Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2009, 16:54   #1
Paride.
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Engyon
[Enna+sped] - Vendo iPhone 3g 16gb white no-brand nuovo!!

Salve a tutti...come da titolo vendo l'iPhone 3g 16 gb white no-brand nuovo e originale, ancora da attivare per la prima volta e con la pellicola di protezione mai tolta dallo schermo, con fattura datata 05/11/08 (a causa di alcuni disguidi con il corriere, è arrivato a casa mia solo l'8 gennaio scorso)...

Credo che il cellulare in questione - anche se chiamarlo cellulare, forse, è un pò riduttivo - non abbia bisogno di presentazioni...per chi volesse dare uno sguardo alle specifiche tecniche, allego il link ufficiale: http://www.apple.com/it/iphone/features/

La mia richiesta è di 435€ < 450€ + spese di spedizione (l'assicurazione è facoltativa). Possibile anche lo scambio a mano in zona.
Naturalmente viene spedito nella confezione originale con tutti gli accessori in dotazione...
Non accetto alcun tipo di scambio.

Per quanto riguarda i metodi di pagamento, accetto solo bonifico bancario o ricarica postepay (ovviamente in caso di spedizione il pagamento è anticipato).

So di essere nuovo nel mercatino del forum ma assicuro la massima serietà, mettetemi alla prova e lo dimostrerò...
Per ulteriori informazioni o eventuali richieste non esitate a contattarmi...sono a vostra completa disposizione!!!

Ps. Mi riservo la facoltà di ritirare la vendita dell'oggetto in qualsiasi momento in quanto in vendita anche presso altri canali....

Ultima modifica di Paride. : 18-08-2010 alle 15:39.
Paride. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 19:07   #2
Paride.
Member

up
Old 09-02-2009, 18:03   #3
Paride.
Member

up...valuto anche vostre proposte!!
Old 10-02-2009, 09:42   #4
tatila
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
N95?
Old 10-02-2009, 15:16   #5
Paride.
Member

Quote:
Originariamente inviato da Paride. Guarda i messaggi
Non accetto alcun tipo di scambio.
tatila, mi riferivo ad eventuali proposte di offerta...non sono interessato!!
Mi spiace...
Old 10-02-2009, 15:33   #6
tatila
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Ah ecco... :P un up per te allora
Old 10-02-2009, 23:31   #7
Paride.
Member

Up
Old 11-02-2009, 00:55   #8
apani88
Member

Iscritto dal: Nov 2008
ciao..ancora disponibile? se limi il prezzo potrei farci 1 pensierino
apani88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2009, 13:35   #9
Paride.
Member

Ciao apani88!!
Certo che è ancora disponibile...
Per ciò che riguarda il prezzo, bisogna considerare che il cellulare che ho messo in vendita non è mai stato utilizzato, a differenza di quelli che si vedono sul mercatino di questo periodo (ho solo aperto la scatola per vedere di cosa si trattava)!!
Di conseguenza non credo che il mio sia un prezzo "eccessivo"...
Ad ogni modo potrei farti 445€ ed includere nel prezzo le spese di spedizione (normale o assicurata, a tua scelta)...in pratica ti farei risparmiare 15-20€!!

Questa è la mia proposta...a te la parola!!!
Old 11-02-2009, 16:34   #10
Paride.
Member

up
Old 11-02-2009, 23:39   #11
Paride.
Member

...prezzo trattabile...fatevi avanti!!
Case: Lancool PC-K62 | PSU: Corsair HX750 | MB: Asus P6X58D-E | CPU: i7 920 + Scythe Yasya | RAM: 2 x 4GB HyperX Fury 1600mhz | GPU: XFX RX 480 GTR | Sound Card: X-Fi Xtrememusic | HD: Samsung Spinpoint F3 1TB | Windows 10 pro | Monitor Panasonic 42VT20E
Old 12-02-2009, 00:00   #12
JacoponeDaTodi
Member

L'Avatar di JacoponeDaTodi

Iscritto dal: Jul 2008
Città: FIRENZE ...il labaro viola!
Ciao

Ovviamente c'è anche la confezione con tutti gli accessori??
Foto??

Io posso spendere max 400 euri + spedizione. Che ne dici??
CASE Cosmos 1000 PSU CM 850W MoBo P5N32-E SLI - nForce680i RAM 4Gb Corsair XMS2-DHX Cl4 CPU Intel E6850 @ 3.6Ghz Du COOLED BY ULTRA Chilltec VGA SLI 2x8800GT OC PERIFERICHE I/O Razer Lachesis on ICEMOD OS VISTA ULTIMATE 64bit - SONY DSC-H9 - MACBOOK PRO - iPhone 3G 16GB JailBroken
JacoponeDaTodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 12:40   #13
Paride.
Member

Quote:
Salve a tutti...come da titolo vendo l'iPhone 3g 16 gb white no-brand nuovo e originale, ancora da attivare per la prima volta...

Naturalmente viene spedito nella confezione originale con tutti gli accessori in dotazione...
Ciao JacoponeDaTodi...
Per quanto riguarda la confezione, ribadisco quanto avevo detto nel primo post...
Riguardo la tua offerta, invece, sottolineo ancora una volta che il cellulare che ho messo in vendita non è mai stato utilizzato, a differenza di quelli che si vedono sul mercatino di questo periodo (ho solo aperto la scatola per vedere di cosa si trattava)!!

L'affare andrebbe in porto solo se tu venissi incontro alla mia richiesta iniziale...qualcosa come 425€, + spedizione ovviamente..
400€ andrebbero bene se fosse usato...
Dammi tue notizie...

Ps. Fino a questo momento non ho postato foto perchè si tratta della solita confezione bianca con l'iPhone dentro...nel caso tu fossi interessato, comunque, ti manderei qualcosa in PVT!!!
A presto...
Case: Lancool PC-K62 | PSU: Corsair HX750 | MB: Asus P6X58D-E | CPU: i7 920 + Scythe Yasya | RAM: 2 x 4GB HyperX Fury 1600mhz | GPU: XFX RX 480 GTR | Sound Card: X-Fi Xtrememusic | HD: Samsung Spinpoint F3 1TB | Windows 10 pro | Monitor Panasonic 42VT20E
Old 12-02-2009, 12:50   #14
JacoponeDaTodi
Member

Quote:
Ciao JacoponeDaTodi...
Per quanto riguarda la confezione, ribadisco quanto avevo detto nel primo post...
Riguardo la tua offerta, invece, sottolineo ancora una volta che il cellulare che ho messo in vendita non è mai stato utilizzato, a differenza di quelli che si vedono sul mercatino di questo periodo (ho solo aperto la scatola per vedere di cosa si trattava)!!

L'affare andrebbe in porto solo se tu venissi incontro alla mia richiesta iniziale...qualcosa come 425€, + spedizione ovviamente..
400€ andrebbero bene se fosse usato...
Dammi tue notizie...

Ps. Fino a questo momento non ho postato foto perchè si tratta della solita confezione bianca con l'iPhone dentro...nel caso tu fossi interessato, comunque, ti manderei qualcosa in PVT!!!
A presto...
Il tuo è un prezzo giusto, è solo che la mia max disponibilita' è quella. Se scendi fammi sapere!

Ciao, Grazie della risposta
CASE Cosmos 1000 PSU CM 850W MoBo P5N32-E SLI - nForce680i RAM 4Gb Corsair XMS2-DHX Cl4 CPU Intel E6850 @ 3.6Ghz Du COOLED BY ULTRA Chilltec VGA SLI 2x8800GT OC PERIFERICHE I/O Razer Lachesis on ICEMOD OS VISTA ULTIMATE 64bit - SONY DSC-H9 - MACBOOK PRO - iPhone 3G 16GB JailBroken
Old 12-02-2009, 17:47   #15
Paride.
Member

Up...ancora disponibile a eventuali trattative!!
Old 13-02-2009, 15:18   #16
JacoponeDaTodi
Member

Ciao! ...ancora Disponibile???

Che ne dici di 420 Spedito???
Old 13-02-2009, 15:40   #17
Paride.
Member

Quote:
Originariamente inviato da JacoponeDaTodi Guarda i messaggi
Ciao! ...ancora Disponibile???

Che ne dici di 420 Spedito???
Ciao...
Ascolta, se le spese di spedizione le paghi tu, l'affare è fatto!!
Tanto ormai è questione di spiccioli...e comunque prenderesti un cell nuovo pagandolo come se fosse usato..
Se vuoi posso darti tempo fino a lunedì per raccogliere tutto il denaro necessario...
Ti considero in coda???
Old 14-02-2009, 14:58   #18
Paride.
Member

up
Old 14-02-2009, 14:59   #19
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
mi hai detto che nn accendi scambi a mano...
Io ho un nokia n96 nuovo.. se cambi idea fammelo sapere.. saluti e un up per te
GPU rtx 5080 fe CPU intel 14900k MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Lg oled 32gs95uv PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 18:17   #20
JacoponeDaTodi
Member

Ciao Paride. Letto PM

Per ora stavo solo raccogliendo informazioni. Nn considerarmi in coda e porta pure avanti le tue trattative. Se poi quando vorro' farmi avanti il cell sara' sempre disponibile ne riparliamo.

Grazie, Jacopo
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian