|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
però facendo tdm si sente la differenza con i "vecchi" tempi di ut99: in ut si fa(ceva) gioco di squadra, in halo2/3 si fa ognun per sé...
|
|
|
|
#542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Io ci ho giocato fino ad un mesetto fa ad UT 99 ed oramai trovi solo una gente ( va beh che oramai sono ridotti all'osso ) con certa esperienza,ovvio se vai sui server di un certo "livello".. Pero' anche li' nei server pubblici si continua a trovare gente di tutte le razze,continuano ad usare aimbot ecc.. e capita di essere accusati di usare cheat da niubbi assurdi..
|
|
|
|
#543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
#544 |
|
Senior Member
|
Domandona: qualcuno mi sa fare un elenco dei diversi tipi di modalità e sotto-modalità multiplayer, con spiegazione di che sono ovviamente?
ES. big sogial, team slayer, team br, ecc. @ pek: ma ci riproviamo poi per quell'obbiettivo o non se ne fa più nulla?
|
|
|
#545 |
|
Senior Member
|
io son sempre disponibile a farlo
ho ancora qualche 48 che mi ha dato pdlking
|
|
|
#546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Lone Wolves: Il classico Free For All Team Doubles: Partite 2 Vs 2. Team Slayer: Partite Massacro a squadre. Team Objective: Partite non Massacro: quindi Capture The Flag o Bomba. Squad Battle: Il Team Slayer con squadre da 5-6 giocatori per Team. MLG: Di preciso non so; non l'ho mai fatta. So che sta per "Major League Gaming" e che puoi far riferimento qua per altre info: http://www.mlgpro.com/playlist. Team SWAT: Niente scudi, niente radar. Battle Rifle, e colpi alla testa. Team Sniper: Solo modalità Sniper... o Shotty Sniper (cecchino+pompa). Social Rumble Pit: Come il Lone Wovles; il classico tutti contro tutti. Social Slayer: Come il TS Ranked. Social Team DLC: CTF e Assalto solo su mappe DLC. Social Skirmish: Partite non massacro, come l'Objective del ranked. Multi Team: 8 squadre da 2 player ciascuna. Social Big Team: 2 squadre da 8 giocatori. In più ci sono playlist "straordinarie", oppure quella del Weekend che frutta doppia EXP. Quando vedi scritto nella modalità "BR", significa che parti con fucile d'assalto e Battle Rifle (BR appunto). Altre varianti, come boundless e simili, non le ho ancora memorizzate. Riguardando una dislocazione delle armi diverse sulla mappa, nonché la presenza/assenza di alcuni tipi di armi, nonché delle porte energetiche. Vedi la classica Snow, con/senza porte e fucile a pompa...
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
|
|
#547 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se trovi gli altri 2 avvisami Quote:
Solo un ultimo paio di curiosità: - ranked sono quelle classificate giusto? - mi sembrava di aver visto che per molte era necessario avere il dlc a pagamento (pacchetto leggenda mi pare), sbaglio? - ho fatto un bel pò di partite venerdì sera insieme ad amici che giocavano aggiunti al mio profilo (quindi mi pare che abbbiamo fatto social perchè ranked non si può, ma non mi ricordo ), come mai uscivano sempre le solite tre mappe, anche ponendo veti? (mi pare valhalla, snow e quella con la ruota al centro)
|
|
|
|
#548 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
non mi uccidete....
ma il Live di questo gioco è buono? perchè il singolo lo capirei poco dato che non ho mai giocato ne 1 e al 2.
|
|
|
#549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#550 |
|
Senior Member
|
MLG credo sia una lega americana di "pro", almeno come dicono loro.. Comunque mi paer una modalita' di gioco senza radar, CTF, TDM o "cattura posizioni" senza radar, velocita' 110%.. Ho visto un po' di player a lvl 50 giocare in MLG e decisamente ci vuole un bel po' di pratica per arrivare a certi livelli.. fortunatament il sistema di matchmaking di halo3 permette di incontrare gente piu' o meno sul proprio livello..
|
|
|
|
#551 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Sì, le ranked sono le classificate. A differenza delle Social, i giocatori vengono aggregati in base alla loro Abilità in quella playlist. Questo punteggio Abilità, in base all'esito della partita, puà aumentare o diminuire. Dopo l'ultimo aggiornamento è necessario avere il DLC a pagamento per tantissime modalità, è vero. In base alla modalità, alcune mappe hanno una probabilità maggiore di uscire. Può capitare che ci sia un ciclo di più frequente di qualche mappa. Quote:
Quote:
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|||
|
|
|
|
|
#552 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ma merita rispetto a call of duty5?(dato che già 14ore)
|
|
|
|
#553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Su Halo le cose sono più immediate!!!
|
|
|
#555 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
io x venerdì o sabato penso di essere libero...bisogna trovare altri 2 cn buona connessione pek ok?
PS: nel frattempo ho finito halo in leggendario wow |
|
|
|
|
|
#556 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ho trovato anche il quarto (foxlady), ci si potrebbe metter d'accordo per sabato pomeriggio, quando nobunagas ha finito con la scuola.
|
|
|
|
#557 |
|
Senior Member
|
dipende se sabato faccio d&d o no
in linea di massima sarei disponibile
|
|
|
#558 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. ho appena finito una campagna a D&D, adesso ci dirottiamo su cyberpunk
|
|
|
|
#559 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, ma per oggi poi non si fa niente?
Io vado a farmi un calcetto, torno per le 17-17:30, se ci siete avvisate
|
|
|
#560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Ci sono fino alle 16.00
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.