Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-02-2009, 13:50   #41
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
ti rammento che anche i manganelli invecchiano
danello è offline  
Old 15-02-2009, 13:50   #42
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
E hai scoperto male, probabile tu abbia sentito parlare di "solanina", presente nei pomodori verdi e alcuni altri ortaggi, ma non è certo causa di quel che scrivi . Per il resto, anche a te chiedo da quale esame di tossicologia alimentare provieni, poiché scrivi cose relativamente assurde e sembra tu abbia prove concrete per asserire ciò.

Quoto.
La sua dotteressa le aveva anche detto che la pillola fa venire il tumore
Old 15-02-2009, 13:51   #43
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Quote:
E hai scoperto male, probabile tu abbia sentito parlare di "solanina", presente nei pomodori verdi e alcuni altri ortaggi, ma non è certo causa di quel che scrivi . Per il resto, anche a te chiedo da quale esame di tossicologia alimentare provieni, poiché scrivi cose relativamente assurde e sembra tu abbia prove concrete per asserire ciò.
Magari avrai ragione ma a me lo hanno detto 2, e dico 2, nutrizionisti con tanto di laurea e più di un esame al riguardo...E mi sono informata su internet per vedere di trovare info. Ora inizierete a dire che porto a mio supporto medici e cose così ma è vero, così l'ho saputo. E comunque io li mangio lo stesso, non ho mica detto di non farlo....
Old 15-02-2009, 13:51   #44
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi

windsofchange è offline  
Old 15-02-2009, 13:52   #45
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
salta fuori che fa male pure il pomodoro mo?
se facesse male il pomodoro, il tonno e la carne come la state facendo voi, sarei già morta tipo settanta volte da quando ho iniziato a mangiare cibi solidi ad oggi
Old 15-02-2009, 13:52   #46
Pipistr3llo
Junior Member

L'Avatar di Pipistr3llo

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Appunto.

Da che esame di tossicologia alimentare estrai tali perle? A me, nel mio piano di studi almeno, non è mai risultato

Il tuo piano di studi deficia anche di altro se è per questo (visto il modo di porsi), al pari di quello dell'utentessa Setzuko (che invito a non inquinare i miei 3d e a dedicarsi a quello dei piedi fetidi o a quello dei falliti, a lei piu' consoni).

Ultima modifica di Pipistr3llo : 15-02-2009 alle 13:54.
Pipistr3llo è offline  
Old 15-02-2009, 13:52   #47
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Quote:
Ah, la ginecologa ne capisce pure di tossicologia? Mi devo informare....
Old 15-02-2009, 13:54   #48
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da letizia83 Guarda i messaggi
Magari avrai ragione ma a me lo hanno detto 2, e dico 2, nutrizionisti con tanto di laurea e più di un esame al riguardo...E mi sono informata su internet per vedere di trovare info. Ora inizierete a dire che porto a mio supporto medici e cose così ma è vero, così l'ho saputo. E comunque io li mangio lo stesso, non ho mica detto di non farlo....
Accidenti, parole di medici generici specializzatisi poi in in scienza dell’alimentazione?
Più di 10-12 anni di università alle spalle e ti dicono ciò?

Ecco perché il sistema universitario andrebbe riformato.
windsofchange è offline  
Old 15-02-2009, 13:54   #49
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Pipistr3llo Guarda i messaggi

Il tuo piano di studi deficia anche di altro se è per questo, al pari di quello dell'utentessa Setzuko (che invito a non inquinare i miei 3d e a dedicarsi a quello dei piedi fetidi-fetish o a quello dei falliti, a lei piu' consoni).
Io studio arte

Stai calmino con le offese fai la figura del cafone.

Quote:
Originariamente inviato da letizia83 Guarda i messaggi
Ah, la ginecologa ne capisce pure di tossicologia? Mi devo informare....
Se son questi i medici a cui ti affidi...
Old 15-02-2009, 13:57   #50
windsofchange
Bannato

Quote:

Il tuo piano di studi deficia anche di altro se è per questo, al pari di quello dell'utentessa Setzuko (che invito a non inquinare i miei 3d e a dedicarsi a quello dei piedi fetidi o a quello dei falliti, a lei piu' consoni).
Non toccarmi setz!
windsofchange è offline  
Old 15-02-2009, 13:57   #51
danello
Senior Member

Secondo me fino a 1 bicchiere di vino a ogni pasto (o birra da 33), 5 Marlboro al giorno e uno spinello ogni paio di giorni (sempre che si gradisca, eh!) si può ancora parlare di salutismo, secondo me anche includendoci una serata fuori dai ranghi alla settimana.

Ovviamente facendo attività fisica regolarmente e mangiando correttamente.
danello è offline  
Old 15-02-2009, 13:57   #52
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Se son questi i medici a cui ti affidi...
il mio medico si che è bravo invece! pensa che ha ben due lauree e mi ha detto di stare attenta che con l'autoerotismo si diventa ciechi...infatti porto gli occhali e mi ha detto di smettere se no peggioro la miopia!

Old 15-02-2009, 13:59   #53
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
il mio medico si che è bravo invece! pensa che ha ben due lauree e mi ha detto di stare attenta che con l'autoerotismo si diventa ciechi...infatti porto gli occhali e mi ha detto di smettere se no peggioro la miopia!

Ma vai a cagare!
danello è offline  
Old 15-02-2009, 13:59   #54
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:

Il tuo piano di studi deficia anche di altro se è per questo (visto il modo di porsi), al pari di quello dell'utentessa Setzuko (che invito a non inquinare i miei 3d e a dedicarsi a quello dei piedi fetidi o a quello dei falliti, a lei piu' consoni).

Claudianooooo....vedi che Maria de Filippi ti stà chiamando...
Black Dawn è offline  
Old 15-02-2009, 13:59   #55
letizia83
Member

L'Avatar di letizia83

Quote:

Quindi anche alle donne fa questo effetto? Mannaccia! Questi medici che non mi tengono al corrente!

Vado a mangiare le orecchiette al pomodoro che sono tanto, ma tanto buone! Chi se ne frega se fanno male o no! Poi carne rossa arrosto! Se cancro deve essere() che sia bello abbondante!
Old 15-02-2009, 14:01   #56
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Ma vai a cagare!
grazie del consiglio, vedrò di provvedere che fa anche tanto bene alla salute!!!!!
Old 15-02-2009, 14:02   #57
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Non toccarmi setz!

Quote:
Secondo me fino a 1 bicchiere di vino a ogni pasto (o birra da 33), 5 Marlboro al giorno e uno spinello ogni paio di giorni (sempre che si gradisca, eh!) si può ancora parlare di salutismo, secondo me anche includendoci una serata fuori dai ranghi alla settimana.

Ovviamente facendo attività fisica regolarmente e mangiando correttamente.
Secondo me si sta esagerando.

Ovvio che se uno si fa di patatine e pizza, passa la vita seduto davanti alla tv...la vedo dura.

Ma se una persona mangia in maniere equilibrata, concedendosi qualche vizio ogni tanto, facendo comunque attività fisica...non vedo il problema.

Quote:
Ma li mortacc'...

Old 15-02-2009, 14:06   #58
ms1975
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Da quando sono rientrato nel mondo dei single:
2 pachhetti e mezzo di sigarette al giorno
1 litro di vino, più amari e schifezze varie al giorno
no frutta e no verdure
nottate fino all'alba almeno 2 volte a settimana
ipertensione durante tutta la giornata e conseguente autoerotismo ai massimi storici
Le foto confermano che nel giro di pochi mesi dimostro 5 anni più della mia età e pensare che fino all'anno scorso era esattamente l'opposto!!
ms1975 è offline  
Old 15-02-2009, 14:14   #59
danello
Senior Member

Quote:
Secondo me si sta esagerando.

Ovvio che se uno si fa di patatine e pizza, passa la vita seduto davanti alla tv...la vedo dura.

Ma se una persona mangia in maniere equilibrata, concedendosi qualche vizio ogni tanto, facendo comunque attività fisica...non vedo il problema.
Appunto, ho buttato lì quei numeri per dire di stare un po' più rilassati, fare la vita dell'olimpionico di triathlon non è che renda sicuramente felici nè allunghi necessariamente la vita di così tanto da giustificare tutte ste rinunce.
danello è offline  
Old 15-02-2009, 14:16   #60
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Appunto, ho buttato lì quei numeri per dire di stare un po' più rilassati, fare la vita dell'olimpionico di triathlon non è che renda sicuramente felici nè allunghi necessariamente la vita di così tanto da giustificare tutte ste rinunce.
Che ce voi fa? Siamo su arduere apgreid

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian