|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
C'è chi li fa con l'amante o con donatori sconosciuti, non è pure meglio farlo con una persona cara, quale è un amico/a? Quote:
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 19-02-2009 alle 14:17. |
||
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Sostenere che i figli sei debbano avere tra persone che si amamano è una morale campata fra le nuvole e personale, o ancora un insano idealismo?
Mai sentito niente di piu grottesco. Detto questo, siamo su posizioni così antitetiche che discutere è inutile. E per quanto riguarda il gentile DreamRiver, prendila come vuoi, ma ci sono fior fior di psicologi che sosterrebbero che la tua omosessualita possa essere in parte dovuta alla mancanza di una figura paterna.[ non è un difetto!] Io sono una persona estremamente educata e comprensiva, a differenza di altri non sono mai sceso a provocazioni, e dovete darmene atto. E lo dico anche a Dream River che sicuramente è una persona per bene e gentilissima. La mia partecipazioni finisce qui perchè potrei rispondere sull'onda della foga, e beccarmi i far beccare ad altri sospensioni, e perchè evidentemente un mondo di promisquità, come mi è stato detto da analizzare solamente tramite meccaniche di possibilità fisica, propio non mi va giu. Sono sicuro tuttavia che ci sono anche in questo thread persone intelligenti che capiscano che figli tra amici ed cetera sono cose da evitare
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 19-02-2009 alle 14:34. |
|
|
|
|
#243 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
#244 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Fai le tue scelte, scegli quello che per te credi sia meglio, ma non puoi pretendere che quello che tu credi meglio sia condiviso per tutti: tale atteggiamento si chiama arroganza. Quote:
Non rispondi perchè, a parte il tuo personale parere su quello che tu faresti e non faresti, non esistono sono linee guida universali, o previste dalla natura, che stabiliscano chi, come, quando, e con chi, si debbano e possano fare figli. Quindi, mettiti il cuore in pace, ognuno è sempre stato e sarà semnpre libero di fare un figlio quando, come, e con chi preferisce, anche se da prepotente vorresti che non fosse così.
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Ti ringrazio per l'ultimo insulto di prepotenza, nonostanti avessi cercato di concludere carinamente, forse per te è piu naturale così.
|
|
#246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora?
|
|
|
#247 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
A me la canzone di Povia non dispiace..... ha raccontato una storia punto e basta!!!!
A sto Luca prima gli piaceva il piffero e poi la patata, e allora? Cecchi Paone è passato dalla patata al piffero!!! Se scrivo la canzone "Alex era etero" poi le associazioni degli eterosessuali si scagliano contro di me??? |
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono pagine che tu, da prepotente, dici "per me è così e quindi chi non fa come farei io è contro natura", insultando chi non si confà ai tuoi gusti, facendo un ragionamento da prepotente, e anche da arrogante, e ti lamenti pure che ti si faccia notare il comportamento che stai tenendo?
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 19-02-2009 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) ha raccontato una buffonata, e questo si critica 2) Cecchi Paone ho il piacere di conoscerlo di persona, e non è mai stato etero, semplicemente ad una certa età ha deciso di fare coming out 3) se si scrivesse una canzone "alex era etero" sarebbe sciocca esattamente come la canzone "luca era gay", stessa identica cosa, perchè l'orientamento sessuale non si cambia come si cambia una camicia
|
|
|
#250 | |
|
|
Quote:
Bene avanti cosi [cit] |
|
|
|
#251 |
|
|
|
|
|
#252 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#253 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Anche Luca...... amante uomo per diversi anni e poi COMING OUT....... |
|
|
|
|
|
#254 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#255 | |||
|
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|||
|
|
#256 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
io: "non mi risulta che in altre specie oltre a quella umana esistano coppie omosessuali consolidate." tu: "Non mi risulta che gli animali portino un anello al dito, nè che si fidanzino, nè che si sposino, quindi il paragone non sussiste." io: "magari non portano un anello, ma sono tantissime le specie che formano coppie stabili e consolidate. E monogame " ti ridisegno la linea logica: al di fuori della specie umana, nonostante esistano coppie stabili e monogame (comparabili al nostro matrimonio/convivenza) non mi pare esistano coppie stabili omosessuali. A quanto mi risulta (ribadisco che sono pronta ad accettare qualsivoglia smentita, so bene che ci sono segugi già in caccia ) gli unici che hanno la pretesa di formare una coppia stabile omosessuale ed in essa inserirci a forza la procreazione sono gli esseri appartenenti al genere umano.Giusto per chiarire i riferimenti alla natura, eh. |
|
|
|
|
|
#257 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
#258 |
|
Senior Member
|
Sembrerebbe la solita polemica, con la solita agitazione.
Al momento chiudo, poi si vedrà.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.