Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-02-2009, 20:21   #2461
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
beh la vedrei più come una donazione del corpo scusa ...
Korn è offline  
Old 10-02-2009, 20:29   #2462
ekerazha

Quote:
Originariamente inviato da *andr3a* Guarda i messaggi
Bè trapianto di cervello è un po' difficile...

Se mettono il tuo cervello nel mio corpo, poniamo che ci riescano, allora io non sono più io, ma te!
Sì ammesso che ci riescano (ma non ci riescono) è vietato per legge (come lo è anche il trapianto di genitali).

Old 10-02-2009, 20:38   #2463
*andr3a*
Senior Member

L'Avatar di *andr3a*

Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
ma almeno vivi da essere umano e non da vegetale.
Forse non mi sono spiegato. Se IO sono un vegetale e mi fanno un trapianto di cervello vuol dire che il MIO cervello lo buttano nel bidone e mi mettono il TUO, ma a sto punto io non esisto più.
*andr3a* è offline  
Old 10-02-2009, 20:38   #2464
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
Sì ammesso che ci riescano (ma non ci riescono) è vietato per legge (come lo è anche il trapianto di genitali).
ma dai è vietato? volevo mettermi due palle di elefante visto lo scassamento attuale
icoborg è offline  
Old 10-02-2009, 21:08   #2465
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Quote:
Originariamente inviato da skynetxt Guarda i messaggi
TUTTI COLORO CHE VOLEVANO "SALVARE" ELUANA E GRIDANO

ASSASSINO A SUO PADRE SONO GLI STESSI CHE:

--NON VOGLIONO SOCCORRERE I BARCONI DI EMIGRANTI IN

MARE.

--POCHI GIORNI FA NON VOLEVANO CHE SI FACESSERO VEDERE

IN TV I BAMBINI PALESTINESI FATTI A PEZZI DALLE BOMBE

ISRAELIANE E CHE SI PARLASSE DI LORO

__CHE ESALTANO IL FASCISMO E NAZISMO E NON RICONOSCONO

LE LORO VITTIME

--CHE ESALTANO FRANCO PINOCHET MUSSOLINI I GENERALI

ARGENTINI E GLIENE FREGA UN CAZZO DEI FIGLI DELLE

MADRI DELLA PLAZA DE MAYO ( QUELLE ELUANE LI' NON LE

SALVANO)

--CHE NON VOGLIONO CHE SI RICORDINO I FIGLI SBUZZATI

DAI NAZISTI E REPUBBLICHINI ANCORA IN GREMBO ALLA

MADRE (QUELLI NON RIENTRANO NEL DISEGNO DI LEGGE

NAZOBERLUSCO)
Massì, facciamo di tutta l'erba un fascio.
Uno può essere d'accordo o in disaccordo con la Chiesa e con i cattolici osservanti, ma tacciare tutti coloro che esprimono un opinione di essere nazisti, fascisti o berluschini non mi pare una roba molto furba.

Quote:
Originariamente inviato da civale Guarda i messaggi
Ebbene si, sono un assassino, definizione esternata da chi proprio non aveva titolo a farlo, visto che discende da coloro che hanno sulle coscienze milioni di persone nei campi di sterminio.
Ma chi? Il Papa? La Chiesa? I cattolici?
Cosa c'entra l'essere tedesco?

Quote:
Originariamente inviato da civale Guarda i messaggi
Mi domando come definire, e lo domando anche ai cattotalebanfascisti vaticani e non, come definire chi ha le mani grondanti il sangue di un aborto fatto al settimo mese, quando si sa benissimo che il feto è ormai una persona formata che potrebbe nascere e vivere. E questa creatura non ha potuto esprimere se nascere o no; è stata semplicemente considerata una
seccatura per supposte malformazioni ed è stata assassinata da chi adesso si fa paladino della famiglia (quale ?) e della vita.
Cosa c'entra il settimo mese? L'aborto volontario in Italia non si può fare al settimo mese...

Vabbè, per la serie la fiera delle riflessioni sconclusionate.
Old 10-02-2009, 21:14   #2466
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Quote:
Originariamente inviato da A.L.M. Guarda i messaggi

Cosa c'entra il settimo mese? L'aborto volontario in Italia non si può fare al settimo mese...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...veronica.shtml
Mythical Ork è offline  
Old 10-02-2009, 21:22   #2467
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Quote:
Originariamente inviato da Mythical Ork Guarda i messaggi
Embè, guarda che parla di molti anni fa. Al 99% è prima ancora della legge sull'aborto (come si desume anche dall'articolo), quindi prima ancora che stesse con SB. E Veronica non mi pare abbia detto nulla.
Old 10-02-2009, 21:37   #2468
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Embè, guarda che parla di molti anni fa. Al 99% è prima ancora della legge sull'aborto (come si desume anche dall'articolo), quindi prima ancora che stesse con SB. E Veronica non mi pare abbia detto nulla.
Forse ho capito male io, ma io vedo un virgolettato della signora su quell'evento e, all'inizio, leggo che si parla di figlio voluto da lei e da SB!
Jabberwock è offline  
Old 10-02-2009, 21:41   #2469
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Quote:
si va beh ALM per difendere simili personaggi si fa di tutto...un minimo di decenza
la legge sull aborto è del 1978 e ha conosciuto berlusconi nel 1980, benchè berlusconi fosse ancora sposato (ha divorziato nel 1985) ha fatto una figlia con lui (1984)
e piccola chicca in una telefonata del ultimo dell anno del 86 ...6 mesi dopo che era nata la sua secondogenica, si lamentava con dell utri che non erano venute le tipe di drive in e quindi non si poteva scopare...
Old 10-02-2009, 21:47   #2470
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
si va beh ALM per difendere simili personaggi si fa di tutto...un minimo di decenza
la legge sull aborto è del 1978 e ha conosciuto berlusconi nel 1980, benchè berlusconi fosse ancora sposato (ha divorziato nel 1985) ha fatto una figlia con lui (1984)
e piccola chicca in una telefonata del ultimo dell anno del 86 ...6 mesi dopo che era nata la sua secondogenica, si lamentava con dell utri che non erano venute le tipe di drive in e quindi non si poteva scopare...
Ah la sacralita' della famiglia !

Cmlamla
Old 10-02-2009, 21:57   #2471
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
minchia rampicata libera....
Old 10-02-2009, 21:59   #2472
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da *andr3a* Guarda i messaggi
Però ci sono dei risvegli da coma che arrivano fino a quasi 20 anni, adesso non sono esperto, ma si diceva anche che magari può capitare di diagnosticare uno SVP che poi in realtà risulta un coma, proprio perché il paziente si risveglia dopo tantissimi anni. C'è la possibilità che anche per Eluana possa essere così?
NO.

Per l'ennesima volta, il coma è diverso dallo stato vegetativo permanente: dal coma si puo' uscire dopo 20 anni senza avere troppe conseguenze (come se si uscisse da un sonno lungo anni) il cervello continua a lavorare...

Se invece il corpo e' sveglio ma la corteccia cerebrale non si riattiva si va in Stato vegetativo se questo stato dura per piu' di 2 anni diventa permanente e gradualmente la corteccia cerebrale si atrofizza perchè non è più usata (come nel caso di Terri Schiavo che nell'autopsia rivelo che il cervello pesava la meta' e che la corteccia cerebrale era completamente atrofizzata) quindi le possibilità che si possa riattivare sono nulle, quei casi piu' unici che rari dove le persone si risvegliano 1-2 anni dopo (il caso max documentato credo sia 4-5anni) ne escono molto male con pesantissimi deficit motori e cognitivi dato che comunque i danni cerebrali rimangono.

Ultima modifica di Kharonte85 : 10-02-2009 alle 22:03.
Kharonte85 è offline  
Old 10-02-2009, 22:05   #2473
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
senza avere troppe conseguenze? se sei una larva ti va di culo
Old 10-02-2009, 22:06   #2474
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
senza avere troppe conseguenze? se sei una larva ti va di culo
Dallo stato vegetativo sì, ma le speranze di Eluana di ritornare a livello di senzienza di un verme erano pressoche' nulle.
Kharonte85 è offline  
Old 10-02-2009, 22:09   #2475
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
no, intendevo dire, dopo 20 anni di coma non hai un muscolo che sia uno...articolazioni bloccate, muscoli inesistenti, organi interni in condizioni pietose e non è detto che recuperi tutte le capacità cognitive
Old 10-02-2009, 22:14   #2476
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
no, intendevo dire, dopo 20 anni di coma non hai un muscolo che sia uno...articolazioni bloccate, muscoli inesistenti, organi interni in condizioni pietose e non è detto che recuperi tutte le capacità cognitive
E' come se ritornassi a vivere,ma con gravi handicap che ovviamente il coma ha portato.
Tutto da rifare,i muscoli sono praticamente da re-istruire ammesso che riescano ancora a farcela...
ilguercio è offline  
Old 10-02-2009, 22:15   #2477
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
http://www.lastampa.it/redazione/cms...0786girata.asp

Eluana, il senatore a vita Andreotti:
"Il governo non doveva impicciarsi"
Old 10-02-2009, 22:16   #2478
Edo4444
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Non ho letto tutto il thred, sono arrivato a pag 16

Ieri sera quando ho sentito la notizia alla radio sono stato veramente felice (anche se non avrei dovuto) della morte di Eluana. Sono stato contento che qualcuno con le palle abbia avuto il coraggio di ucciderla in qualche modo..

Ciao Eluana, finalmente un po di pace!!

Ottimo titolo
Edo4444 è offline  
Old 10-02-2009, 22:16   #2479
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
sì, quello che volevo sottolineare è che ci sono casi documentati in cui dopo 10-15-20 anni qualcuno esce dal coma con relativamente poche conseguenze alla fine del percorso di recupero mentre invece con lo SVP NESSUNO è mai uscito dopo 5anni e quelli che ne escono prima di solito sono messi molto male.
Kharonte85 è offline  
Old 10-02-2009, 22:16   #2480
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
http://www.lastampa.it/redazione/cms...0786girata.asp

Eluana, il senatore a vita Andreotti:
"Il governo non doveva impicciarsi"
Non ci credo
ilguercio è offline  
 Discussione Chiusa

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP