|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ma aggiungiamoci pure che il 80% degli elettori son politicamente storicamente e socialmente analfabeti, ignoranti inevoluti.
perchè solo con gente che non sa di stroria, di politica, di educazione civica, di un minimo di diritto si riesce a ottenere simili manipolazioni . SOLO LE PECORE POSSONO ESSERE TOSATE ... SOLO i suini possono essere insaccati ... provate a tosare un mastino se ci riuscite ... provate a insaccare una tigre ... anche riuscendoci con la forza i risultati non son granchè. chi si fa pecora il lupo se la in e abbiamo l'80% di elettori e cittadini che son a livello evolutivo in cultura civica e moralità a livello pecora, per non dire sciacalli (i furbini, furbetti e furboni che compongono almeno il 50% della italica razza).
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 18-02-2009 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Quella del csx che campa grazie all'antiberlusconismo è una banfa messa in giro ad arte e che, a furia di ripeterla pare la verità. Come ben sai Walter Veltroni, in tutta la sua campagna elettorale per le politiche del 2008 non ha mai nominato berlusconi, ed il programma elettorale e di governo è stato reso disponibile al pubblico ben prima che l'avversario provasse a controbattere. La realtà è che chi vota berlusconi del programma, di chicchessia, se ne strafrega. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
A mio avviso bisogna allentare la presa e limitarsi alle attività locali o quotidiane, informare, potresti tesserarti anche a IDV come sto facendo io. Se c'è una cosa che possiamo fare è contrastarlo in qualsiasi modo. Certo, quando si prospetta il carcere per ogni voce fuori dal coro inizi a pensare che razza di politica democratica sia. Che vuoi fare... Se te ne vai posso anche capirti, ma essere assimilati... bella la provocazione al diversamento sincero, ma sono sicuro che con nonchalance di diversa onestà che contraddistingue gli azzurrini saprà uscirsene.
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Secondo me alla provocazione non risponderà LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
ti ho aggiunto su msn Luvi
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
Oddio, non lo uso mai!
Comunque piacere, dopo ti cerco
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Io spero che vi rendiate conto di quello che scrivete.
|
|
|
|
|
|
#148 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Luvi in un altro 3d ha detto di aver tirato le monete a Craxi e ha detto che lo rifarebbe ancora(quindi vantandosi del gesto). Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
mi riferivo alla pubblicazione delle intercettazioni...
diamo tempo al tempo. Prima i giornalisti. Poi toccherà a noi carne da macello. Ma inutile bagnarsi prima... Aspettiamo che mettano in pratica, tanto giorno dopo giorno stanno migliorando.
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
Certo che è una posizione personale, cosa dovrebbe essere? Cmq prova tu a vivere ai limiti della povertà, con una spada di damocle che ti pende perennemente sulla testa e rischia di lasciarti senza lavoro, facendo spesso sacrifici per poterti permettere cose anche semplici, senza poter assolutamente pianificare un minimo di futuro(per non parlare poi di metter su famiglia), e vedere ogni santo giorno 'sta banda di ladroni continuare a fare i propri porci comodi infischiandosene di tutto, alla faccia del popolo bue e lobotomizzato da tette,calcio&grandifratelli.. quando sei messo male, senza nessuno che ti rappresenti degnamente e sei totalmente IMPOTENTE(nel senso che non hai nessun mezzo convenzionale per far sentire la tua voce), vedi che forse la voglia di tirare monete o altro viene anche a te.. a forza di mandar giù ingiustizie, subite direttamente o indirettamente, il prurito alle mani viene, fidati. E menomale, perchè arrivati a un punto di rottura è anche una reazione umana.. sempre meglio questa che non avercela per niente(vedi la stragrande maggioranza degli italobotomizzati, quelli si che fanno paura..). Sia chiaro, credo che la violenza sia l'ultimo mezzo al quale ricorrere.. ma credo anche che ormai il segno l'abbiamo passato, ma già da un pò. P.S: io non sono nella situazione che ho descritto, ma non ci sono per niente lontano.. probabilmente ci finirò dentro, e con me moooolti altri.. in quel momento magari vedremo muoversi qualcosa.. ma sempre dopo, troppo tardi, in puro italian-style..
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
STRAQUOTO, anzi colgo l'occasione per farti i complimenti e dirti che sono praticamente sempre d'accordo con i tuoi post PS: anche a te LUVI, anzi.. questo sfogo da parte tua mi ha molto colpito e fatto riflettere, appena ho tempo se riesco rispondo al tuo post iniziale come si deve. Per adesso mi verrebbe da dirti di cercare di resistere.. certo che anch'io in quanto a sconforto.. sopratutto guardando la gente. I nostri politici sono terribili, ma è la GENTE che proprio mi butta giù.
"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein Ultima modifica di Acrobat : 18-02-2009 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Smettiamola di provare a redimere il pecorame e, più che altro, cerchiamo di capire come non farsi coinvolegere dal fiume melmoso in cui nuota e passare dalla parte di chi tosa, di chi sfrutta l'ignoranza, di chi fa l'osservatore. Non sto parlando di fare i furbi, ma quanomeno di non essere fessi cercando nell'anarchia del momento anche la strada dell'illuminazione. Alla fine per chi ha un pò d'iniziativa ci sono miliardi di possibilità in più rispetto agli ultimi decenni. |
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema però è che uno stato dovrebbe incentivare i nuovi mercati. Prendiamo il caso dell'eolico: in Sicilia qui già cosa nostra ha iniziato con i suoi appalti merdosi delle pale. Immagino che chi si dedica a questa tecnologia energetica si troverà a ricevere la classica visita degli estortori per pagare il pizzo sulle pale eoliche... viene proprio da ridere. (una risata molto melanconica).
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
E' proprio questo che intendevo, lo stato ,che quando ero piccolo ricordo molto pervasivo, ora non è particolarmente incisivo, specialmente sulle nuove tecnologie. A me sembra che si stia aprendo una nuova era del "fai da te". |
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
Quote:
spento il barlume di speranza riposto nelle elezioni in Sardegna (ci sono nato), sto cercando di rielaborare l'ambiente che mi circonda, perchè probabilmente sono io ed il mio modo di vedere il mondo che non và bene.. dubito riuscirò a trovare motivi per adeguarmi, spero che un giorno i fatti dimostrino che avevo ragione! e se ci sarà l'opportunità per tornare a combattere per i propri ideali io sarò in prima linea, preferirei morire da partigiano piuttosto che adeguarmi a stò schifo.. |
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Ogni volta che si e' trattato di cercare la persona piu' adatta per un determinato lavoro non ho mai guardato l'orientamento politico, solo la competenza, tant'e' vero che dei miei due principali collaboratori uno era rosso per tradizione geografica (emiliano) e l'altro era antiberlusconiano perche' non lo sopportava a pelle.
Purtroppo non sono abbastanza esperto nel tuo campo lavorativo per poter suggerire un lavoro ne' giudicare la tua competenza. Comunque figurati se, visto l'importanza che ha per me la democrazia, mi frega qualcosa di eliminare voti per la sinistra... mi battero' sempre perche' tu possa esprimere il tuo voto anche se (al momento) diverso dal mio. Il sistema che non mi piace e' quello dove non si vota e non ci sono controlli nemmeno mediati... tipo come la ns. magistratura. |
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Ma basta con questo inutili post, davvero basta.
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
State esagerando
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 27-02-2009 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.