|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
Quote:
FLERES (PDL) ALICATA (PDL) LEGNINI (PD) |
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ma io mi chiedo una cosa:
ma i destri veramente non provano un minimo di vergogna per aver votato questa gente? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
c'è chi è senza vergogna....
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Vergogna? ma esiste ancora nel vocabolario?
non è stata ABOLITA?
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
hehe, è la profondità dei nuovi Italiani, lampadato è stato aggiunto nell'edizione 2007 dello zingarelli.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
loro fanno gli interessi degli italiani
![]() la legge sulla class action, a che punto sta?
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
mi telefonano: telecom per farmi un nuovo contratto telefonico tele2 vodafone 2 o 3 diversi venditori di surgelati \ piatti pronti rappresentante workwek per vendermi l'aspirapolvere rivenditore di mobili che mi informa che ci sono gli sconti rivenditore di olio di oliva rivenditori di vino sky adesso mi telefonano pure i concessionari per chiedere se ho l'auto da cambiare ! quasi tutti hanno il numero telefonico nascosto. e molti hanno pure il risponditore automatico per cui tu sollevi la cornetta e ti senti il messaggio registrato, digiti 1 se vuole partlare con un operatore ! togliendo il numero dall'elenco dite che si risolve ? perchè NE HO LE SCATOLE PIENE DI QUESTI ROMPISCATOLE per non dire di peggio ! |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io non ho il numero sull'elenco: mi chiama fastweb perchè è l'unica a conoscere il numero e mi chiama vodafone sul cellulare, mortacci loro.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
si ragazzi ma la legge è stata fatta da due del pdl... e uno del pd....
che cosa ridicola.... |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.

non è stata ABOLITA?