|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Molto meglio caro Dream
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 24-02-2009 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
Poi alla fine si tratta di un anime, non si tratta della realtà... Tornando alla serie mi viene in mente una scena carina...
|
|||
|
|
|
|
|
#64 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#66 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
OOOOOooooooohhhhh
OT: Bellissima l'ultima parte della tua firma
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
le mutande esistono eccome, sono usate per un po' di tempo per imprimere "ODORE"
...st'estate che sono andato in jappone ho visto anche boccette con sputi di ragazze con foto (che poi chi lo dice che non sia il panzuto nerd a sputarci dentro )bustine con peli pubici tagliati..o PELI DI ASCELLE di ragazze ![]() che bello
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
|
Quote:
Ma a quanto pare mi sbagliavo di grosso
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Capita mai di togliere le mutande alla tua compagna, appallottolarle e annusarle tra le mani? ![]() Beh, io lo faccio. Datemi pure del pervertito, al massimo vado a vivere in giappone dove sono parecchio piu' aperti di mente e con meno tabu' o con meno problemi a rivelare cose ritenute tabu' Adesso che ci penso, se ben ricordo, forse per i tuoi gusti non sei la persona giusta cui fare l'esempio sopra |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Comunque non è tanto l'annusare delle mutandine che mi fa impressione (anche io o le mie piccole "perversioni", [che non è annusare qualcosa] ) io agli inizi delle superiori annusavo la maglietta di un mio compagno per sentire l'odore della sue pelleMa il fatto che lo facciano con soggetti prepuberi!!!
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Rori/loli power!
|
|
|
#74 |
|
Member
|
Va bhè, una cosa è un disegno, un altra è l'indumento intimo di una bambina in carne e ossa
![]() Sono due cose completamente diverse Shota power!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) Ultima modifica di Dream_River : 24-02-2009 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Effettivamente .. le mutande di bluelake .. brrrr
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
In Korea si sono incazzati?
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
)... e l'economia gira!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.

...st'estate che sono andato in jappone ho visto anche boccette con sputi di ragazze con foto (che poi chi lo dice che non sia il panzuto nerd a sputarci dentro

) io agli inizi delle superiori annusavo la maglietta di un mio compagno per sentire l'odore della sue pelle