|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
Quote:
posso dirti che ogni nazione ha una sua codifica, più o meno simile alla nostra, ma ABI e CAB sono codifiche italiane, mentre l'IBAN è una codifica internazionale
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Di fatto sembrerebbe che, tra l' IBAN italiano e quello inglese, a quel che ho visto,manchi solo il CIN, che come dodice di controllo è facoltativo, mentre ci sono, anche se con numero di caratteri diverso, gli equivalenti dei dati che io avevo identificato, sbagliando, con gli italiani CAB e ABI. Ultima modifica di miriddin : 12-02-2009 alle 17:38. |
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
la struttura è diversa. nel caso di quel numero di conto abbiamo: GB28 sono codice paese e codice di controllo RBOS sta per ROYAL BANK OF SCOTLAND le ultime 14 cifre sono SORT CODE (6) e ACCOUNT NUMBER (8) che identificano rispettivamente banca e numero di conto http://www.postcodeanywhere.co.uk/de...validator.aspx quel link che avevi postato riconosceva i dati ma li chiamava in modo sbagliato inducendoti all'errore
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 Ultima modifica di theJanitor : 12-02-2009 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quindi sbagliavo più di quel che pensassi! Mi scuso con l' autore del 3D se gli ho solo confuso di più le idee!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.