Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2009, 23:42   #7361
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da colex Guarda i messaggi
Prego di niente
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 06:53   #7362
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Città: Regione FVG
AVVERTENZA:

ragazzi all'occhio con i links a e-shops ... seguite il regolamento, non posso far finta di non vederli

@ Coolex: attenzione a come interagiamo con l'utenza, tradotto moderiamo i toni.
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 08:38   #7363
riokbauto
Senior Member

L'Avatar di riokbauto

Iscritto dal: May 2005
Città: Foggia
Quote:
Non sò se hai letto il titolo della discussione! Si parla KIT HIGH END

QUI LA THERMALTAKE ET SIMILA SONO BANDITI

Prego di niente
Vacci piano amico!
Nonchè compaesano !
riokbauto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 12:19   #7364
mgx66
Senior Member

L'Avatar di mgx66

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lugano(svizzera)
Quote:
Non sò se hai letto il titolo della discussione! Si parla KIT HIGH END

QUI LA THERMALTAKE ET SIMILA SONO BANDITI

Prego di niente
scusate,ho confuso post volevo scrivere nell altro...
Old 21-02-2009, 11:32   #7365
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
guardate sto test: http://www.zockon.de/testlabor/673/Y...ack-Pearl.html

spero per lui che non lo abbia montato con le molle sotto la staffa
Old 21-02-2009, 13:35   #7366
andrea-48
Senior Member

L'Avatar di andrea-48

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da mrcnet Guarda i messaggi

Questo é quello che mi é piaciuto di +

A parte il flow rate a dir poco ridicolo ......... mi piace la virgola ..... 54,6 e 53,1.
Nemmeno il miglior flussimetro misura queste differenze .......... per non parlare del 1,5 litri ORA !! di differeza tra i due ...........
Ma se li inventano sti test ?
Probabilmente anche per quanto riguarda le temp sará una cagata analoga
Old 21-02-2009, 14:05   #7367
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da andrea-48 Guarda i messaggi
Questo é quello che mi é piaciuto di +

A parte il flow rate a dir poco ridicolo ......... mi piace la virgola ..... 54,6 e 53,1.
Nemmeno il miglior flussimetro misura queste differenze .......... per non parlare del 1,5 litri ORA !! di differeza tra i due ...........
Ma se li inventano sti test ?
Probabilmente anche per quanto riguarda le temp sará una cagata analoga
il bello è che aquatuning mette questi test nella scheda prodotto nei prodotti ybris.. come se fossero attendibili.. poi ci credo che all'estero non hanno una buona impressione.. speriamo bene con l'eclipse..
Old 21-02-2009, 16:45   #7368
andrea(vr)
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: verona
ciao a tutti...avrei bisogno di un aiuto.Sto usando x la cpu l'ybris acs (nero)con tubi cristal 12/17,ma vorrei cambiare e mettere tubi da 13/10 (3/8ID),raccordi a ghiera.. pero nn capisco che tipo di raccordo devo acquistare x ybris perche quelli a ghiera mi sembra che nn ci stanno.Mi potete postare x favore il link dei raccordi esatti che poi procedo con l'acquisto (aq....tunig).grazie
Monitor Aoc Agon 352UCG- Banchetto Dimastech Easy V 3.0- Mobo MSI Z170 Xpower Titanium E- Cpu I7 7700K @4400- Gpu Evga GTX 1080TI- Ram G Skill TridentZ RGB 3000- Sound Asus Rog Centurion- Ali Corsair Hx 1200i- Ssd Samsung 850Pro-850Evo- Tastiera G19- Mouse Mad Catz Rat 8- So Windows 10 64Bit

Ultima modifica di andrea(vr) : 21-02-2009 alle 16:48.
andrea(vr) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 19:13   #7369
88rio88
Senior Member

L'Avatar di 88rio88

Iscritto dal: Oct 2006
ragazzi...settimana prox devo fare un ordine da aquatun*ng se qualcuno vuole associarsi mi faccia sapere in pvt.... che ci mettiamo d'accordo...
88rio88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 19:23   #7370
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
AVVERTENZA:

ragazzi all'occhio con i links a e-shops ... seguite il regolamento, non posso far finta di non vederli

@ Coolex: attenzione a come interagiamo con l'utenza, tradotto moderiamo i toni.
Quote:
Originariamente inviato da riokbauto Guarda i messaggi
Vacci piano amico!
Nonchè compaesano !

Scusate, non per riaccendere polemiche superate ed inutili e non per contraddire un MOD.... ma avete dimenticato tutti cosa è successo qualche mese fà nell'altra discussione sugli impianti a liquido ad opera dell'utente "Brutto" nella sua insistenza nel dare consigli a dir poco assurdi e sbagliati sugli "impianti" (che parolone!) Thermaltake/Chicco?

Per colpa sua, dopo discussioni e post inutili ed infiniti, abbiamo dovuto traslocare quà.... ed ogni tanto qualcuno ci riprova!
Quindi è bene chiarire da subito per non riaccendere discussioni inutili e mantenere il thread "pulito ed utile" per chi usa il liquido "seriamente", visto che il fruitore tipo di questa discussione, è in linea di massima, per uno step HIGH END che è successivo; come capitato a molti di noi dopo un pò di esperienza, o per chi è talmente appassionato da spendere molto denaro per iniziare "bene"!

E' chiaro che quanto appena detto è solo un mio pensiero e non un dogma, quindi liberi di non pensarla affatto come me.

Chiedo perdono, di nuovo a tutti voi, per questo post OT.
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 20:34   #7371
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Quote:
Originariamente inviato da mrcnet Guarda i messaggi

in effetti presa così la foto sembra che abbiamo messo le molle sotto
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 10:19   #7372
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Scusate, non per riaccendere polemiche superate ed inutili e non per contraddire un MOD....
[CUT]
Guarda io sono al 100% con te... avevo scritto le tue stesse parole ma poi non ho postato perchè in questi mesi ho imparato che in questo forum (magari non sarà il caso di K ma è da vedere) non c'è una moderazione ma spesso una dittatura con sfondi terroristici che dimostra una notevole deficienza di capacità interpretative. Molte volte dovrebbero i mod stessi ad essere moderati.

Ma a parte questo, sono d'accordo con te, non credo tu abbia scritto chissà cosa di offensivo o arrogante o irrispettoso... solo per aver usato un font più grande e il colore rosso... bah.
Old 22-02-2009, 10:57   #7373
pilota
Bannato

L'Avatar di pilota

Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
Guarda io sono al 100% con te... avevo scritto le tue stesse parole ma poi non ho postato perchè in questi mesi ho imparato che in questo forum (magari non sarà il caso di K ma è da vedere) non c'è una moderazione ma spesso una dittatura con sfondi terroristici che dimostra una notevole deficienza di capacità interpretative. Molte volte dovrebbero i mod stessi ad essere moderati.

Ma a parte questo, sono d'accordo con te, non credo tu abbia scritto chissà cosa di offensivo o arrogante o irrispettoso... solo per aver usato un font più grande e il colore rosso... bah.
QUOTONE....questo forum sta diventando osceno...

tino
pilota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 11:34   #7374
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da pilota Guarda i messaggi
QUOTONE....questo forum sta diventando osceno...

tino

Giusto per cronaca, e per farvi notare come "continua" a comportarsi questo "utente" che ci ha fatto traslocare dopo tanti anni... continuando a menzionarci in modo offensivo, sciocco e denigratorio con relativi commenti degli altri utenti (che certo non andranno mai a leggersi le innumerevoli ed inutili pagine "dell'altra discussione" per capire come realmente siano andate le cose!).

Io ho letto solo le ultime 4/5 pagine (senza andare ancora più indietro, tanto credo ci avrei trovato le stesse cose sciocche!) e questo è il quadro riassuntivo, per chi ha voglia e tempo di leggersele:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=28212

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=28215

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=28227

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=28238

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=28240

In merito a quest'ultimo, dove si dice che è tipico degli utenti di questa discussione spendere almeno 500 euro per un impianto a liquido che và come il suo Thermaltake che è il migliore... bè io ne ho spesi 250 di euro ed ho comprato anche 4 raccordi a 90° della BitsPower da 10 euro ciascuno!

Mio commento: NO COMMENT!

Il tutto senza alcun intervento di moderazione!

Purtroppo non posto o lo faccio pochissimo sul forum della "Tana", che per lo meno è più adatto/specifico alla mie/nostre esigenze, solo per mie scelte di acquisto "diverse" (da loro purtroppo non ho preso quasi nulla, tranne la pompa Laing!) vedi WB CPU e GPU nonchè radiatore.... quindi andare a discutere/confrontare un ACS o Eclipse con il GTZ lì, non mi sembra il massimo!

Per questo ho iniziato a frequentare il forum sul liquido di XS.... visto che qui, ormai, si inizia a rivedere gente che chiede consigli su quale impianto Thermaltakae o Cooler Master conviene prendere ... e viene chiesto anche di moderare i toni!!!
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII

Ultima modifica di colex : 22-02-2009 alle 11:41.
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 11:41   #7375
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
lascia andare,che ti frega .Te lo dice uno che ha avuto modo di "parlarci" parecchio con quell'utente,purtroppo .Più che altro dispiace il fatto che dice cose non vere,soprattutto sui costi,ma questo è un problema di chi leggerà i suoi consigli .Se solo risolvessi il problema con le sonde,ce ne sarebbe da parlare

Ultima modifica di Snowfortrick : 22-02-2009 alle 11:49.
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 11:50   #7376
riccardods
Senior Member

L'Avatar di riccardods

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
ragazzacci
va bene che per ora ho tutto fermo e non ho il tempo per seguirvi però ogni tanto vengo a trovarvi e vi trovo a perdere tempo con i soliti discorsi

Appena prendo il banchetto dimas e monto tutto non vedo l'ora di postarvi qualche foto...ovviamente pezzi high end. ovvimaente posterò anche il listino dei prezzi...non si sa mai che qualche niubbo non possa trovarlo interessante.

Siate superiori
a presto.

P.S.: seguite il consiglio di snow ( come stanno le ballistic? rullano sempre? )
riccardods è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 11:52   #7377
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Colex hai più che ragione..per ovvi motivi io ed altri non siamo più comparsi nel vecchio 3d,in primis per evitare di essere bannato per rispondere alle provocazioni di quella specie di utonto che è diventato il messiah del liquido( )

è incredibile cmq come lui evidentemente rosica di questa situazione xke non perde occasione per denigrare il nostro lavoro,lavoro di gente che fa le cose con cura e con dati oggettivi..e lui dalla sua parte non ha nulla.

detto questo non voglio più parlare di quell'individuo,sono già stato sospeso una volta per lui e non voglio dargli certo un'altra occasione..
certo i mod dovrebbero prendere provvedimenti,xke è un comportamento da troll quello che ha,noi non abbiamo più risposto alle provocazioni ma lui continua imperterrito a denigrarci...una bella sospensione gli farebbe abbassare le ali...
Old 22-02-2009, 11:53   #7378
Razer(x)
Bannato

Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Raga ma invece di star a discutere, nessuno compra più niente? Io vengo qua praticamente solo per vedere i vostri sistemi (il mio ormai sta lì, c'è poco da fargli)
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 11:55   #7379
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da riccardods Guarda i messaggi
ragazzacci
va bene che per ora ho tutto fermo e non ho il tempo per seguirvi però ogni tanto vengo a trovarvi e vi trovo a perdere tempo con i soliti discorsi

Appena prendo il banchetto dimas e monto tutto non vedo l'ora di postarvi qualche foto...ovviamente pezzi high end. ovvimaente posterò anche il listino dei prezzi...non si sa mai che qualche niubbo non possa trovarlo interessante.

Siate superiori
a presto.

P.S.: seguite il consiglio di snow ( come stanno le ballistic? rullano sempre? )
allora ci sei ,purtroppo un banco è morto misteriosamente..tutto in specifica compreso il voltaggio.Misteri elettronici.Anche io ho finito un banchetto Dimas
Old 22-02-2009, 11:56   #7380
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Raga ma invece di star a discutere, nessuno compra più niente? Io vengo qua praticamente solo per vedere i vostri sistemi (il mio ormai sta lì, c'è poco da fargli)
sinceramente io ho comprato fin troppo
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian