|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Perchè ? insegnategli i vostri valori..
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
hanno gia fallito.
|
|
|
|
|
|
#87 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
La Francia le guerre, spesso e volentieri, in quel periodo le ha subite o le ha dovute fare per evitare di collassare su se stessa (tutta l'Europa voleva che Napoleone cadesse, era costretto ad attaccare per non essere attaccato). In Italia i papi (spesso e volentieri insediati da potenti famiglie) passavano il tempo a fomentare guerre se non addirittura a guidarle (Sisto IV ?). Quote:
Se (esempio lampante) il concilio di Trento avesse avuto esito diverso oggi non solo il cattolicesimo ma l'intera geografia politica del mondo sarebbe diversa.
Ultima modifica di ConteZero : 15-02-2009 alle 14:49. |
||
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
la fortissima perdita di fedeli
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
poi mescolare alcuni valori cristiani condiviibili con il buonismo è una operazione di mistificazione che non apprezzo , non è detto che tutto dei valori cristiani sia da buttare , semplicemente non sono da imporsi con la forza come stanno tentando da tempo
|
|
|
|
#90 |
|
Member
|
no è che ho notato che hai riniziato ad appiccicare parole a caso una dietro l'altra
e mi preoccupavo per la tua salute mentale mi ha rincuorato il fatto che non hai infarcito di ndr a caso i tuoi "scritti" tranquillo ... non ti agitare ormai hai una certa età e il tuo cardiologo te lo dice sempre di evitare questi sforzi di arrampicamento sugli specchi |
|
|
|
|
|
#91 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente Bonaparte aveva di queste mire, ma non era il solo, non era il primo e neppure l'ultimo. Al contrario degli altri regnanti lui non poteva sperare in un vero riconoscimento della sua posizione e delle sue prerogative. E questo è tutto. Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Ma smettetela: le rivoluzioni anticristiane, quella francese o sovietica , non hanno saputo portare niente tranne qualche slogan idiota e dei massacri spaventosi.
Altro che progresso. |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
La peggiore rivoluzione anticristiana è stata quella cattolica (cfr.quarta crociata).
|
|
|
|
#94 | |
|
Member
|
Quote:
![]() se un tuo caro si ammalasse gravemente dove lo porteresti ? dall'esorcista ? dal parroco a farlo benedire ? oppure in uno di quei ospedali frutto del progresso che disprezzi tanto? |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
![]() Whatever you say...
|
|
|
|
#98 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
Per te il Vangelo sono i cretinissimi films anticristiani , e quindi DIo chi è? la televisione?
non esitare e accorri numeroso nel forum toposo della loggia cricetale progetto mondo luminoso sito della Loggia Cricetale Universale Ultima modifica di shambler1 : 15-02-2009 alle 15:47. |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.