|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
|
Sto morendo....
Non l'ho visto ieri, non ho visto niente...sto rivedendo dal sito RAI, sono si e o a 10 minuti di filamto...ma sto cappottando C'è satira e satira...ad esempio la guzzanti mi fa proprio ribrezzo...crozza n'somma va a sere..ma benigni mai VOLGARE ps: IN VERO PESANTINO SULLA ZANICCHI...non VORREI FOSSE ORCHESTRATA.... Ultima modifica di Ferdy78 : 18-02-2009 alle 18:12. |
|
|
|
#102 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#104 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
Anche perchè Prodi, stranamente, non ricevette lo stesso trattamento Quote:
Che poi non è neanche vero, io criticavo il tuo commento ed il tuo modo di esporti, non l'esibizione.
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
||
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
L'ho visto solo ora.
Ma vabbè, mi aspettavo di peggio. Magari non era necessario infilare la satira politica anche al festival, però in fondo va bene così. E' la dimostrazione che si può dire qualsiasi cosa senza vomitare parolacce, ossia senza fare quella finta satira (per incapacità o per volontà) che pare solo uno sfogo personale |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Ma perché su Youtubbe
E' la nuova strategia visto che ora c'è rai.tv? E' stato Gasparri? |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Risparmiati e risparmiaci questi interventi inutili e triviali.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.