Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2009, 02:38   #41
fabrimvp
Senior Member

L'Avatar di fabrimvp

Iscritto dal: May 2007
contestala dal giudice di pace... vincerai quasi sicuramente... magari se hai un amico avvocato ti fai preparare qualche cosa altrimenti scarichi da google qualche modulo per la contestazione dal giudice di pace
fabrimvp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 10:06   #42
balint
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
me la spieghi la cosa del limite a 50 allora vado a 35???

se il limite è 50 vado a 50....60 toh, come in città...e se vai a 60 non ti dicono un tubazzo

se superi i 100...beh...
Se si chiama appunto limite ci sarà un motivo
balint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 10:09   #43
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Caro gigi256, sarebbe il caso di darsi una svegliatina , esistono da anni in commercio degli spray speciali per la targa che fanno rimbalzare il flash di qualsiasi fotocamera...tranne i photo-red .

Si chiama PHOTOBLOCKER e nel tuo caso avrebbe funzionato (perchè era notte, di giorno non funziona per niente )

P.S: Ah dimenticavo di dirti che per la legislazione italiana è illegale.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 10:26   #44
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
Calma...come lo dimostrano che sei ubriaco? con un limite di 0.5 vuol dire una birretta, e io personalmente dopo una birra sono tutto fuorchè ubriaco, fatemi un test di reazione piuttosto
Credo che ci sia differenza tra ubriachezza ed ebbrezza, comunque i limiti sono quelli e c'è poco da discutere. A quel punto sarà il giudice a comminare una giusta ammenda a seconda che ci siano 2 g/l di alcool oppure 0.55...
Come dimostrano che sei ubriaco? È una domanda seria?

Quote:
Originariamente inviato da dariox am2 Guarda i messaggi
beh se sei su una strada e ce il limite dei 70 all ora...mica stai perennemente ai 70 fissi di tachimetro senza mai mollare....SE e dico SE, come molti hanno detto qua, hai paura e vuoi rispettare il CDS, allora devi tenerti un po di margine...quindi non stai a 70 giusti...
Parla per te, io ho il regolatore di velocità!
È di una comodità spaventosa!

Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
P.S: Ah dimenticavo di dirti che per la legislazione italiana è illegale.
Mi pare ovvio. Allora forse non se ne può parlare nel forum...
Old 27-02-2009, 10:37   #45
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Se non era segnalato prima puoi contestarla.
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 11:11   #46
tehblizz
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
le sospensioni della patente sono una cosa al limite della legalità secondo me...
addirittura impedire di prender la macchina in determinati orari mi pare assurdo

penso che bastino 1000-2000€ di multa per farti passre la voglia di correre...ma 12 mesi di sospensione della patente è la fine di una persona che deve lavorare e vivere..del tipo che se uno abita non in città ma un'attimo isolato dovrebbe morire di fame se abita da solo
Se una persona abita da solo e usa la patente per lavoro le cazzate non le fa, punto e basta. Tra l'altro le multe mica vengono decise sul momento, se sei curioso di sapere a cosa vai incontro basta guardare il codice della strada e regolarsi. Che poi scusate, con il limite a 50km/h (per quanto deleterio su quella strada) questo qua è andava a 120-130km/h e stiamo ancora a discutere? Ma fatemi il piacere!

Senza offesa ma spero tanto che l'autore del topic perda il ricorso, magari lo aiuterà ad essere un minimo più responsabile alla guida e nella vita
tehblizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 11:34   #47
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dariox am2 Guarda i messaggi
beh se sei su una strada e ce il limite dei 70 all ora...mica stai perennemente ai 70 fissi di tachimetro senza mai mollare....SE e dico SE, come molti hanno detto qua, hai paura e vuoi rispettare il CDS, allora devi tenerti un po di margine...quindi non stai a 70 giusti...
Se il limite è 70, vado fra i 70 e gli 80, se voglio stare tranquillo... E non prenderò mai una multa, viste le tolleranze...

Se il limite è 50, e sono tranquillo, vado a 50-60, se ho fretta, ANCHE SE NON DOVREI MAI FARLO, posso andare a velocità più alta, ma superare i 90-100 vuol dire proprio cercarsela...

Quello che il guidatore italiano medio NON capisce, è che non è detto che si risparmi molto tempo, ad andare più veloce...
Facciamo qualche esempio:

1) passare da 10km/h di media, a 20km/h di media, su un tragitto di 100km, fa risparmiare la metà del tempo, si passa da 10 ore a 5 ore. 5 ore di risparmio.

2) passare da 40km/h, a 50km/h, fa passare da 2 ore e mezzo a 2 ore. Mezz'ora di risparmio.

3) passare da 100km/h a 110km/h, fa passare da 1 ora a circa 54,5 minuti, ossia un rispamio di 5 minuti e mezzo! Su 100km!!

La differenza di velocità è sempre di 10km/h, ma con effetti ben diversi. Questa è una cosa OVVIA, ma che bisognerebbe tenere sempre bene in testa, quando si va in auto...
Andando un po' più piano a volte (per volocità superiori a 100-110) si risparmia carburante, e ci si impiega solo qualche minuto in più...

L'autore del thread, ipotizzando stesse facendo uno spostamento di 30km (tutto perfettamente rettilineo, se ci sono curve, il vantaggio è minore), avrebbe potuto andare a 100, invece che a 120, impiegando solo un paio di minuti in più, risparmiando benzina, e stando più tranquillo, con una multa più bassa e nessuna sospensione della patente...

Ultima modifica di SaettaC : 27-02-2009 alle 11:37.
SaettaC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 11:51   #48
neo76
Senior Member

L'Avatar di neo76

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da autista2 Guarda i messaggi
ascoltami: prendi appuntamento con la volante che ti ha fatto la multa e, se sei davvero sicuro che si nascondevano dietro un camion, chiedigli gentilmente di toglierti la multa minacciandoli che altrimenti farai ricorso e lo vincerai, dato che dietro un camion non possono stare;

se dovessero chiederti come farai a dimostrare che erano nascosti digli che porterai come prove contro di loro le foto dal satellite di quella sera e vedrai che non ci saranno problemi
Scusami spero sia ironico quello che hai scritto..
neo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 12:03   #49
neo76
Senior Member

L'Avatar di neo76

Altre considerazioni a spot..

1) Dalle mie parti tutte le aree industriali, artigianali hanno il limite di 50 km/h probabilmente legato al fatto che durante il giorno il via vai di camion, mezzi pesanti ecc è fonte di rischio e quindi meglio mantenere una velocità idonea alla situazione, e cmq se proprio uno è di fretta corra pure ma almeno tenga conto del fattore + 40 km/h no?

2) Molti la fanno facile, vai dal giudice di pace, trovati un avvocato, ecc ecc ma lo sapete che se andate dal giudice di pace senza avvocati, e sbagliate anche solo la forma dell'intervento perdere il ricorso? Inoltre sembra che metà utenti del forum abbiano l'avvocato di fiducita sempre pronto boh...

3) La guida in stato di ebbrezza, bhe non è il discorso io bevo una birretta è non sono ubriaco.. purtroppo è dimostrato che, l'assimilazione di un minimo quantitativo di alcol rallenta i riflessi.. il rallentamento di riflessi alla guida di un veicolo in cosa si traduce? Può tradursi nel ritardo di una frenata con conseguente aumento dello spazio d'arresto.. morale della favola si rischia di fermarsi mezzo metro dopo il normale spazio di frenata.. mezzo metro a volte può essere fatale per un bambino che vi attraversa di colpo la strada no?

Non sono un santo e nemmeno astemio però prima di fare certe considerazioni bisognerebbe pensarci non credete?
Old 27-02-2009, 12:04   #50
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da SaettaC Guarda i messaggi
Se il limite è 70, vado fra i 70 e gli 80, se voglio stare tranquillo... E non prenderò mai una multa, viste le tolleranze...

Se il limite è 50, e sono tranquillo, vado a 50-60, se ho fretta, ANCHE SE NON DOVREI MAI FARLO, posso andare a velocità più alta, ma superare i 90-100 vuol dire proprio cercarsela...

Quello che il guidatore italiano medio NON capisce, è che non è detto che si risparmi molto tempo, ad andare più veloce...
Facciamo qualche esempio:

1) passare da 10km/h di media, a 20km/h di media, su un tragitto di 100km, fa risparmiare la metà del tempo, si passa da 10 ore a 5 ore. 5 ore di risparmio.

2) passare da 40km/h, a 50km/h, fa passare da 2 ore e mezzo a 2 ore. Mezz'ora di risparmio.

3) passare da 100km/h a 110km/h, fa passare da 1 ora a circa 54,5 minuti, ossia un rispamio di 5 minuti e mezzo! Su 100km!!

La differenza di velocità è sempre di 10km/h, ma con effetti ben diversi. Questa è una cosa OVVIA, ma che bisognerebbe tenere sempre bene in testa, quando si va in auto...
Andando un po' più piano a volte (per volocità superiori a 100-110) si risparmia carburante, e ci si impiega solo qualche minuto in più...

L'autore del thread, ipotizzando stesse facendo uno spostamento di 30km (tutto perfettamente rettilineo, se ci sono curve, il vantaggio è minore), avrebbe potuto andare a 100, invece che a 120, impiegando solo un paio di minuti in più, risparmiando benzina, e stando più tranquillo, con una multa più bassa e nessuna sospensione della patente...
Il tuo ragionamento non fa una piega e concordo con te. Pero' il tuo ragionamento vale per gente con "mentalita' adulta" (non necessariamente legata all'eta').
Considera che c'e' gente che corre veloce in macchina solo per il gusto di correre veloce. A quelli che fanno i 130-150 per spostarsi dal pub alla discoteca all'una di sabato notte, cosa cambia se arrivano in discoteca 5 minuti prima o dopo? Nulla. Corrono per il gusto di correre e se si beccano le multe se le meritano e se si schiantano cazzi loro. L'importante sarebbe che non coinvolgessero altre persone-auto nei loro incidenti
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 12:04   #51
tehblizz
Member

Quote:
Originariamente inviato da neo76 Guarda i messaggi
Altre considerazioni a spot..

1) Dalle mie parti tutte le aree industriali, artigianali hanno il limite di 50 km/h probabilmente legato al fatto che durante il giorno il via vai di camion, mezzi pesanti ecc è fonte di rischio e quindi meglio mantenere una velocità idonea alla situazione, e cmq se proprio uno è di fretta corra pure ma almeno tenga conto del fattore + 40 km/h no?

2) Molti la fanno facile, vai dal giudice di pace, trovati un avvocato, ecc ecc ma lo sapete che se andate dal giudice di pace senza avvocati, e sbagliate anche solo la forma dell'intervento perdere il ricorso? Inoltre sembra che metà utenti del forum abbiano l'avvocato di fiducita sempre pronto boh...

3) La guida in stato di ebbrezza, bhe non è il discorso io bevo una birretta è non sono ubriaco.. purtroppo è dimostrato che, l'assimilazione di un minimo quantitativo di alcol rallenta i riflessi.. il rallentamento di riflessi alla guida di un veicolo in cosa si traduce? Può tradursi nel ritardo di una frenata con conseguente aumento dello spazio d'arresto.. morale della favola si rischia di fermarsi mezzo metro dopo il normale spazio di frenata.. mezzo metro a volte può essere fatale per un bambino che vi attraversa di colpo la strada no?

Non sono un santo e nemmeno astemio però prima di fare certe considerazioni bisognerebbe pensarci non credete?
No no ma che dici, è colpa della polizia bastarda che si apposta di nascosto perchè il comune ha bisogno di soldi!!
Old 27-02-2009, 12:41   #52
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da tehblizz Guarda i messaggi
No no ma che dici, è colpa della polizia bastarda che si apposta di nascosto perchè il comune ha bisogno di soldi!!
di che non è vero....

ad arezzo son riusciti a mettere un autovelox fisso a 20 metri dal cartello di centro abitato, prima sulla strada c'è 70 o 90 di limite ( non ricordo), poi si passa con il cartello di centro abitato a 50...ora se uno lo sa rallenta per tempo, gli altri si prendono la multa...è matematico

e dimmi che è messo li per fare sicurezza...che se vedi il cartello di centro abitato rallenti per arrivarci già a 50....maddaiiii

vorrei vederli tutti i moralisti qui dentro che vanno a 40-45 per la strada...vorrei proprio vederli

Ultima modifica di markus_81 : 27-02-2009 alle 12:44.
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 12:55   #53
tehblizz
Member

Quote:
di che non è vero....

ad arezzo son riusciti a mettere un autovelox fisso a 20 metri dal cartello di centro abitato, prima sulla strada c'è 70 o 90 di limite ( non ricordo), poi si passa con il cartello di centro abitato a 50...ora se uno lo sa rallenta per tempo, gli altri si prendono la multa...è matematico

e dimmi che è messo li per fare sicurezza...che se vedi il cartello di centro abitato rallenti per arrivarci già a 50....maddaiiii

vorrei vederli tutti i moralisti qui dentro che vanno a 40-45 per la strada...vorrei proprio vederli
Purtroppo per quelli come te è inconcepibili che esistano delle persone che seguano le regole, in questo caso i limiti di velocità. E' triste sentire certi commentini, ma ormai ci sono abituato.

Il tuo discorso sul cartello ad Arezzo è sacrosanto, lo han fatto anche qua da me in un punto e molti si sono lamentati (e vorrei vedere). Detto questo, il caso in questione mi pare un tantino diverso. Se c'è un limite a 50km/h io di tachimetro non vado mai sopra ai 60km/h (ed è già tanto), per quanto possa essere logorroico in certe strade. L'amico in questione però andava a 120km/h in una strada con il limite a 50km/h, e io vorrei sapere da te e da tutti gli altri che cavolo c'è da discutere in questo caso??

Io in 4 anni di patente mi son fatto circa 50'000km e non ho mai preso una multa di nessun genere. Ho guidato in tutto il centro nord Italia, su diverse tipologie di strade, in condizioni diverse e con macchine diverse. Sarò stato fortunato io a non passare dai comuni che vogliono far cassa oppure il nostro amicone del forum è un cazzaro e gli ci sta di molto bene una bella sospensione della patente?

Ultima modifica di tehblizz : 27-02-2009 alle 12:59.
Old 27-02-2009, 13:34   #54
neo76
Senior Member

L'Avatar di neo76

Quote:
Purtroppo per quelli come te è inconcepibili che esistano delle persone che seguano le regole, in questo caso i limiti di velocità. E' triste sentire certi commentini, ma ormai ci sono abituato.

Il tuo discorso sul cartello ad Arezzo è sacrosanto, lo han fatto anche qua da me in un punto e molti si sono lamentati (e vorrei vedere). Detto questo, il caso in questione mi pare un tantino diverso. Se c'è un limite a 50km/h io di tachimetro non vado mai sopra ai 60km/h (ed è già tanto), per quanto possa essere logorroico in certe strade. L'amico in questione però andava a 120km/h in una strada con il limite a 50km/h, e io vorrei sapere da te e da tutti gli altri che cavolo c'è da discutere in questo caso??

Io in 4 anni di patente mi son fatto circa 50'000km e non ho mai preso una multa di nessun genere. Ho guidato in tutto il centro nord Italia, su diverse tipologie di strade, in condizioni diverse e con macchine diverse. Sarò stato fortunato io a non passare dai comuni che vogliono far cassa oppure il nostro amicone del forum è un cazzaro e gli ci sta di molto bene una bella sospensione della patente?
Quoto quasi tutto tranne gli anni di patente, i km fatti e le contravvenzioni prese, ovvero anche il punto relativo se, all'amico del forum sta bene o meno la sospensione della patente in quanto chiunque di noi cercherebbe una scappatoia piuttosto di rimanere senza patente per carità.. ma sicuramente se fosse capitato a me ometterei di dichiarare chi era alla guida del veicolo e pagherei la sanzione accessoria morta li altro che ricorso, così la prossima volta sto più attento..

per markus_81 ci sono casi e casi un conto è entrare in centro abitato ai 120 km/h un conto è entrarvi ai 70/80/90 km/h o no?!
Old 27-02-2009, 13:50   #55
afterburner
Senior Member

Quote:
Se c'è un limite a 50km/h io di tachimetro non vado mai sopra ai 60km/h (ed è già tanto), per quanto possa essere logorroico in certe strade.

Effettivamente, ad andare troppo piano, si finisce che si chiacchera eccessivamente in macchina
Old 27-02-2009, 13:59   #56
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Quote:
di che non è vero....

sul cartello hai perfettamente ragione, ma il nostro amico andava a 120 dove il limite e' 50: 70 km/h in piu', non 20/30...
mi pare proprio andarsela a cercare...
Old 27-02-2009, 14:00   #57
tehblizz
Member

Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi

Effettivamente, ad andare troppo piano, si finisce che si chiacchera eccessivamente in macchina
A te non succede mai? Sorry
Old 27-02-2009, 14:05   #58
afterburner
Senior Member

Quote:
A te non succede mai? Sorry
Mi riferivo all'uso della parola logorroico in luogo di logorante. Hanno significati diversi.
Comunque, si scherza
Old 27-02-2009, 17:09   #59
Nico87
Senior Member

L'Avatar di Nico87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro        Auto: Alfa 159
Attualmente, sono a ricorso per una violazione al cds di oltre 60km/h, quindi darò all'autore del thread alcune dritte:

- Se ricorri al giudice di pace, la multa non raddoppia. Questo avviene solo se si fa ricorso al prefetto.

- Al prefetto ricorri solo per cose tipo han sbagliato a scrivere la via, non han scritto le velocià, orari o cose del genere; per tutto il resto GDP.

- Se fai ricorso, prendi un avvocato.

- Valuta se ti conviene, l'avvocato può essere molto caro e per 370+250€, francamente conviene pagare e avere salva la patente.

- Se fai ricorso, dichiari il guidatore, in tal caso, se perdi sono 370 + avvocato.

- Quando ti arriverà la multa, controllala attentamente in particolare riguardo alle modalità di esecuzione.

- La matricola dell'apparecchio utilizzato deve essere ben riportata.

- Dalle mie parti usa fare un fotogramma di prova, quando viene montato il velox, e viene riportato nella multa se lo vuoi andare a visionare.

- Controlla che la macchina in questione abbia eseguito le tarature periodiche necessarie.

- Controlla la tipologia della strada, se è urbana, solitamente non si sprecano a mettere il cartello 50, e se è extraurbana controlla che ad ogni intersezione ci sia un avviso omologato di rilevamento della velocità.

Per ora può bastare, quando riceverai la multa, al limite chiedi di visualizzare la foto, se vi sono due veicoli, la multa è nulla.

Ma ti ripeto, in caso di contestazione non immediata, io pagherei, soprattutto se la patente ti serve per lavoro.
Con il ricorso hai tempi biblici e il rischio concreto che te la sospendano.

ciao.
Nico87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 17:12   #60
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mini4wdking Guarda i messaggi
Falso:
ad ogni intersezione è necesario ripetere il cartello, oppure deve essere eseguito il controllo prima dell'intersezione successiva.
se metti un limite di 70 in una strada extraurbana e poi ti becchi una strada secondaria che taglia quella principale il limite se non ripetuto "scade". quindi è come per tutti gli altri segnali, giusto?
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian