|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Empoli
|
Quote:
Comunque quando si attiva l'aux-in ero in concessionaria e andava attivato tramite il computerino che hanno in concessionaria ... a me tra lavoro e montaggio, poi mi hanno cambiato lo stereo in garanzia, perchè altrimenti non leggeva l'aux, mi hanno preso 70 euro ....
|
|
|
|
|
#6922 | |
|
|
a4 priva di rumurini
Quote:
|
|
|
|
|
#6923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
questo è verissimo... anche a me sta messa così, però solo 3 righe fungono... le altre son in ferie da natale...
|
|
|
#6924 |
|
Senior Member
Città: provincia di Mantova
|
Ancora problemi al motore (1.7 125 cv)
Purtroppo la mia corsa fa ancora arrabbiare e di conseguenza sono molto incaxxato! Si accende la spia del motore (con taglio di potenza), il minimo è irregolare e tende a spegnersi e a volte si spegne proprio, ma tutto questo è casuale, l'ultima volta che l'avevo portata non risultava niente, il fatto è che quando arrivo in concessionaria funziona tutto alla perfezione
Avevo chiesto un preventivo per una nuova corsa 1.7 (dandogli dentro la Gpunto), ma a questo punto se non riescono a risolvere il problema cambio auto, non ne posso più di andare avanti e indietro a vuoto! |
|
|
|
|
|
#6925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Che marca sono le gomme originali che avete trovato sulla vostra corsa??
Perchè ho letto su un forum che (sui cerchi del 17'') se ha le Continental la macchina è stata prodotta in germania, se ha le Dunlup è stata fatta in spagna. Io sulla mia ho le Continental, mi interessa sapere per esempio che gomme ha tasto2023, magari la sua è stata fatta in spagna e si sa che gli spagnoli sono sfaticati Basta vedere le Fiat quelle fatte in polonia (panda e 500) sono perfette, le altre..... |
|
|
|
|
|
#6926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Cmq io Enjoy Gennaio 2007 e cerchi da 16, con le Continental...
|
|
|
|
#6927 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Sono andato alla Opel per chiedere informazioni sull'antifurto. Mi vogliono 300€ per un antifurto della Metasystem + manodopera.
A sto punto me lo compro io il Metasystem e lo faccio montare da un elettrauto, mi costa meno. Io pensavo che l'antifurto fosse fatto dalla Opel per le proprie macchine. Ero preoccupato per via dell'InTouch che potrebbe far venire brutte idee ai malintenzionati (vedi belle radio comprate da mediaworld che invogliano molto i furti rapidi). Ma mi hanno detto che per smontare il Pioneer ci vuole un po di tempo, perché non si tratta di sfilare la radio come farebbero con le normali radio che si acquistano nei centri commerciali. Il Pioneer è "integrato" nella macchina per cui, a meno che non taglino i fili (che poi però dovrebbero riacquistare comunque dalla Pioneer), per rubarlo e riutilizzarlo ci vorrebbe un po di tempo.
|
|
|
#6929 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ragazzi due domandine:
La 1,7 125 cv a parte il motore ha differenze con la 90 cv? Chi la ha sa dirmi come va? 1) Consumo 2) Rumorosità 3) Prestazioni Grazie mille Miky |
|
|
|
|
|
#6930 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#6931 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello del lunotto invece è un problema che tanti hanno avuto, ma gli ultimi sono stati risolti e non risultano più esserci anomalie! |
|
|
|
|
|
|
#6932 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6933 | |
|
Senior Member
Città: provincia di Mantova
|
Quote:
1) A parità di prestazioni consuma meno (faccio il confronto con la Gpunto 90 cv), ovvio che se hai sempre il piede a tavoletta consuma di più, però le prestazioni sono ben differenti. 2) Mah, sarà che ha scricchiolii dappertutto che ormai sono abituato alla rumorosità, poi questa è una cosa molto soggettiva, se cerchi un'auto silenziosa ti direi di andare su un'auto di segmento superiore. 3) Le prestazioni sono ottime imho, il problema è che dopo un annetto il motore comincia ad avere problemi, non so se sono sfigato io, perchè è già la seconda corsa 1.7 che prendo (la prima però era la serie vecchia con 101 cv invece di 125, ma la sostanza non cambia) e ha il medesimo difetto, casualmente si accende la spia del motore, fa fatica a tenere il minimo e a volte si spegne. Non sono ancora riusciti a risolvere il problema. Adesso devo aspettare che mi faccia il difetto e poi andare in conce per vedere se capiscono il problema. Se non fosse per quel problema sarebbe perfetta! Ero sul punto di prenderne un'altra dando dentro la Gpunto, ma se non risolvono il problema, cambio marca. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6934 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Raga oggi ho notato sulla mia sport che oltre a riflettersi la parte centrale della console(diciamo quella a U satinata) che cmq a me non da fastidio tanto non ci faccio caso, si riflette in particolari condizioni di luce tutta la parte della console in plastica a ridosso del vetro e si riflette per tutta la lunghezza del parabrezza ad altezza occhi. non permettendo di vedere bene la strada soprattutto se si è in vie non larghe......
mi sono abbastanza stupito della cosa, infatti ho pensato che fosse dovuto al lucido per cruscotti che forse era stato messo....ma a quanto mi sembra di capire è proprio quella plastica che è lucida??è cosi?.....lo avete notato anche voi qualche volta????tnx |
|
|
|
|
|
#6935 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6936 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Quote:
si anche a me metà cruscotto è in plastica morbida(ho la sport), io mi riferivo alla parte attaccata al vetro anteriore come plastica....quindi è la plastica che è un pò lucida???non è effetto del lucidacruscotti che magari non è stato neanche messo... P.S. raga ho letto qualche post fa che il cd30mp3 non legge più di tot cartelle.....ma è vero???io non lo avevo mai notato....e quante cartelle max legge??? |
|
|
|
|
|
|
#6937 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6938 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6939 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
Comunque si, chiaramente lo avrei messo l'antifurto anche dopo la spiegazione datami su come è attaccato il pioneer. Inoltre il pioneer risulta comunque come parte della macchina, per cui con un'assicurazione furto-incendio-rapina ti risarcirebbero dei danni causati dal furto, radio compresa. Certo è che in effetti, da quello che ho capito, è piu facile sfilare le radio comprate ai centri commerciali piuttosto che il pioneer. Che poi, comunque, se vogliono te lo portano via - e questo è un dato di fatto. Solo ci vuole un po piu di tempo.
|
|
|
|
#6940 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.

!!