|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
il lago di Como è altamente romantico
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Ci sono stata, non lo metto in dubbio.
Parlavo del fatto di andarci proprio di san valentino.
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#164 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: sul divano di casa
|
Quote:
mi sa che rientro nella vs categoria delle amanti di san valentino |
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mentre il lago di lecco e' piu' addatto al connilingus!
C'.a'.z'.a
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
arghhhhhhhhhhhhhh mi sono partiti 50 euro per un mazzo di rose e 60 euro di cena
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() io ho speso 5€ per un peluche e 8€ per i cioccolatini, poi siamo andati a cena. Ne è valsa la pena, siamo stati bene, abbiamo mangiato discretamente e non me la sento davvero di farmi i conti in tasca. Tutto sommato san valentino è un ottima scusa per fare qualcosa di diverso dal solito, per rompere la monotonia della quotidianità con qualcosa di insolito. Ultima modifica di Hactor : 16-02-2009 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
Per far qualcosa d'insolito rispetto a pranzo/cena/lago/mare/montagna/...io e il moroso potremmo provare l'anno prox a buttarci sul bungee jumping
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per fare una cosa diversa potresti fregartene della festa, e fare quello che vuoi in un giorno normale come tanti altri e non proprio di san valentino. La partner si aspetta qualcosa da te, e tu puntualmente ti attieni a questa regola. Altro che rompere la monotonia. Ho parlato, si può chiudere!
|
|
|
|
#171 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'unica differenza è che chi lo dice lascia solo quel giorno il proprio partner, mentre tutti stanno a gioire del stare assieme a qualcuno. E' una sciocchezza, ma io lo trovo triste e proprio perché è una sciocchezza non vedo perché non rendermene partecipe.
|
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono coerente Io con il mio partner ci sto quando ne ho voglia, quando ne sento il bisogno, e non perchè domani è san valentino e dobbiamo stare assieme per forza...altrimenti siamo "tristi"
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con il mio ex, mi sentivo di assecondarlo anche in ste caxxate (per motivi che non ho voglia di spiegare), alla fine l'ho lasciato (ovvio che non l'ho lasciato per san valentino in sè, ma era per farti capire che se due persone non hanno la stessa maniera di vivere anche queste cose, alla fine si lasciano).
|
|
|
|
#175 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
Sai leggere? A quanto pare no!
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
l'ho rimosso dalla mente) facendole capire allo stesso modo che non avevo intenzione di spendere il doppio in una cena o buttare soldi in fiori (anch'essi pagati il doppio) solo perchè si deve fare così a SV..... insomma ci siamo venuti incontro come si dovrebbe fare in una coppia..... è ovvio che preferirei una persona che la pensasse come me, ma non è semplice trovarla (ed a giudicare da come sono rompiballe forse meglio che non ce ne siano molte come me ![]() )poi ci siamo lasciati ma questa è un'altra storia
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
io a SV non ho festeggiato nulla, una serata normale come le altre a casa della mia lei (anche se lei mi ha dato 2-3 regalini
|
|
|
|
#179 | |
|
Bannato
|
Quote:
vabbe' non è che si debba spendere una fortuna (anzi!). Ma tant'è, chiaramente per chi passa praticamente tutte le sere col proprio partner può essere un'occasione per passare una serata diversa dal solito, chi si vede uno o due volte alla settimana la penserà diversamente. |
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
SE ti piace S.valentino come festa bene,ma non dire ste cose perchè è tutto falso,i peluche costano er triplo,i fiori idem,la cena il doppio...
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
QUESTO è un ragionamento corretto.