|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Secondo il mio modesto parere stai agendo bene!!
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Io ho avuto un'esperienza analoga a Macc tempo fa e visto che alcuni di voi hanno dato le loro impressioni sec me molto convincenti espongo il mio prob:
Allora ho conosciuto una tipa verso Marzo e daparte mie non avevo alcun interesse x lei xchè ero invaghito di un'altra, e dopo quella serata non c ho + fatto un discorso ( ero presissimo e non me ne accorgevo neppure ) ma sta qui ogni volta che mi vedeva mi fissava x un pò. Quella di cui mi sonon invaghito era una mia amica e in pratica mi ha detto che voleva rimanere così con me. Io ovviamente non l'ho presa tanto bene, dato che in pratica mi cercava quando gli facevo comodo ( aveva il suo ragazzo che la trattava in un modo...cornificata pure 2 volte )e allora mi son sentito preso in giro e ho troncato lì con lei. Manco + amici. I mesi passano apr,mag,giu,luglio ( tra incazzature varie e battibecchi la la mia ex amica ) e quell'altra continuava a prendermi di mira ,ogni tanto ci parlavo ma roba di pochi minuti. Ad agosto mi son lanciato su questa ( prima che mi lancio ce ne vuole ) nel senso che gli ho chiesto scusa x i mesi passati se l'ho poco considerata e che no l'ho fatto apposta ( dicendogli che ho avuto dei prob con degli amici ) e volevo essere corretto con lei, lei mi ha detto che sono stato + corretto di molte altre pers. Beh gli ho detto che volevo conscerla meglio e lei era d'accordo xò ad ogni iniziativa che avevo, lei aveva sempre una scusa. ( e qua penso che voleva farmela pagare ) Io dopo alcune sett ero presissimo e gli ho detto che a lei ci tenevo un pò...e lei che mi ha detto? Che non era interessata e ha aggiunto che non era interessata a nessuno. Beh da quel momento è rit tutto come prima ovvero, ce la saluto e bon ma aridaie sta qui mi rifissa de nuovo. Lo so ho fatto una cazzata dietro l'altra tipo a lanciarmi subito, ma sonn stato obbligato sennò non vivevo +, e poi a non cagarla + dopo il suo rifiuto ( colpa del mio orgolgio ) Però cazzarola ogni tanto mi facevo sentire , ama da parte sua mai una cippa d iniziativa. NOn so proprio come prenderla xchè se sono troppo diretto sta qui si ritira e se rimango sul vago non si arriva mai al dunque, se non mi interesso proprio sta qui rincomincia a prensdermi di mira. Andate con i consigli ;-)
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Quote:
Ti ricito una parte che hai scritto: "Io dopo alcune sett ero presissimo e gli ho detto che a lei ci tenevo un pò...e lei che mi ha detto? Che non era interessata e ha aggiunto che non era interessata a nessuno." Questo mi sembra un segnale abbastanza chiaro, se poi vuole prenderti in giro è un'altro discorso...
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
come dovrei comportarmi? Xchè si ritira? che devo fare'
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lago Maggiore
|
Quote:
le parole " presto arriverà quella giusta" non è rinfrancante è un po' come uno che mi dice , dopo che ho pestato una merda, che questa porta fortuna...... Quando con presto si parla di anni, ci si sente un po' presi per il culo , da chi nn si sa però sicuramente qualcuno sa essere retorico quando ti da una pacca consolatoria sulla spalla mentre con l' altra palpa il culo della sua ragazza.
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Quote:
peccato che non ho tempo di leggere tutto il thread |
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Io invece l'ho appena letto tutto il thread.....mi stava appassionando la questione, sarà perchè anche io ora mi trovo in una situazione simile.
Premesso che lei a me piace molto, sono certo che anche per lei sia lo stesso. Solo che nonostante diverse manifestazioni di disponibilità non sono ancora riuscito ad uscire una sera con lei dopo diversi inviti. Continuerò ad aspettare sperando che qualcun'altro non sia più furbo e veloce di me
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
We anche te da queste parti?? Spero che non hai letto tutto, tanto la situazione la sai gia a memoria! Comunque non condivido nemmeno io il discorso prima o poi arriverà.... Cavolo, cosa significa, prima o poi anche una tegola caduta da un tetto mi può arrivare in testa! Questa tipa mi interessa e fino a quando avrò la certezza che non ci posso combinare una pippa continuo a provarci! P.S. bello il discorso della merda, e come dico sempre "Le merde a volte si calpestano, a volte si salutano... ma mai che ti portino fortuna"
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non sei riuscito a crearti delle occasioni valide per invitarla fuori dopo aver capito i suio interessi??
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
Re: Aiutatemi a capire questa ragazza....
Quote:
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Quote:
Il motivo che non mi fa desistere è che ritengo che questo suo comportamento non sia dettato dalla volontà di non volermi vedere, ma c'è qualcosa che la frena nonostante il comune desiderio di incontrarci. Sto cercando di conoscerla meglio.......
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente