Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2003, 01:57   #121
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da MACC
Rieccomi sono tornato uorra uorra.
Bhe mi sono comportato come al solito e poi sta sera ero carico e quindi sono stato piuttosto brillante.
Ad un certo punto le chiedo se settimana prossima le andrebbe di andare a nuotare e poi magari fare qualcos'altro. Mi fa che per il nuoto le piacerebbe, solo che deve vedere se le passano certi problemi tecnici.. ed aggiudicato anche per il resto.
Nel discorso comunque ci ho buttato dentro un "se non ti da fastidio, visto che non mi chedi mai niente, ti andrebbe..."
E lei mi ha detto che si vergogna a chiedere e preferisce che chieda io e che comunque non le da assolutamente fastidio.

Non la vedo male... oddio sono consapevole che in questo momento non prova attrazione nei miei confronti, comunque questo rapporto iniziale mi permette di farmi conoscere meglio e di giocare tutte le mie carte.
Arriverà comunque il momento in cui le chiederò cosa avrà intenzione di fare, solo che adesso mi sembra troppo presto.

Speriamo in bene.

Secondo il mio modesto parere stai agendo bene!!
Old 25-10-2003, 12:07   #122
AdrianSkynet
Senior Member

L'Avatar di AdrianSkynet

Iscritto dal: Dec 1999
Io ho avuto un'esperienza analoga a Macc tempo fa e visto che alcuni di voi hanno dato le loro impressioni sec me molto convincenti espongo il mio prob:
Allora ho conosciuto una tipa verso Marzo e daparte mie non avevo alcun interesse x lei xchè ero invaghito di un'altra, e dopo quella serata non c ho + fatto un discorso ( ero presissimo e non me ne accorgevo neppure ) ma sta qui ogni volta che mi vedeva mi fissava x un pò.
Quella di cui mi sonon invaghito era una mia amica e in pratica mi ha detto che voleva rimanere così con me.
Io ovviamente non l'ho presa tanto bene, dato che in pratica mi cercava quando gli facevo comodo ( aveva il suo ragazzo che la trattava in un modo...cornificata pure 2 volte )e allora mi son sentito preso in giro e ho troncato lì con lei. Manco + amici.
I mesi passano apr,mag,giu,luglio ( tra incazzature varie e battibecchi la la mia ex amica ) e quell'altra continuava a prendermi di mira ,ogni tanto ci parlavo ma roba di pochi minuti.
Ad agosto mi son lanciato su questa ( prima che mi lancio ce ne vuole ) nel senso che gli ho chiesto scusa x i mesi passati se l'ho poco considerata e che no l'ho fatto apposta ( dicendogli che ho avuto dei prob con degli amici ) e volevo essere corretto con lei, lei mi ha detto che sono stato + corretto di molte altre pers.
Beh gli ho detto che volevo conscerla meglio e lei era d'accordo xò ad ogni iniziativa che avevo, lei aveva sempre una scusa. ( e qua penso che voleva farmela pagare )
Io dopo alcune sett ero presissimo e gli ho detto che a lei ci tenevo un pò...e lei che mi ha detto? Che non era interessata e ha aggiunto che non era interessata a nessuno.
Beh da quel momento è rit tutto come prima ovvero, ce la saluto e bon ma aridaie sta qui mi rifissa de nuovo.
Lo so ho fatto una cazzata dietro l'altra tipo a lanciarmi subito, ma sonn stato obbligato sennò non vivevo +, e poi a non cagarla + dopo il suo rifiuto ( colpa del mio orgolgio )
Però cazzarola ogni tanto mi facevo sentire , ama da parte sua mai una cippa d iniziativa.
NOn so proprio come prenderla xchè se sono troppo diretto sta qui si ritira e se rimango sul vago non si arriva mai al dunque, se non mi interesso proprio sta qui rincomincia a prensdermi di mira.
Andate con i consigli ;-)
Old 25-10-2003, 13:41   #123
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Quote:
Originariamente inviato da AdrianSkynet
Io ho avuto un'esperienza analoga a Macc tempo fa e visto che alcuni di voi hanno dato le loro impressioni sec me molto convincenti espongo il mio prob:
Allora ho conosciuto una tipa verso Marzo e daparte mie non avevo alcun interesse x lei xchè ero invaghito di un'altra, e dopo quella serata non c ho + fatto un discorso ( ero presissimo e non me ne accorgevo neppure ) ma sta qui ogni volta che mi vedeva mi fissava x un pò.
Quella di cui mi sonon invaghito era una mia amica e in pratica mi ha detto che voleva rimanere così con me.
Io ovviamente non l'ho presa tanto bene, dato che in pratica mi cercava quando gli facevo comodo ( aveva il suo ragazzo che la trattava in un modo...cornificata pure 2 volte )e allora mi son sentito preso in giro e ho troncato lì con lei. Manco + amici.
I mesi passano apr,mag,giu,luglio ( tra incazzature varie e battibecchi la la mia ex amica ) e quell'altra continuava a prendermi di mira ,ogni tanto ci parlavo ma roba di pochi minuti.
Ad agosto mi son lanciato su questa ( prima che mi lancio ce ne vuole ) nel senso che gli ho chiesto scusa x i mesi passati se l'ho poco considerata e che no l'ho fatto apposta ( dicendogli che ho avuto dei prob con degli amici ) e volevo essere corretto con lei, lei mi ha detto che sono stato + corretto di molte altre pers.
Beh gli ho detto che volevo conscerla meglio e lei era d'accordo xò ad ogni iniziativa che avevo, lei aveva sempre una scusa. ( e qua penso che voleva farmela pagare )
Io dopo alcune sett ero presissimo e gli ho detto che a lei ci tenevo un pò...e lei che mi ha detto? Che non era interessata e ha aggiunto che non era interessata a nessuno.
Beh da quel momento è rit tutto come prima ovvero, ce la saluto e bon ma aridaie sta qui mi rifissa de nuovo.
Lo so ho fatto una cazzata dietro l'altra tipo a lanciarmi subito, ma sonn stato obbligato sennò non vivevo +, e poi a non cagarla + dopo il suo rifiuto ( colpa del mio orgolgio )
Però cazzarola ogni tanto mi facevo sentire , ama da parte sua mai una cippa d iniziativa.
NOn so proprio come prenderla xchè se sono troppo diretto sta qui si ritira e se rimango sul vago non si arriva mai al dunque, se non mi interesso proprio sta qui rincomincia a prensdermi di mira.
Andate con i consigli ;-)
Scusa, forse io sono l'ultimo che in questo momento dovrebbe darti consigli.. ma sai com'è, quando il problema non è tuo sembra tutto più facile.
Ti ricito una parte che hai scritto:
"Io dopo alcune sett ero presissimo e gli ho detto che a lei ci tenevo un pò...e lei che mi ha detto? Che non era interessata e ha aggiunto che non era interessata a nessuno."
Questo mi sembra un segnale abbastanza chiaro, se poi vuole prenderti in giro è un'altro discorso...
Old 25-10-2003, 14:00   #124
AdrianSkynet
Senior Member

L'Avatar di AdrianSkynet

Iscritto dal: Dec 1999
come dovrei comportarmi? Xchè si ritira? che devo fare'
Old 25-10-2003, 14:24   #125
Alexhwoc
Senior Member

L'Avatar di Alexhwoc

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lago Maggiore
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
.. continua a coltivare il tuo carattere.. presto arriverà quella giusta.
sai com' è passano gli anni e il nulla ti perseguita , dopo un po' ti rompi le balle ad aspettare!

le parole " presto arriverà quella giusta" non è rinfrancante è un po' come uno che mi dice , dopo che ho pestato una merda, che questa porta fortuna......

Quando con presto si parla di anni, ci si sente un po' presi per il culo , da chi nn si sa però sicuramente qualcuno sa essere retorico quando ti da una pacca consolatoria sulla spalla mentre con l' altra palpa il culo della sua ragazza.
Old 25-10-2003, 14:38   #126
robnet77
Senior Member

L'Avatar di robnet77

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
Quote:
Originariamente inviato da PentiumII
Vuole giocare un pò con te: tu ti sei subito mostrato bavoso e ora ti ha in pugno.
Smettila di correrle dietro, e asciugati quella bava che sporchi la tastiera
:eheh:

peccato che non ho tempo di leggere tutto il thread
robnet77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2003, 19:49   #127
Mauro73
Senior Member

L'Avatar di Mauro73

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
Io invece l'ho appena letto tutto il thread.....mi stava appassionando la questione, sarà perchè anche io ora mi trovo in una situazione simile.

Premesso che lei a me piace molto, sono certo che anche per lei sia lo stesso. Solo che nonostante diverse manifestazioni di disponibilità non sono ancora riuscito ad uscire una sera con lei dopo diversi inviti.
Continuerò ad aspettare sperando che qualcun'altro non sia più furbo e veloce di me
Old 25-10-2003, 21:15   #128
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Quote:
Originariamente inviato da Alexhwoc
sai com' è passano gli anni e il nulla ti perseguita , dopo un po' ti rompi le balle ad aspettare!

le parole " presto arriverà quella giusta" non è rinfrancante è un po' come uno che mi dice , dopo che ho pestato una merda, che questa porta fortuna......

Quando con presto si parla di anni, ci si sente un po' presi per il culo , da chi nn si sa però sicuramente qualcuno sa essere retorico quando ti da una pacca consolatoria sulla spalla mentre con l' altra palpa il culo della sua ragazza.

We anche te da queste parti??
Spero che non hai letto tutto, tanto la situazione la sai gia a memoria!

Comunque non condivido nemmeno io il discorso prima o poi arriverà.... Cavolo, cosa significa, prima o poi anche una tegola caduta da un tetto mi può arrivare in testa!
Questa tipa mi interessa e fino a quando avrò la certezza che non ci posso combinare una pippa continuo a provarci!

P.S. bello il discorso della merda, e come dico sempre "Le merde a volte si calpestano, a volte si salutano... ma mai che ti portino fortuna"
Old 25-10-2003, 21:18   #129
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Quote:
Originariamente inviato da Mauro73
Io invece l'ho appena letto tutto il thread.....mi stava appassionando la questione, sarà perchè anche io ora mi trovo in una situazione simile.

Premesso che lei a me piace molto, sono certo che anche per lei sia lo stesso. Solo che nonostante diverse manifestazioni di disponibilità non sono ancora riuscito ad uscire una sera con lei dopo diversi inviti.
Continuerò ad aspettare sperando che qualcun'altro non sia più furbo e veloce di me
Penso sia ancora peggio uscirci assieme, stare bene entrambi e non aver ancora capito se le "puoi" interessare...

Ma non sei riuscito a crearti delle occasioni valide per invitarla fuori dopo aver capito i suio interessi??
Old 25-10-2003, 21:25   #130
Sephirot
Senior Member

L'Avatar di Sephirot

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
Re: Aiutatemi a capire questa ragazza....

Quote:
Come se fosse facile capire le donne
quanto hai ragione
Old 26-10-2003, 16:29   #131
Mauro73
Senior Member

L'Avatar di Mauro73

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
Quote:

Ma non sei riuscito a crearti delle occasioni valide per invitarla fuori dopo aver capito i suio interessi??
Come no, ne ho create diverse, ma ogni volta lei ha trovato dei pretesti più o meno credibili per rimandare l'appuntamento.

Il motivo che non mi fa desistere è che ritengo che questo suo comportamento non sia dettato dalla volontà di non volermi vedere, ma c'è qualcosa che la frena nonostante il comune desiderio di incontrarci.
Sto cercando di conoscerla meglio.......
Old 26-10-2003, 17:59   #132
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Quote:
Originariamente inviato da Mauro73
Come no, ne ho create diverse, ma ogni volta lei ha trovato dei pretesti più o meno credibili per rimandare l'appuntamento.

Il motivo che non mi fa desistere è che ritengo che questo suo comportamento non sia dettato dalla volontà di non volermi vedere, ma c'è qualcosa che la frena nonostante il comune desiderio di incontrarci.
Sto cercando di conoscerla meglio.......
Prova a chiedergli se le fa comunque piacere o se sinceramente le secca.. Se scopri che non tiene nemmeno ad uscire con te e quindi a conoscerti meglio è difficile andare avanti.
Old 09-11-2003, 05:22   #133
sinadex
Senior Member

L'Avatar di sinadex

Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
Quote:
Originariamente inviato da Alexhwoc

sacrosanto

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian