|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
#2282 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
ecco il titolo dell editoriale del giornale "Complimenti Napolitano"
|
|
#2283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
|
|
|
#2284 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io non capisco perché molti cattolici abbiano le idee così confuse... se si crede in Dio, si doveva essere contrari all'IMPOSIZIONE di una vita artificiale per 17 anni, assolutamente CONTRO natura!!!
|
|
|
|
|
#2285 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ebbene si, sono un assassino, definizione esternata da chi proprio non aveva titolo a farlo, visto che discende da coloro che hanno sulle coscienze milioni di persone nei campi di sterminio.
Mi domando come definire, e lo domando anche ai cattotalebanfascisti vaticani e non, come definire chi ha le mani grondanti il sangue di un aborto fatto al settimo mese, quando si sa benissimo che il feto è ormai una persona formata che potrebbe nascere e vivere. E questa creatura non ha potuto esprimere se nascere o no; è stata semplicemente considerata una seccatura per supposte malformazioni ed è stata assassinata da chi adesso si fa paladino della famiglia (quale ?) e della vita. Qunte persone sono morte o moriranno per le mancate cure dovute ai tagli alla sanità? Un credente, ed io lo sono, non dovrebbe domandarsi se la vera violenza sia stata l'accanimento terapeutico a tutti i costi? Non dovrebbe domandarsi se cosi facendo non si sia andati contro il volere dell'onnipotente che aveva deciso di richiamare a se Eluana già 17 anni fà? E ancora, chi dice che morendo ha sofferto non si domanda se non ha sofferto nei 17 lunghi anni? Coraggio Signor Englaro. PS: non sono un ragazzino 25enne ma un quasi 70enne |
|
|
|
|
#2286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
si doveva "staccare la spina" parecchi anni fa
AMEN
|
|
#2287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
#2288 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
studio aperto live ora
maledetti usano una bella canzone di jeff buckley
|
|
#2289 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
#2290 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#2291 |
|
Bannato
|
ma sapete qual è la cosa assurda?
è che quell'atto di PIETA' che è l'overdose di morfina... la si concede a un cane ma non a un cristiano. per me è assurdo.... |
|
|
|
|
#2292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
edit
|
|
#2293 | |
|
|
Quote:
In ogni caso sentire vespa ieri sera dira ah ma ci avevan detto che l'agonia (non l'ha detta in sti termini, ma lo dico io) sarebbe stata più lunga di quel che ci avevano prosepttato..mi ha lasciato basito, esterefatto...incazzato! MA PERCHÈ IN QUESTI 17 ANNI COS'ALTRO ERA SE NON AGONIA? Ricordo che tenere un corpo attaccato ad una macchina è pur sempre accanimento e a MIO parere l'idatrazione e l'alimentazione FORZATI, vanno visti in tale ambito. Se un corpo animale, NON assume acqua e cibo MUORE... In natura se un animale (categoria a cui appartiene la specie animale umana) non riesce ad autoalimentarsi da SOLO, muore! Io non capisco perchè si debba far ricorso alla scienza, quando è palese NON serva a nulla, i film di fantascienza sono una cosa, la realtà odierna è altra... |
|
|
|
#2294 | |
|
Bannato
|
Quote:
dimenticavo che questo non è uno stato sovrano, ma una colonia del vaticano... e, ad ogni modo... a me è parso di vedere molta più movimentazione da parte dei "pro life" che non degli "assassini"... |
|
|
|
|
|
#2295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Cioè?
|
|
|
#2296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Sì, ma...
E' MORTA SOLA??? Il padre l'ha assistita per 17 anni, e non le è stato vicino gli ultimi 4 giorni della sua vita, quando sapeva che poteva morire da un momento all'altro? Mah. edit: pare che la moglie di Englaro sia gravemente ammalata, forse è andato a stare vicino alla moglie... nel caso è giustificabile...
Curioso di sapere se il tuo medico o dentista è laureato, o è un ABUSIVO? Ci vogliono 10 secondi, controlla qui: http://application.fnomceo.it/Fnomce...fessionisti.ot Ultima modifica di SaettaC : 10-02-2009 alle 13:06. |
|
|
|
|
#2297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Ma e' anche vero che in questo caso, come quasi sempre, chi fa la voce grossa e usa parole altisonanti, lo fa per mascherare con il rumore la mancanza di valide argomentazioni. In realta' non sono molti quelli che consideravano sbagliato far spegnere Eluana, ma questi relativamente pochi hanno fatto una gran cagnara e quindi il frastuono mediatico (pompato anche in modo opportunistico da giornali e tv) ha fatto apparire questo movimento come importante. In realta' la stragrande maggioranza, quieta, era con il padre. |
|
|
|
|
|
#2298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2299 | |
|
|
Quote:
A te sembra corretto che ad una manifestazione pubblica dello stato italiano, OGNI SANTA VOLTA, IN PRIMA FILA SEDUTO, CI SIA ALMENO uno FRA ALTO PRELATO, CARDINALE, VESCOVO?= Lo stato italiano è sovrano, idem lo stato vaticano...ognuno hai i suoi confini...ma che un prete si intrometta di faccende giuridiche ITALIANE da da pensare o NO? |
|
|
|
#2300 | |
|
|
Quote:
in ogni caso anche la mamma di Eluana NON è messa affatto bene...non vorrei essere nei suoi panni. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!