|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Ad esempio tra le TANTISSIME merdate qualcuno ha per caso nominato la ex CIRIELLI ? Sei tu questo, claudio borghi ? http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=118 Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929916 Buona lettura..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 19-02-2009 alle 16:52. |
||
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Bytes sprecati i tuoi quindi... no problem... |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Basta polemiche personali: ci si attenga al tema del thread, o lo chiudo.
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
non esiste post dove il governo non vena accusati di fascismo quando si propone con la forza per risolvere i problemi dei criminali e dei clandestini criminali ! Detto questo rimango sempre in attesa di una propsta da parte della sinistra. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Allora vogliamo ancora dire che le leggi difendono i delinquenti o finalmente si può ammettere che alcuni giudici o chi per essei sono assolutamente e completamente inadeguati, per non dire incapaci di assolvere il compito affidatogli?
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
visto che nessuno mi risponde ho cercato da solo una parziale risposta in modo banale: "furto" su wikipedia.
Per tanto alla domanda Quote:
NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per il solo furto è prevista una pena da 6 mesi a 3 anni. visto che ne ha commessi 3 senza contare le agravanti, le lesioni, la ricettazione e la reticenza, mi sorge un'altra domanda: come diavolo ha fatto a ridurre una pena che avrebbe potuto essere di 9 anni a meno di 3 mesi??? ma tanto non riceverò risposta E guai a chi dice che è colpa della magistratura eh! la colpa è della legge che è scritta con inchiostri poco leggibili Ultima modifica di _fefe_ : 19-02-2009 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Magari non e' proprio questo il caso, ma non faccio fatica a credere che possa essere successo tante volte. Meno Burocrazia e piu' Tecnocrazia (che non e' solo il governo dei tecnici, ma anche l'adozione di strumenti piu' aggiornati di bolli, timbri e ciclostili) nel 2009 potrebbe aiutare anche per questi casi.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
Avvocato Immacolata Tropiano, come si sente pensando che quel ragazzino dell´89 che lei ha contribuito a far restare in Italia ha violentato due donne?
«Mi sento male, sono dispiaciutissima. Oltretutto sono una donna, e comunque una persona che rifiuta la violenza sugli altri. L´ho sempre detto, per me è una regola professionale. Non difenderò mai chi ha compiuto abusi su una donna, ma anche su un bambino o su un uomo. Le dirò di più: se dovessi essere obbligata a farlo, poi mi ritirerei dalla professione. Ma è sicura che sia stato lui? Anche la giudice civile del Tribunale di Bologna ha convenuto che il ragazzo non era pericoloso, per questo non ha convalidato il decreto di allontanamento dall´Italia». Un´espulsione urgente. «Non era un´espulsione. Quel romeno è un cittadino comunitario. La legge non gli può vietare di stare in Italia». Ma c´era un decreto della Questura di Roma.«Sì, un decreto di allontanamento che però scatta soltanto se viene ravvisata la pericolosità sociale del soggetto in questione». Alexander Loios Izstoika aveva già collezionato due condanne e aveva anche cinque denunce per reati come lesioni, rapina, furto, minacce. Un bel curriculum. Cosa ci vuole per parlare di pericolosità sociale, ovvero di fondato rischio di recidiva? «Non ricordo che nel fascicolo di quel ragazzo fossero registrati questi reati. Che altro serve?«Il Tribunale che deve convalidare il decreto di allontanamento valuta ulteriori fattori, come per esempio se il soggetto ha un lavoro, se ha una famiglia. Questo è previsto anche nel pacchetto sicurezza, e non è altro che un adeguamento delle norme a ciò che contempla la giurisprudenza a livello europeo». Dunque Izstoika ha potuto esibire davanti al giudice sia il lavoro che la famiglia? «Guardi, a questo proposito i miei ricordi stanno a zero. Mi pare che mi abbia parlato di familiari presenti in Italia, ma non ne sono sicura. Potrei confondere la sua situazione con quella di una ragazza anche lei romena che ho difeso in quello stesso giorno, il 15 luglio scorso. Veniva dalla Sicilia, aveva un decreto di allontanamento come il suo connazionale. Ma non è stato convalidato». E´ un preciso orientamento dei giudici bolognesi? «Guardi che il Tribunale civile ha avuto competenza sui provvedimenti che riguardano i cittadini comunitari soltanto per un breve periodo. Otto, nove mesi al massimo. Direi che è cessata il 31 dicembre del 2008. Ora è tornata ai giudici di pace com´era prima». (19 febbraio 2009) |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
magari partendo da woodcock, dalla forleo vero ?
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
basterebbe renderli responsabili delle cazzate che fanno. è una cosa che avviene in qualsiasi lavoro: dal contadino all'amministratore delegato. solo i giudici fanno quel che ca..o gli pare e guai a dirgli qualcosa. ingabbiano uno per 30 anni per poi accorgersi di essere stati superficiali? tanto è lo stato che paga i danni facessi io certe cose a lavoro, mi caccerebbero all'istante. Ed i loro super-stipendi servono anche a questo: tanti soldi = tanta responsabilità. Ma se provi a dirgli di pagare i danni che fanno vuoi assoggettare la giustizia al parlamento. altro che i politici: so loro i veri intoccabili. almeno un politico lo puoi cacciare alle successive elezioni (o almeno ci si prova |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avvoati! dare 1 settimana per cambiare quella virgola no eh? |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Comunque andrei anche piano nell'additare il giudice come unico responsabile. Una macchina complessa come la giustizia ha tanti ingranaggi che si possono rompere, e il giudice e' solo l'ultimo.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
E non soltanto è l'ultimo, ma anche il più solido (dal punto di vista della preparazione e competenza giuridica).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#74 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
Quote:
Quote:
O c'è il rischio che qualche 'amico' finisca in carcere ?
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
||
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
|
Quote:
E poi quale sinistra? Quella in parlamento? Forse ti sfugge che al governo c'è la destra (diciamo così) con maggioranza assoluta-bulgara-globale-totale. Presentassero proposte, e non proclami. Tanto per approvarle non hanno problemi, se anche l'opposizione - per miracolo - votasse contro compatta, il governo prevarrebbe lo stesso. Per le cose che gli interessano, vedi come si sbrigano. Zitti e veloci. Per le altre, c'è sempre - guarda caso - un ostacolo esterno. E' sempre colpa di qualcun altro, buonisti, perbenisti, kattokomunisti, il terremoto, l'inondazione, le cavallette, la VI Flotta Americana nel Pacifico Il governo ha tutte le leve per operare senza ostacoli. Ha il consenso del 70%, o no? E puntualmente addossa l'incapacità nel suo operare (e non operare) a qualcun altro che - oggi come oggi - non ha proprio i numeri per aprire bocca. Hanno la maggioranza assoluta, e quindi anche la piena responsabilità. Le faccia il governo le proposte - e le faccia bene, non alla kaiser, perchè non sono pagati per fare le proposte alla kaiser, ma per farle bene. E poi metterle in pratica. Le proposte alla kaiser le possono fare i cittadini incompetenti come me, non gente che ricopre i massimi incarichi dello Stato. Ultima modifica di Trabant : 19-02-2009 alle 17:45. |
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
E' inutile e del tutto fuori luogo giudicare questioni del genere con questo metro, senza avere altri mezzi tecnici, atti e fatti a disposizione. E' brutto da accettare ma è così: l'amministrazione della giustizia è una questione altamente TECNICA e specializzata, e come tale può (e deve) prescindere pure dal "senso comune". Bello schifo, direte voi. Però è l'unica maniera che abbiamo per scongiurare che il "senso comune" un giorno diventi "senso di pochi" o che le sentenze comminate sulla base delle sole "buone intenzioni" un giorno rispondano anche ad intenzioni meno buone. E' ovvio che la sfida più grande poi per tutti i soggetti coinvolti è quella di far sì che il "distacco dalla realtà" della giustizia e della legge non sia troppo marcato, che poi è quello che avviene in casi come questo. Però nei casi restanti è massima garanzia di uguaglianza di giudizio e tutela indiscriminata dei diritti, cosa a cui credo (spero) nessuno voglia rinunciare.
Fancazzista D.O.C.-Guida a Mac & OSX - Parte 1 Ultima modifica di Kratos : 19-02-2009 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Woodcock ecco qua ...
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
I giudici onorari invece mi sembrano piu' o meno tutti d'accordo nel dire che sono trattati male(tipo 70euro al giorno, senza malattia, vacanze etc) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.

)