Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2009, 22:03   #4101
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Quoto...apparte il Fumo eccezionale come le animazioni...tutto il resto non mi ha convinto..
CoH è una spanna avanti ....
No coh è molto indietro invece e te lo dice uno che ha giocato per tutti sti anni solo a coh praticamente.

La fisica è migliore aldilà dei cespugli,gli edifici per dire si possono sventrare con i carri armati,e non "agli angoli" come in coh,ci passi proprio in mezzo e via andare questi crollano ma non a random il tutto si basa sui muri portanti che tendono a restare su rispetto a quelli nn portanti.
I carri volendo si possono "nascondere" tra le mura degli edifici,imboscate totali.

La balistica è qualcosa di eccezzionale,qualcosa che COH non ha minimamente.
Un piccolo esempio,che mi è capitato l'altro giorno per dire,io avevo un T34,accanto a me c'era un sidecar nazista(con skin e targa del mezzo realistici oltretutto) da lontano un panzer II(mi sembra) mi spara,il colpo mi arriva nella parte frontale del carro,rimbalza e rimbalzando va contro il sidecar che viene distrutto e tanti altri esempi del genere,per quanto riguarda la balistica.
Si possono scegliere parti preferenziali del carro nemico da colpire,cingoli,torre etc.
La fanteria è ancora piu "profonda" che in COH e già in coh era sviluppata da dio.
Ogni unità ha il suo inventario con le munizioni,ogni uomo può letteralmente rubare ogni veicolo,dal trattore del contadino(si ho usato anche un trattore di merda cosi per riderE) al panzer,al tigre,all'hummel e cosi via..stessa cosa per batterie controcarro,pezzi da 88 ,insomma tutto.
Stessa cosa per le armi,uccidi un mitragliere nemico,gli fotti l'MG e usi quella.
Occhio perchè un fuciliere avrà piu abilità col fucile che con la mitragliatrice.
I mezzi sono tantissimi,dettagliatissimi e tutti studiati nelle loro corazzature in modo da avere un impatto realistico all'interno del gioco unendo il tutto con la balistica e fisica.
Rispetto a faces of war i carri sparan molto piu lontano è la prima cosa che ho notato,alcuni da distanze siderali,quindi occhio.
Tirare giu un kingtiger,jagdpanther e via di sti "calibri" coi mezzi alleati è una gran bella impresa.Qui la vita deimezzi non esiste in pratica,si basa sulla corazzatura,sulla precisione dei colpi,un colpo controcarro che arriva nel punto giusto e addio al carro.
Ci sono 3 eserciti,russi,tedeschi e alleati(penso sia americani sia inglesi) e tra poco rilasceranno tramite patch 1 intero nuovo esercito,giappone, piu altri mezzi sia per russi che per tedeschi che americani.

Vi dico io faces of war ci ho giocato poco e male tant'è che lo mollai subito.
Questo ci sto giocando molto di piu e adesso come adesso non potrei piu fare a meno di tutte le novità che ci sono.

Una cosa,il tanto sbandierato "directfire" di Tales of valor....ecco nella serie di men of war c'è gia da anni per dire....tutt'altro che una novità.

Vi linko la prima rece che ha recensito men of war,eurogamer:

http://www.eurogamer.net/articles/me...-review?page=1

Vi linko anche il trafiletto finale,cosi per invogliare i piu curiosi provarlo e vi assicuro che ne vale la pena,magari andate "oltre" le animazioni abbastanza penose della fanteria e al sistema di controllo non proprio user firnedly alla COH,perchè poi vi darà delle soddisfazioni niente male:

"But then, Men of War doesn't need a slick Hollywood narrative to succeed. It does its stunning storytelling on the hoof and on the battlefield. It writes its dramas in blood, and fire, and bullets. Buy this game and you're buying a thousand spontaneous war stories. Buy it and you are buying that rare thing - a military RTS that doesn't have to bow and scrape in the presence of the magnificent Company of Heroes."

Ultima modifica di ISOLA : 27-02-2009 alle 22:06.
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 22:11   #4102
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Quote:
Originariamente inviato da ISOLA Guarda i messaggi
......
Ti ringrazio dei dettagli, ti chiedo scusa se ti ho chiamato in causa .
Sicuramente la Demo la proverò.

Purtroppo in questo momento ho ancora seri problemi di connessione DSL con NGI e la Telecom del c**o
Quindi ho riacceso il router ISDN e vado così.
Scaricherò la demo al lavoro lunedì

P.S.: potresti aprire il thread ufficiale del gioco
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 22:13   #4103
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
mha..forse l'ho sottovalutato..ma non mi ha dato subito quell'emozione ei primi minuti di gioco come fece CoH..

cmq ora mi sto vedendo questo video Gameplay di 38 minuti ..vediamo un po...mai dire mai....sempre pronto a tornare indietro per rivalutarlo.

VIDEO

ALTRO VIDEO..

Ultima modifica di MIRAGGIO : 27-02-2009 alle 22:17.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 22:21   #4104
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

voglio integrare il mio reply con un pò di materiale magari,due screen fatti da me durante la campagna dei russi,si possono notare certe peculiarità,intanto la presenza di mezzi nche molto particolari,e ne vedrete moltissimi....oppure il contatore del carburante per i carri,sui carri oltre ad esserci il normale equipaggio si possono caricare su gli altri fanti per trasportarli piu celermente sul campo di battaglia..il sistema di coperture c'è anche qui come in coh,stiam parlando di due giochi seri,non di monnezza alla red alert 3 (per carità lode a red alert ma siamo nel 2009).

Il gioco è "mod user friendly" c'è la schermata apposita per caricare importare mod etc,tant'è che il gioco include l'editor,adesso vi linko due delle mappe fatte dai ragazzi del progetto "Storm over Europe",vi ricordo che sono mappe ,vi chiederete "ma perchè ce lo fa presente?" ,ve ne accorgerete quando vedrete il video e noterete la vastità
http://www.youtube.com/watch?v=cM0ZV...460626&page=21
http://www.youtube.com/watch?v=Xz2z_...&postcount=311

Qui si può vedere la modalità "direct fire" in atto durante una scaramuccia tra carri e magari guardatevi anche un pò gli effetti dei proiettili perforanti sugli edifici(li perforano letteralmente) e e distanze d'ingaggio.
http://www.youtube.com/watch?v=H9lL5...e=channel_page

Quote:
mha..forse l'ho sottovalutato..ma non mi ha dato subito quell'emozione ei primi minuti di gioco come fece CoH..
E come ti capisco,non è cinematografico come COH e al primo impatto può lasciare l'amaro in bocca a me lo fece anche causa alle animazioni della fanteria (che in faces of war eran peggio)ma se solo spezzi quello "scudo" di diffidenza iniziale è fatta....questo discorso vale per gli amanti di COH alla follia.
Per i fissati di WWII come me invece non cison discorsi da fare,andate a comprarlo e basta.
Io ho comprato dow2 scorsa settimana poi son stato convinto da amici a provare men of war (non la demoma la versione completa) e dawn of war non lo tocco piu da quel giorno.

Ultima modifica di ISOLA : 27-02-2009 alle 22:51.
Old 27-02-2009, 22:51   #4105
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Storm over Europe non ho capito è una mod di Men of war?? dove si scarica??
non si sa mai che domani mi vado ad accattare sto gioco..vediamo..
Apri questo thread ufficiale..su su e raccontaci bene tutto...

non andiamo OT qui..
Old 27-02-2009, 22:54   #4106
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Quote:
Storm over Europe non ho capito è una mod di Men of war?? dove si scarica??
non si sa mai che domani mi vado ad accattare sto gioco..vediamo..
Apri questo thread ufficiale..su su e raccontaci bene tutto...

non andiamo OT qui..
si è un mod....non so esattamente dove è reperibile perchè sti video li ho "rubati" da una discussione mow presa da un'altro forum....per la discussione invece non saprei da dove iniziare

Cmq chiudo qui l'ot.
Old 27-02-2009, 23:06   #4107
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
E come ti capisco,non è cinematografico come COH e al primo impatto può lasciare l'amaro in bocca a me lo fece anche causa alle animazioni della fanteria (che in faces of war eran peggio)ma se solo spezzi quello "scudo" di diffidenza iniziale è fatta....questo discorso vale per gli amanti di COH alla follia.
Per i fissati di WWII come me invece non cison discorsi da fare,andate a comprarlo e basta.
Io ho comprato dow2 scorsa settimana poi son stato convinto da amici a provare men of war (non la demoma la versione completa) e dawn of war non lo tocco piu da quel giorno.
Guarda, io la demo l'ho scaricata ormai da una settimana ma solo oggi mi ci sono messo d'impegno...è veramente ben fatto e divertente, non fosse altro che è diverso da tutti gli altri strategici/tattici o come cavolo volete chiamarli ambientati nella WWII. E' proprio quello che cercavo, una specie di COH più impegnativo e complesso.

Unico dubbio ricavato dalla demo è sull'intelligenza artificiale, giocato in easy (forse è per quello) l'IA spesso e volentieri rimane impassibile e ferma a farsi cannoneggiare da lontano...altresì però l'ho vista avvicinarsi al mio carro con la fanteria cercando realisticamente le migliori coperture al fine di arrivarmi a tiro di granate.

Hai avuto anche te quest'impressione?

Bella sorpresa cmq, lo compro di sicuro. Dato che siamo in tema, hai provato anche la demo di codename panzers cold war? ecco, quello mi è sembrato veramente la brutta copia di coh e l'ho depennato dalla folta lista di titoli da avere in questo inizio 2009 (piena di RTS, RTT o come cav... ), ma vorrei avere una conferma, sia mai che mi sia sbagliato anche su sto cold war...
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 00:05   #4108
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Io sono un superappassionato di COH, praticamente da quando è uscito non gioco ad altro ma sono comunque curioso di provare questo Men At War senza nessun pregiudizio. Quindi scaricherò la demo e cercherò di valutarla al meglio secondo ovviamente i miei gusti personali.
Finora in questi ultimi 3 anni, COH ha sbaragliato letteralmente la concorrenza, non avendo a mio avviso nessun rivale.
Comunque prima di COH ero un superfan di Empire Earth II, poi COH l'ha spazzato dal mio PC, chissà che non possa succedere anche con questo nuovo titolo
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 03:27   #4109
Lt.Dracula
Member

Iscritto dal: Jun 2006
mi addentro anche io per parlarvi un po meglio di questo gioco almeno finchè nn si apre un 3d ufficiale.

Il gioco in modalità single non vi renderà quanto questo gioco rende in multy
per tutti quelli appassionati di rts e di coh che hanno sempre cercato quel qualcosa in più , quella vericità in più, quel realismo in più...

MoW è quello che fa per voi.
(parlo di multyplayer)
niente basi da costuire , niente upgrade.
quello c'è e quello avete.
si parte da una serie di punti che via via le unità che prendete vi vengono scalati dal cap iniziale.

varie modalità di gioco
dal combattimento duro e puro , al cattura la bandiera, al presidio di più zone, al attaccoVSdifesa( modalità in cui a turno vi cimenterete a difendere con mezzi puramente difensivi e attaccare con mezzi solo offensivi) ,scorta del cargo, fino ad arrivare alle modalità cooperative dove in multy affrontete le missioni del single player assieme agli altri giocatori.

il tutto con una fisicità/realismo/accuratezza non dico del 100% ma siamo a quei livelli.
Lt.Dracula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 11:21   #4110
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Seguo i tattici della Best Way da quando è uscito Soldiers: HoWW2 nel 2004, gioco mi appassiò parecchio e che ebbe un buon successo. Ricordo le peculiarità dell'inventario per uomini-mezzi, di dover metter benzina nel serbatorio dei carri e di doversi rifornire di munizioni, la possibilità di scegliere tra i vari proiettili (esplosivi o perforanti) , di cattutarare qualsiasi veicoli presente così come utilizzare tutte le armi. Tante cose che lo rendevano realistico, vario e appagante da giocare.
2 anni dopo uscì Faces of War, gioco che migliorava grafica e fisica, come ad esempio la possibilità di sventrare letteralmente un edificio o una sistema di simulazione di perforazione delle corazze dei tank più sofisticata, oltre che ad un parco mezzi e armi ampliato. Il gioco aveva le potenzialità per essere un capolavoro, ma fu un flop, più che altro dovuto ad una interfaccia mal studiata che lo rendeva ostico da giocare , una Ia con tendeze suicide, una fisica pesante da gestire con frame rate che si abbassava drasticamente nelle scene con molti mezzi. Inoltre venne oscurato da un certo CoH che uscì in contemporanea, gioco che sebbene fosse meno realistico (in quanto RTS) era molto più giocabile ed aveva un taglio cinematrografico (a livello di animazioni, grafica, audio) superiore.
Adesso è il turno di Men of War, gioco che riprende quanto fatto in Feces of War ma sembra abbiano risolto qualche problema di troppo.

Cmq sia è sbagliato mettere CoH sullo stesso piano di paragone: Men of War è un RTT (niente gestione risorse e base bulding) che punta sull'accuratezza storica e sul realismo, CoH è un ibrido RTS-RTT che punta sulla giocabilità , sulla differenza di gameplay tra una fazione e l'altra, differenze che creano stategie e tattiche peculiari.
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 11:58   #4111
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Quote:
Originariamente inviato da bart noel Guarda i messaggi
Adesso è il turno di Men of War, gioco che riprende quanto fatto in Feces of War ma sembra abbiano risolto qualche problema di troppo.
Senza dimenticare che adesso Men of War non ha particolari rivali e anzi alcuni fan di COH sono anche abbastanza incazzati con Relic che sforna una exp come tales of valor che ha veramente poca roba,quasi una presa in giro.
Old 28-02-2009, 13:52   #4112
thinred
Senior Member

L'Avatar di thinred

Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Mi avete convinto la provo...
thinred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 12:05   #4113
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Domandina su questo Men of War.
E' possibile controllare singolarmente i soldati/mezzi come su Soldiers e Faces of war o si può agire solo sulle unità intere??
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 12:30   #4114
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
certo, hai il controllo diretto dell'unità, cmq siamo OT.
Chi lo apre il 3d su Men of War?
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 12:58   #4115
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Quote:
Originariamente inviato da bart noel Guarda i messaggi
certo, hai il controllo diretto dell'unità, cmq siamo OT.
Chi lo apre il 3d su Men of War?
Tu?
Old 01-03-2009, 22:55   #4116
RyoX
Member

Iscritto dal: Dec 2003
scusatemi ma c'è una traduzione in ita per la versione corrente?

mi sembra 2.301?
quella in prima pagina non funziona

grazie

edit:

allora ho il gioco in inglese ed ho scaricato tutte le patch direttamente dal gioco, c'è un modo per tradurlo? visto che ci sono anche le patch anche in italiano?

Ultima modifica di RyoX : 01-03-2009 alle 22:58.
RyoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 00:10   #4117
Cadrega81
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto

Ho un problemino con CoHF...dunque...

Ho CoH scatolato e OF acquistato tramite steam...il tutto era in italiano. Ora, con l'ultimo aggiornamento tramite steam, è diventato interamente in inglese... :/ ho già provato a ricreare la cache di gioco, a riscaricarlo, ecc..niente da fare. Nelle opzioni non c'è la scelta della lingua... ne sapete qualcosa? Io ho ravanato nei forum di steam, in google..niente, non ho trovato nessuno che ne parla...spero in voi!

Grazie
Cadrega81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 00:17   #4118
Cadrega81
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
voglio integrare il mio reply con un pò di materiale magari,due screen fatti da me durante la campagna dei russi,si possono notare certe peculiarità,intanto la presenza di mezzi nche molto particolari,e ne vedrete moltissimi....oppure il contatore del carburante per i carri,sui carri oltre ad esserci il normale equipaggio si possono caricare su gli altri fanti per trasportarli piu celermente sul campo di battaglia..il sistema di coperture c'è anche qui come in coh,stiam parlando di due giochi seri,non di monnezza alla red alert 3 (per carità lode a red alert ma siamo nel 2009).

CUT
Mi avete incuriosito parecchio con sto gioco(leggendo vari reply)..ma non ho capito bene che gioco è...è una mod per men of war? è già uscita? sito ufficiale? Scusatemi ma non ho molto tempo di informarmi, ora...domani levataccia uff

Grazie!
Cadrega81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 20:42   #4119
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Data di uscita di Tales Of Valor rimandata al 10 aprile 2009
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 20:45   #4120
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
Data di uscita di Tales Of Valor rimandata al 10 aprile 2009
Ma esattamente si sa cosa apporta questa exp?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian