Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-02-2009, 11:56   #2281
23_Alby23
Senior Member

L'Avatar di 23_Alby23

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
chi ha visto sta mattina il giornale e libero in edicola?
Ho smesso di farmi del male molto tempo fa.
Le parole di quei fanatici guerrafondai distributori di acredine non fanno proprio per me.
23_Alby23 è offline  
Old 10-02-2009, 11:57   #2282
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
ecco il titolo dell editoriale del giornale "Complimenti Napolitano"
Old 10-02-2009, 11:59   #2283
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
nemmeno per quello va bene , troppo ruvido !

C,òa,òzò,.a
Old 10-02-2009, 12:06   #2284
Zenstation
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Io non capisco perché molti cattolici abbiano le idee così confuse... se si crede in Dio, si doveva essere contrari all'IMPOSIZIONE di una vita artificiale per 17 anni, assolutamente CONTRO natura!!!
Zenstation è offline  
Old 10-02-2009, 12:07   #2285
civale
Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Ebbene si, sono un assassino, definizione esternata da chi proprio non aveva titolo a farlo, visto che discende da coloro che hanno sulle coscienze milioni di persone nei campi di sterminio.
Mi domando come definire, e lo domando anche ai cattotalebanfascisti vaticani e non, come definire chi ha le mani grondanti il sangue di un aborto fatto al settimo mese, quando si sa benissimo che il feto è ormai una persona formata che potrebbe nascere e vivere. E questa creatura non ha potuto esprimere se nascere o no; è stata semplicemente considerata una
seccatura per supposte malformazioni ed è stata assassinata da chi adesso si fa paladino della famiglia (quale ?) e della vita.
Qunte persone sono morte o moriranno per le mancate cure dovute ai tagli alla sanità?
Un credente, ed io lo sono, non dovrebbe domandarsi se la vera violenza sia stata l'accanimento terapeutico a tutti i costi? Non dovrebbe domandarsi se cosi facendo non si sia andati contro il volere dell'onnipotente che aveva deciso di richiamare a se Eluana già 17 anni fà?
E ancora, chi dice che morendo ha sofferto non si domanda se non ha sofferto nei 17 lunghi anni?

Coraggio Signor Englaro.

PS: non sono un ragazzino 25enne ma un quasi 70enne
civale è offline  
Old 10-02-2009, 12:09   #2286
Caleb90
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
si doveva "staccare la spina" parecchi anni fa
AMEN
Caleb90 è offline  
Old 10-02-2009, 12:20   #2287
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da civale Guarda i messaggi
Ebbene si, sono un assassino, definizione esternata da chi proprio non aveva titolo a farlo, visto che discende da coloro che hanno sulle coscienze milioni di persone nei campi di sterminio.
Mi domando come definire, e lo domando anche ai cattotalebanfascisti vaticani e non, come definire chi ha le mani grondanti il sangue di un aborto fatto al settimo mese, quando si sa benissimo che il feto è ormai una persona formata che potrebbe nascere e vivere. E questa creatura non ha potuto esprimere se nascere o no; è stata semplicemente considerata una
seccatura per supposte malformazioni ed è stata assassinata da chi adesso si fa paladino della famiglia (quale ?) e della vita.
Qunte persone sono morte o moriranno per le mancate cure dovute ai tagli alla sanità?
Un credente, ed io lo sono, non dovrebbe domandarsi se la vera violenza sia stata l'accanimento terapeutico a tutti i costi? Non dovrebbe domandarsi se cosi facendo non si sia andati contro il volere dell'onnipotente che aveva deciso di richiamare a se Eluana già 17 anni fà?
E ancora, chi dice che morendo ha sofferto non si domanda se non ha sofferto nei 17 lunghi anni?

Coraggio Signor Englaro.

QUOTO e approvo in toto
Old 10-02-2009, 12:26   #2288
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
studio aperto live ora

maledetti usano una bella canzone di jeff buckley
Old 10-02-2009, 12:31   #2289
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Ignezione (letale). Forse è un termine un po' arcaico di "iniezione".
diciamo che, più probabilmente, è un termine "futuro"
dave4mame è offline  
Old 10-02-2009, 12:32   #2290
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cocis Guarda i messaggi
è quello che vorrei vedere anceh io ..
no, tu non le vuoi vedere.
fidati... è così
dave4mame è offline  
Old 10-02-2009, 12:37   #2291
dave4mame
Bannato

ma sapete qual è la cosa assurda?
è che quell'atto di PIETA' che è l'overdose di morfina... la si concede a un cane ma non a un cristiano.

per me è assurdo....
dave4mame è offline  
Old 10-02-2009, 12:48   #2292
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
edit
Old 10-02-2009, 12:51   #2293
userpercaso

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
ma sapete qual è la cosa assurda?
è che quell'atto di PIETA' che è l'overdose di morfina... la si concede a un cane ma non a un cristiano.

per me è assurdo....
Per il vaticano, gli animali NON hanno anima, NON hanno vita ultraterrena,....insomma gli si può fare l'eutanasia (naturalmente NON perchè costa troppo dargli da mangiare...) senza essere perseguitati.

In ogni caso sentire vespa ieri sera dira ah ma ci avevan detto che l'agonia (non l'ha detta in sti termini, ma lo dico io) sarebbe stata più lunga di quel che ci avevano prosepttato..mi ha lasciato basito, esterefatto...incazzato!

MA PERCHÈ IN QUESTI 17 ANNI COS'ALTRO ERA SE NON AGONIA?

Ricordo che tenere un corpo attaccato ad una macchina è pur sempre accanimento e a MIO parere l'idatrazione e l'alimentazione FORZATI, vanno visti in tale ambito.

Se un corpo animale, NON assume acqua e cibo MUORE...
In natura se un animale (categoria a cui appartiene la specie animale umana) non riesce ad autoalimentarsi da SOLO, muore!

Io non capisco perchè si debba far ricorso alla scienza, quando è palese NON serva a nulla, i film di fantascienza sono una cosa, la realtà odierna è altra...

Old 10-02-2009, 12:53   #2294
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da userpercaso Guarda i messaggi
Per il vaticano, gli animali NON hanno anima, NON hanno vita ultraterrena,....insomma gli si può fare l'eutanasia (naturalmente NON perchè costa troppo dargli da mangiare...) senza essere perseguitati.
stupido io.
dimenticavo che questo non è uno stato sovrano, ma una colonia del vaticano...

e, ad ogni modo... a me è parso di vedere molta più movimentazione da parte dei "pro life" che non degli "assassini"...
dave4mame è offline  
Old 10-02-2009, 12:56   #2295
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:

e, ad ogni modo... a me è parso di vedere molta più movimentazione da parte dei "pro life" che non degli "assassini"...
Cioè?
Old 10-02-2009, 13:01   #2296
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Sì, ma...

E' MORTA SOLA???

Il padre l'ha assistita per 17 anni, e non le è stato vicino gli ultimi 4 giorni della sua vita, quando sapeva che poteva morire da un momento all'altro?

Mah.

edit: pare che la moglie di Englaro sia gravemente ammalata, forse è andato a stare vicino alla moglie... nel caso è giustificabile...

Ultima modifica di SaettaC : 10-02-2009 alle 13:06.
SaettaC è offline  
Old 10-02-2009, 13:03   #2297
23_Alby23
Senior Member

L'Avatar di 23_Alby23

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Questo e' vero.
Ma e' anche vero che in questo caso, come quasi sempre, chi fa la voce grossa e usa parole altisonanti, lo fa per mascherare con il rumore la mancanza di valide argomentazioni.

In realta' non sono molti quelli che consideravano sbagliato far spegnere Eluana, ma questi relativamente pochi hanno fatto una gran cagnara e quindi il frastuono mediatico (pompato anche in modo opportunistico da giornali e tv) ha fatto apparire questo movimento come importante.
In realta' la stragrande maggioranza, quieta, era con il padre.
23_Alby23 è offline  
Old 10-02-2009, 13:03   #2298
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da civale Guarda i messaggi

Coraggio Signor Englaro.

Grande!
Doraneko è offline  
Old 10-02-2009, 13:04   #2299
userpercaso

Quote:
stupido io.
dimenticavo che questo non è uno stato sovrano, ma una colonia del vaticano...

Non è una colonia, il fatto è che i prelati HANNO UNA IMPORTANZA E UNO SPAZIO DI AZIONE ALL'INTERNO DEI PALAZZI DELLA POLITICA, che affermare eccessivo e pure poco!

A te sembra corretto che ad una manifestazione pubblica dello stato italiano, OGNI SANTA VOLTA, IN PRIMA FILA SEDUTO, CI SIA ALMENO uno FRA ALTO PRELATO, CARDINALE, VESCOVO?=

Lo stato italiano è sovrano, idem lo stato vaticano...ognuno hai i suoi confini...ma che un prete si intrometta di faccende giuridiche ITALIANE da da pensare o NO?

Old 10-02-2009, 13:05   #2300
userpercaso

Quote:
Originariamente inviato da SaettaC Guarda i messaggi
Sì, ma...

E' MORTA SOLA???

Il padre l'ha assistita per 17 anni, e non le è stato vicino gli ultimi 4 giorni della sua vita, quando sapeva che poteva morire da un momento all'altro?

Mah.
Magari per lui era già morta 17 anni fa...
in ogni caso anche la mamma di Eluana NON è messa affatto bene...non vorrei essere nei suoi panni.

Discussione Chiusa

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Il portatile HP con 32GB di RAM, Core i5...
Mercato auto Italia a febbraio 2026, 157...
Si inizia con le offerte di Primavera Am...
Deumidificatori 10L/24h a meno di 100€ s...
Paramount+ e HBO Max verso la fusione: n...
Corning presenta Gorilla Glass Ceramic 3...
MOVA ViAX 250 e 300, i robot tagliaerba ...
iPhone 16e scende a 545€ su Amazon: chip...
Claude sfida tutti: arrivano memoria gra...
Cambia il minimo storico di uno dei robo...
Microsoft ritratta: Smart App Control ri...
Sam Altman ammette: 'Non dovevamo correr...
Tre datacenter AWS di Amazon hanno fatto...
Tineco in super offerta su Amazon: fino ...
POCO X8 Pro non ha più segreti: u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP