ho sentito che esistono adattatori usb per la presa di corrente.. Non è che danneggiano il lettore?? Vorrei saperlo, perché nel caso mi sarebbero molto utili |
![]() |
![]() |
![]() |
#13763 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
non li danneggiano. Avevo un vecchio mp della magnex, una ciofeca, con adattatore usd/presa di corrente...ho cacciato via quella ciofeca di lettore e ho tenuto l'adattatore che sto impiegando senza alcun problema con il nuovo samsung YP-Q1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13764 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
CaricaUSB da muro
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#13765 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
ero indeciso tra quelli di ebay a 6 euro compresa spedizione e quello di mediaw**ld a 10 euro... a 'sto punto mi sa che prendo quello nel megastore Riguardo al lettore, un buon acquisto. Tutto di Ottima qualità (anche la radio), mi lascia un pò perplesso il fatto di non poter cancellare i file direttamente dal lettore (son abituato troppo bene col d2 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13766 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ciao a tutti,
sto pensando di acquistare un nuovo lettore mp3 (precisamente un Samsung YPQ) e ho un dubbio.. Premetto che ho già un lettore mp3 (precisamente un Creative Zen V) e che il mio utilizzo maggiore avviene in auto,collegandolo all'entrata aux dell'autoradio.Ora il mio problema è che questo Creative è un po' fiacco di potenza,quindi anche mettendo al massimo sia l'autoradio che il lettore,il volume risulta un po' bassino. Mia sorella possiede un Samsung YPZ5 che ho provato,e mi ha decisamente convinto di più rispetto al Creative,sia a livello di qualità che di potenza. Il mio dubbio quindi è semplice: questo YPQ è potente come l'YPZ,o quantomeno più dello Zen V? Dovrei ovviamente provare l'YPQ ma questo non mi è possibile,quindi posso affidarmi solo a voi e a qualcuno che magari sappia interpretare bene le caratteristiche tecniche dei 3 lettori. Dai dati che ho ricavato su internet la situazione sarebbe la seguente: Creative Zen V : Potenza di uscita cuffie 7 mW per canale - apporto segnale/rumore:fino a 90dB YPZ5 : Potenza di uscita / totale 44 mW - Rapporto segnale/rumore 89dB YPQ : Potenza di uscita cuffie (per canale) 20mw - Rapportosegnale/rumore 90 dB Io non ci capisco molto,e non so se questi sono gli unici dati che mi servono per capire la differenza di potenze! Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#13767 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: vigevano (PV)
|
Mi potreste consigliare un mp3, ad un costo economico, anche relativamente modesto come capacità, 1 GB mi va più che bene. Unica condizione: che possa scegliere liberamente la canzone da ascoltare, senza dovermele passare una per una.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13768 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
sto cercando un lettore mp3 budget 150€ deve leggere anche formati loseless mi serve solo che abbia ottima qualità audio del video non mi interessa
avevo pensato al crative zen x-fi |
![]() |
![]() |
![]() |
#13769 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Cowon D2...prendilo da advancedmp3player o mp3player.de
![]() |
#13770 |
Member
|
Non è chiaro se spediscano solo il lettore o anche ad esempio il cavetto per collegarlo alla tv... comunque penso che lo prenderò in italia visto che lo trovo a 25€ in più sotto casa... mettici le spedizioni e son neanche 10€ di differenza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13771 |
Senior Member
|
il cavo è nella confezione...cmq mi mandi in pvt dove lo trovi in itaGLia a buon prezzo?Thx
![]()
![]() |
#13772 |
Senior Member
|
Ho appena visto i prezzi del D2+ sul sito TETESCO...la differenza dal D2 normale è di 4 euro...aspetto recensioni di possessori e ci faccio un pensiero
![]()
![]() |
#13773 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Ciao possiedo un sfigatissimo (si può dire
![]() ![]() stò avendo problemi con lo scroll che si inchioda sempre facendo andare le canzoni velocissime; spesso si pianta e devo togliere la stilo per farlo spegnere, infine stasera non ne vuole + sapere di collegarsi con il pc tramite USB; ok è giunto il momento di cambiarlo ![]() Quale lettore mi consigliate per: portabilità pen drive preferibilmente con batterie alcaline radio Fm incorporata che sia resistende Ci devo farne un uso un pò esasperato (bici e corsa) e quindi cerco materiale robusto. Ciao e grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#13774 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Lo sò ilmeno possibile,ma quanto all'incirca?? Poi non ho capito il fatto delle batterie alcaline, io se potessi appena le eliminerei dal mercato, non c'è cosa più comoda di una batteria al litio, al giorno d'oggi arrivano anche a quasi 2 giorni no stop di ascolto e le ricarichi un sacco di volte. Fatti un'idea sul prezzo e dicci,per correre comunque devi avere un lettore con almeno la fascia da polso,se lo vuoi pendrive allora bisogna ricalcolare il tutto, perchè pen drive?? Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13775 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13776 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13777 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#13778 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13779 |
Senior Member
|
Ma tranquillo Roby...che vuoi che sia un D2+...in + ^^
Thx per avermi chiamato sBEm!
![]() |
#13780 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.