|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Piacenza
|
vizi.. mmm..
- cibo (fatemi mangiare bene, e non ho limiti) - alcoolici (non per sborniarmi.. ma mi piace grosso modo tutto, in particolare vinie birra) - fumo.. non ho mai voluto prendere il vizio fisso.. capita solo se me la offrono.. ma in una sera ispirata sono arrivato a scroccare un pacchetto intero - caffè.. a seconda dei periodi, dai 5 agli 8-10 al giorno |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Ho sempre la necessità di sgranocchiare caramelle, Golia Bianca in primis.
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Attenta!! Dietro di te!! Una scimmia a tre teste!!
Sai bene chi è l'obbiettivo dei miei tacchinamenti, però devo confessare che potrei anche innamorarmi di una ragazza che tira fuori queste citazioni
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
sigarette
estathe al limone (ne bevo ad ettolitri.....il problema è che adesso comincio a berlo anche durante i pasti come sostituto dell'acqua) |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() e comunque, io sono la gomma e tu la colla
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
, per tenere la bocca occupata, ma mangiandone a tonnellate, una volta ho corso un bel rischio per un repentino calo di pressione in montagna, stavo venendo giù, da quel momento ho dimenticato il sapore di una liquiriziapoi pigro su tutto e sempre (vorrei perdere qualche chilo di troppo ma proprio non ho voglia di fare nulla)
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
un altro mio vizio è delegare agli altri quello che dovrei fare io...
Ieri dopo due anni ho ripreso gli allenamenti di rugby...stò in piedi quasi per miracolo. |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
nessuna dipendenza è piu' forte della volonta' di una persona.... tranne forse l'eroina... ma li' si parla di dipendenza fisica, cioe' il tuo corpo SOFFRE dolori fortissimi, finchè non ti fai... la famosa dipendenza "psicologica" è una caxxata... ogni persona debole psicologicamente, puo' dipendere da qualunque cosa, sia essa droga, cibo, un'altra persona e cosi' via.... cmq anche io mi mangio le unghie un mio vizio cmq è di smettere di fare le cose che non mi danno risultati ISTANTANEI del tipo, 1 mese di lezioni di chitarra, ho visto che non potevo fare gli assoli di petrucci, e mi sono scocciato.
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Con una preparazione del genere potresti passeggiare da sola a notte fonda per tutta Mêlée Island senza temere nulla
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() shhhhhhhhhh basta ot
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.

, per tenere la bocca occupata, ma mangiandone a tonnellate, una volta ho corso un bel rischio per un repentino calo di pressione in montagna, stavo venendo giù, da quel momento ho dimenticato il sapore di una liquirizia