|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
e io che dicevo pèipel
l'importante e non dirlo popeye
|
|
|
|
|
|
#6702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ThEN KYoU quindi il classico "thank you". Possibile mai sentito?
|
|
|
#6703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
cmq grazie!
|
|
|
|
#6704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
|
|
|
|
|
#6705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#6706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
|
|
|
|
|
#6707 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Makrat - Terra del sole
|
Dovrei fare un pagamento tramite postepay di 1290 € per l'acquisto su un sito internet di un pc, solo che quando vado a fare la ricarica sul sito delle poste mi esce sempre scritto "superato importo massimo di ricarica", allora penso di dividere in due pezzi il pagamento, e metto 1000€, stessa cosa, 800€ stessa cosa 500€ stessa cosa.
Ma quant'è il limite massimo di ricarica? Non riesco a trovarlo da nessuna parte
|
|
|
#6708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Io non pagherei mai con postepay tutti quei soldi...con postepay non hai in mano niente.
|
|
|
|
|
|
#6709 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Makrat - Terra del sole
|
cosa mi consigli allora pago in contrassegno
|
|
|
#6710 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6711 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Paypal richiede fax con i miei documenti
Dato che mi avevano fregato dei soldi ora per riattivare la mia carta paypal mi chiede di spedirgli via fax un documento di identità e un certificato di residenza.
A voi è mai successo? Anche la bolletta andrebbe bene ma è a nome di mio padre dato che vivo ancora in famgilia Quote:
|
|
|
|
#6712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Salve a tutti. Finora ho fatto acquisti su ebay pagando un sacco di volte attraverso paypal con la postepay (che è Visa). Ora devo usare una MasterCard,quindi una carta di credito vera e propria. Dato che se acquisti in negozio, con una carta di credito MasterCard o qualsiasi, i soldi, dal tuo conto, vengono scalati il mese successivo all'acquisto, succede la stessa cosa se acquistassi da ebay e pagassi con la MasterCard e paypal? O in questo caso i soldi vengono scalati immediatamente,come succede con la postepay? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#6713 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#6714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Cioè come se facessi l'acquisto in un negozio normale praticamente... Stessi tempi di transazione vero ?
|
|
|
|
|
|
#6715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
ragazzi credo di avere un problema.
ho modificato la mia postepay su PayPal, ma quando clicco su Conferma la tua carta di credito o prepagata/Salva e continua mi dice Non siamo riusciti a verificare questa carta di credito. Controlla che l'informazione immessa sia corretta. Se il problema persiste, prova a immettere una carta di credito differente. Ma è scemo?? L'ho attivata da diversi giorni e l'ho gia usata, com'è possibile che PayPal non riesca a verificarla? Ho verificato più volte è le cifre inserite sono corrette, come pure le 3 sul retro. Forse perchè, in questo momento, non c'è credito ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 24-02-2009 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
#6716 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Escludo il fatto che la carta è senza credito, se il problema persiste prova a contattare l' assistenza.
Magari prima prova a rieffettuare la conferma fra qualche ora, che magari va.
|
|
|
#6718 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
non la verifica xkè non c'è credito
|
|
|
#6719 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Cmq ho controllato e ci sono 0,38€ Quote:
Vi faccio sapere. Grazie.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 24-02-2009 alle 14:21. |
||
|
|
|
|
|
#6720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Allora espongo il mio problema.
Mi è arrivata la nuova postepay (la vecchia era scaduta) e vado per effettuare la ricarica Effettuandola mi dicono che la carta non è attivata Allora dicono bisogna fare l'estinzione della vecchia ed automaticamente di attiverà la nuova Fatta non si attiva Allora parlano un po' in giro e scoprono che devo chiamare il numero verde per fare l'attivazione ora vabbé sarà anche colpa mia però maledizione loro son delle poste dovrebbero saperlo Insomma ho speso 2 euro di transazione per l'estinzione quando avrei potuto evitarlo perché il credito mi sarebbe stato trasferito sulla nuova carta automaticamente Ora ho letto per i primi 30 giorni le ricariche sono gratuite.. domani devo andare a ricaricare la mia carta.. sarà gratuito o dovrò pagare il solito euro?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.

Ho concluso felicemente con: