|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
consolati,nemmeno le bmw ce l'hanno!
|
|
|
|
|
|
#6902 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#6903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
Grazie mille
|
|
|
|
#6904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
pensavo anche io che non l'avessero.. invece c'è l'hanno..
nel contagiri con ci sono le tacchette del limitatore, sono illuminate. se sono tutte accese il motore è freddo. man mano che si spengono entra in temperatura. l'ha detto il capo officina a mio padre quando 10 giorni fa è andato a fare il tagliando. |
|
|
|
|
|
#6905 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
|
Quote:
Peccato che dopo che l'hai acquistata devi tornare in Officina una quindicina di volte per scricchiolii vari/sedile del guidatore che si abbassa da solo/cerniere fatiscenti delle porte/lunotto posteriore difettoso con tre righe che non fungono/Pioneer ( se hai l'Intouch)che fa 2000 difetti/ devo continuare....?? Considera che io ho da un mese una Corsa InTouch (col Pioneer appunto)Cosmo 1.4 nemmeno 1500 Km e sono gia' stato 5 volte (lasciandogliela 5 gg e prendendomi 5 gg delle mie povere ferie!!!)a "correggere"eventuali difetti in garanzia. Buona fortuna. |
|
|
|
|
|
|
#6906 |
|
Senior Member
|
Portatemi un defibrillatore
|
|
|
#6907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Seh vabbè...quello che scrive tasto, prendilo con le pinze eh...si fa troppe paranoie
![]() Che ci siano difetti sulla macchina è vero, ma per lui è un ossessione
|
|
|
#6908 | |
|
Bannato
|
Quote:
Pero' ci tengo a precisare che a questo mondo nessuno ti regala niente, i miei soldi me li guadagno con giorni di sacrificio e se spendo 17.000 euro pretendo che il prodotto sia perfetto.Se agli altri poi non importa e preferiscono tenersi la vettura "difettata" anche quando scadrà la garanzia, affari loro.Meglio cosi'. la Opel dirà: un fesso di meno. Io no.E se questo significa essere paranoici, lo sono. |
|
|
|
|
|
|
#6909 | |
|
Senior Member
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6910 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Quote:
|
|
|
|
#6911 |
|
Member
|
anche a radio spenta basta tenere premuto lo stesso tasto per un po' di secondi, poi premi BC e scorri ugualmente i menu'. Solo ch epoi non lo puoi disattivare :P
|
|
|
|
|
|
#6912 | |
|
Member
|
Quote:
ma credo di aver capito il motivo: hanno dimenticato di metterci una vite!!! Martedi tocca al lunotto essere sostituito.. ultimo lavoro in garanzia.. chissa' che altro dovro' aspettarmi :| |
|
|
|
|
|
|
#6913 |
|
Member
|
AUX in e CD30 MP3
Qualcuno per caso e' poi riuscito ad abilitare l'AUX in della radio?
Io l'ho smontata e ho visto che psso attaccare un jack stereo nel pannello posteriore, l'ho fatto ma sembra che non succeda nulla. Sapete se bisogna attivare qualcosa tramite Tech2 ? Chi ha gia' l'opzione attivata mi spiegherebbe cosa vede sul GID per attivare l'AUX in? magari qualche foto.. grazie a. |
|
|
|
|
|
#6914 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Quote:
|
|
|
|
#6915 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6916 |
|
|
preparati
Praparati a delle rotture di maroni assurde. Estendi la garanzia adesso che costa meno e prega che nella tua officina siano bravi. Meno male che stanno chiudendo gli stabilimenti in germania
|
|
|
|
#6917 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho esteso già al terzo anno di garanzia
|
|
|
|
#6918 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
TASTO tu spendi 17.000 euro e vuoi una macchina impeccabile..se ti consola nemmeno un audi a4 da quasi 40.000 euro è priva di rumorini vari...perciò sn paranoie esagerate e inutili
|
|
|
|
|
|
#6919 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se tutti facessero come me, ossia riportare la vettura ad ogni singolo capello, l'azienda Opel rilascerebbe vetture +stereo in ottima"forma" e non difettose al povero cliente che "paga" e pure salato, per averle. Senza contare la presunzione e scostumatezza che hanno nelle officine almeno qui a Roma. Sulla pubblicità del loro volantino c'è scritto [orario no-stop dalle 7,00 alle 19,00]. Si infatti come no: ho chiamato alle 13,15 e dopo aver fatto squillare 50 volte mi ha risposto un tizio dicendomi:"Stanno tutti a mangia'qui!Richiami dopo le 14,30!" Se stanno tutti a mangia', perchè non scrivono 7,00-13,00/14,30-19,00??????? E dite ancora che non devo essere paranoico...?? Dove lavoro io se dico"sto a mangia!" mi licenziano.punto. |
|
|
|
|
|
|
#6920 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
...il problema è che nn si capisce perchè la mia corsa di 12 anni fa ce l'aveva e quella di 10 mesi fa nn ce l'ha!!
Tranquillo con le macchine come con ogni altra cosa devi avere fortuna. Se ti può interessare io ho il 1.2 benza e dopo 17.000 km e 10 mesi di utilizzo, ho come unico problema quello di qualche scricchiolio sulla parte sinistra. Stop. Per ora vetro dietro ok; sedile guidatore ok; problema lancetta benza che dà il pieno quando invece è al secco ( è successo ad un mio amico, ma la sua è più vecchia) niente; insomma tutto ok tranne qualche scricchiolio. Quote:
Ultima modifica di gab983 : 18-02-2009 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.