|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
certamente caro lo guardato una decina di volte se non di piu
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Qual'è l'atto che giustificherebbe una coltellata byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
In ogni caso magari è proprio il comportamento da Sergente Maggiore del professore ad aver provocato quella reazione nell'alunno. Ovviamente sono illazioni |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
|
si era dimenticato il cellulare con la videocamera. I suoi amici lo sfottono per questo!
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Io spero che i genitori rispondan penalmente dell'accaduto anche se ignoro se a termini di legge è possibile.
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
È gente del genere che non si merita tutti i diritti civili e costituzionali moderni, acquisiti dopo secoli di lotte.
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
l'educazione è sotto la sua responsabilità ....
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Lezione di violino alle 18.30 in una scuola media a me fa venire in mente una di quelle scuole si mandano persone (=i ragazzi) dotate E pertanto problematiche. |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C;.a;.z;.a
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;,a;,z,;az
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
ma anche no. Prima sarebbe il caso di accertarsi che vi sia una reale responsabilità dei genitori in merito. A quanto ho sentito alle spalle di questa vicenda ci sono grossi problemi del ragazzo. Non è che un figlio sia un burattino nelle mani del genitore, eh. Non è che se mio figlio esce di testa e tira un sasso addosso a qualcuno io debba finire in galera. Una persona è una persona. Che poi non sia penalmente perseguibile per non raggiunti limiti di età è un altro paio di maniche. Non esistono da noi i correzionali? |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se accoltelli uno per una offesa sei un assassino eccome. Senza se e senza ma.
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Potrebbero essere genitori incapaci o genitori che passano poco tempo con lui perche' si fanno cotanto mazzo lavorando per far campare la famiglia... |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uno che si comporta cosi' pero' puo' costruire ottimi personaggi ma puo' anche stimolare il peggio delle persone che non riescono a starci dietro (come succede nel film).Uno che fa cosi' deve considerarli certi rischi. Non e' una questione di buonismo eh!(visto che e' una cosa che odio anch'io) |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultimamente mi pare che si stia facendo una divisione del cacchio: Doveri ===> genitori Diritti ===> figli Se un figlio fa una cazzata ne risponde il genitore ma guai se il genitore e' troppo duro con i metodi di insegnamento (tipo sculacciate o imposizioni). Cioe' tu Stato mi imponi i TUOI metodi (errati) per crescere MIO figlio ma se dopo lui fa una cazzata sono io che ne rispondo??? |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Il ragazzo ha cercato di compiere un omicidio, con premeditazione. Per me è prova sufficiente che questi genitori non sono adatti a prendersi cura di questo individuo. |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto tu stia attento a tuo figlio, questo puo' riuscire comunque a fare una cazzata se vuole farla. Prima di togliere la custodia ai genitori, bisogna esaminare la questione con piu' attenzione. |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quei genitori in 13 anni non sono riusciti a inculcare nella mente del figlio l'idea che cercare di uccidere è sbagliato. Non è una cazzata, è una catastrofe.
|
|
|
|
|
|
#99 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
)
|
||
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
un figlio è una resposabilità!!! non puoi metterlo al mondo e fregartene perchè avevi da fare. Un figlio lo devi far crescere, ed il modo in cui fai determinerà le sue azioni future. Arrivare ad accoltellare uno che non ti stà aggredendo fisicamente è segno non di una cattiva educazione, ma di completo menefreghismo da parte dei genitori. O vuoi farmi credere che un santarellino di punto in bianco esce di casa con un coltello con la precisa intenzione di ammazzare qualcuno? le cose sono 2: - o il bambino è uno psicopatico per una qualche malattia incurabile (ed andava curato prima) - o è un teppistello, bullo o chiamalo come vuoi (ed andava educato meglio) in entrambi i casi l'inadeguatezza dei genitori è palese |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

)