Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-02-2009, 21:14   #21
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
fatevi un giro nella sezione delle impostazioni sulla privacy, è molto configurabile e quella è una cosa che puoi regolamentare senza problemi

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline  
Old 27-02-2009, 02:03   #22
Ferra84
Senior Member

L'Avatar di Ferra84

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Dovevi pensarci prima di usare uno strumento lesivo della privacy come faccialibro...

dai non farmi la paternale.....
sfogati,ma nelle cose giuste
Ferra84 è offline  
Old 27-02-2009, 02:05   #23
Ferra84
Senior Member

L'Avatar di Ferra84

Quote:
Originariamente inviato da yggdrasil Guarda i messaggi
stessa cosa. mi irrita sapere che su internet ci possa restare qualcosa di me. se voglio far sapere ad altri qualcosa su di me registro un dominio e mi faccio il MIO sito dove scrivo quello che mi pare e dove posso mettere e togliere quando voglio quello che voglio.

Ferra84 è offline  
Old 27-02-2009, 02:45   #24
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf

Ultima modifica di SingWolf : 27-02-2009 alle 02:49.
SingWolf è offline  
Old 27-02-2009, 10:00   #25
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
fare a meno di iscriversi pare strano?'

ci si può sopravvivere, eh...

ricordate che tutto quello che digitate sarà usato prima o poi contro di voi ...
Old 27-02-2009, 10:02   #26
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da dottormaury Guarda i messaggi
io ho il problema opposto vorrei passare da fidanzato a niente senza che però esca ai miei contatti la cosa,altrimenti immagino i finti dispiaceri, i come mai e i veramente? che vorrei evitare
cristo ma che pippe

lascia a casa psp, telefono, portatile, ipod e quant'altri e fatti un campeggio da qualche parte al mare, tromba un po' e riconsidera la cosa dopo.

portati dietro sacco a pelo, victorinox, tenda e bancomat, non serve nient'altro
Old 27-02-2009, 10:03   #27
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi

tre quarti di ste domande sono di una virulenza totale nei confronti della propria privacy ...

mi stupisco ci siano persone che siano disposte a compilare il form e lasciarlo nelle mani del mondo vita natural durante...

mi fiderei molto di più a ste a chiappe all'aria sulla pubblica piazza ad aspettare ceh passi la giornata ...
Old 27-02-2009, 10:16   #28
123456789
Senior Member

L'Avatar di 123456789

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
tre quarti di ste domande sono di una virulenza totale nei confronti della propria privacy ...

mi stupisco ci siano persone che siano disposte a compilare il form e lasciarlo nelle mani del mondo vita natural durante...
uno non è obbligato a riempire tutto, io esempio non messo nulla tranne la data di nascita e il sesso
Old 27-02-2009, 10:18   #29
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Originariamente inviato da dottormaury Guarda i messaggi
io ho il problema opposto vorrei passare da fidanzato a niente senza che però esca ai miei contatti la cosa,altrimenti immagino i finti dispiaceri, i come mai e i veramente? che vorrei evitare
e' contrario alla filosofia di facebook, tutti devono sapere i cazzi tuoi, senno' che gusto c'e'?
alphacygni è offline  
Old 27-02-2009, 10:42   #30
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Io mi sono iscritto, ho messo le foto di mia figlia, di lavori fatti da me, ritrovato qualche vecchio amico, poi ho letto questa:
http://vitadigitale.corriere.it/2009...copyright.html

Quote:
Ne parlano ovviamente molti blog, internazionali - Consumerist descrive in termini ben comprensibili la questione - e italiani. In particolare il blog di Giovy, che, pubblicando le nuove condizioni e quelle vecchie, spiega bene quanto è successo. Ossia come dalle condizioni di utilizzo è stato rimosso un intero paragrafo, quello che sostanzialmente garantiva all'utente la possibilità di togliere da online i propri contenuti e che quindi questi non potessero più essere utilizzati da Facebook:

You may remove your User Content from the Site at any time. If you choose to remove your User Content, the license granted above will automatically expire, however you acknowledge that the Company may retain archived copies of your User Content. Facebook does not assert any ownership over your User Content; rather, as between us and you, subject to the rights granted to us in these Terms, you retain full ownership of all of your User Content and any intellectual property rights or other proprietary rights associated with your User Content.

Dunque, come spiega bene Giovy, tolto questo passaggio Facebook rimane proprietario assoluto di quanto viene postato sul sito. Come ben descritto nel paragrafo dei "terms" precedente a quello rimosso:

You hereby grant Facebook an irrevocable, perpetual, non-exclusive, transferable, fully paid, worldwide license (with the right to sublicense) to (a) use, copy, publish, stream, store, retain, publicly perform or display, transmit, scan, reformat, modify, edit, frame, translate, excerpt, adapt, create derivative works and distribute (through multiple tiers), any User Content you Post...
Ho tolto tutto e si fotta facebook.

PS: mia sorella ormai mi scrive solo tramite fb, non più mail, così tutti possono sapere cosa ci diciamo
Old 27-02-2009, 11:44   #31
franklyn
Senior Member

L'Avatar di franklyn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
ma credo che facebook sia un'arma a doppio taglio, tutto sta nel gestirlo e nel non farsi gestire.

Per quanto riguarda le condizioni di contratto, sono state ripristinate quelle originali.

Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder,  Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami,  raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl,  battalion75
franklyn è offline  
Old 27-02-2009, 11:56   #32
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da franklyn Guarda i messaggi
Per quanto riguarda le condizioni di contratto, sono state ripristinate quelle originali.

Fottesega, gli amici li voglio guardare negli occhi. Non cancello l'account perchè c'è gente che sa comunicare solo tramite quella roba.

E poi non ho ancora trovato un amico (italiano) che sia contento dei miei successi o seriamente interessato in quello che faccio/sono come io lo sono (ero) di lui ma solo gente che parla/recita/sembra, quindi la parola "amici" la cambierei con "conoscenti".

Se su facebook hai 450 amici ma esci sempre coi soliti 3 stronzi, chiediti perchè
Old 27-02-2009, 12:02   #33
franklyn
Senior Member

L'Avatar di franklyn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Fottesega, gli amici li voglio guardare negli occhi. Non cancello l'account perchè c'è gente che sa comunicare solo tramite quella roba.

E poi non ho ancora trovato un amico (italiano) che sia contento dei miei successi o seriamente interessato in quello che faccio/sono come io lo sono (ero) di lui ma solo gente che parla/recita/sembra, quindi la parola "amici" la cambierei con "conoscenti".

Se su facebook hai 450 amici ma esci sempre coi soliti 3 stronzi, chiediti perchè
perciò dicevo che bisogna saperlo gestire e non farsi gestire.

Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder,  Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami,  raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl,  battalion75
franklyn è offline  
Old 27-02-2009, 12:02   #34
alexr0x
Member

L'Avatar di alexr0x

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Marche
Non riesco a capire perchè vedete tutto questo "male" in facebook.
Alla fine basta usarlo con cautela

Io ad esempio accetto solo persone che ho conosco di persona e non ho nessun problema a dire che sono fidanzato (anzi...) stesso discorso per le altre info (lavoro, indirizzo mail, numero di telefono ...)

è vero causa dipendenza però ho ritrovato un sacco di persone che avevo perso di vista e adesso

Cmq ogni volta che ti succede qualcosa compare nel tuo profilo, ma puoi eliminarlo subito, credo che cosi venga cancellata anche la notifica a i tuoi amici.
alexr0x è offline  
Old 27-02-2009, 13:22   #35
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Iscritto dal: Jul 2005

Così
jumpin666 è offline  
Old 27-02-2009, 13:24   #36
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Io mi sono iscritto, ho messo le foto di mia figlia, di lavori fatti da me, ritrovato qualche vecchio amico, poi ho letto questa:
http://vitadigitale.corriere.it/2009...copyright.html

Ho tolto tutto e si fotta facebook.

PS: mia sorella ormai mi scrive solo tramite fb, non più mail, così tutti possono sapere cosa ci diciamo
esistono le mail anche su fb eh
jumpin666 è offline  
Old 27-02-2009, 13:34   #37
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da jumpin666 Guarda i messaggi

Così
Cliccando su modifica informazioni si può anche togliere definitivamente lo stato sentimentale!
SingWolf è offline  
Old 27-02-2009, 13:46   #38
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
Cliccando su modifica informazioni si può anche togliere definitivamente lo stato sentimentale!
con quello non si toglie l'informazione dal riquadro?
jumpin666 è offline  
Old 27-02-2009, 14:12   #39
Ferra84
Senior Member

L'Avatar di Ferra84

Quote:
Originariamente inviato da jumpin666 Guarda i messaggi
con quello non si toglie l'informazione dal riquadro?
infatti... pero' non lo toglie dalla sezione info...
p.s. si accettano aiuti ma BASTA la paternale (che tra l'altro quasi sempre è fatta da chi veramente non vive senza pc o simili )
p.s. chi decide di non iscriversi a facebook almeno si astenga di dirlo per forza (aggiungendo anche altri pensieri) perchè NON frega una mazza al senso del topic.
PUNTO
Ferra84 è offline  
Old 27-02-2009, 14:27   #40
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Ferra84 Guarda i messaggi
Ragazzi mi sapete aiutare?
Thanks
non usando facebook.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP