|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Guarda che la cosa non è così simpatica come può apparire da fuori
Tutte quelle persone che hanno vissuto con me, mi hanno sempre additata come pazza-psicopatica-maniaca-ossessiva Alcune le ho mandate via io, altre se sono andate per disperazione finisce sempre che cambio casa, anche se poi alla fine siamo punto e a capo ![]() Dal canto mio sono loro ad essere nel torto
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
mi ricordi il robottino di wall-e che passa il tempo a pulire ovunque le traccie di sporco lasciate da wall-e
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
*
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
scapperesti a gambe levate dopo 2 giorni
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Sei l'unico che l'ha capito
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
situazione tipo: ti stai cagando letteralmente addosso e ti senti dire: "non andare in bagno che ho appena pulito!"
l'esperienza insegna
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
no il secondo.
![]() dai sez mi perdi punti...dovresti andare a vivere in qualche mese in campagna con porcilaia annessa...a zappare la terra vedrai poi con la fame che ti ritrovi mangi con le mani nere^^. piatto del giorno..bistecca su roccia arroventata..con qualche pezzettino di carbone che per forza ci cade ...nn ha prezzo^^ |
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Al massimo ti dico "lascia il bagno perfetto come l'hai trovato, altrimenti di faccio pulire il tutto con la lingua" Quote:
, camminavo (e cammino) a piedi nudi sulla terra, giocavo con le galline zozze e nonostante tutto la mia casa in campagna era sempre pulitissima e perfetta Poi essendo un'artista dimentichi che tra colori, solventi, olii, gesso, legno e quant'altro ..è difficile restare intatta ![]() Ehhh come si vede che non mi conosci
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
infatti si sta da dio
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trattative: 100+
|
Thè Lipton al limone a collo!!!
quasi una bottiglia al giorno da 2 anni.... Il resto è segreto |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
qualche sigaretta, e poi purtroppo soffro di facili entusiasmi, forse per la giovane età
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Questa è l'unica cosa che ti fa onore
scherzo
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
ho perso il vizio di correre dietro alle donne mature.
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
la nicotina non è una tossicodipendenza
ho smesso DALLA SERA ALLA MATTINA con cannabis, di cui ho fatto uso per circa 7 anni (quindi fumatore piu' che abituale)...e anche se offertami, non ho fatto piu' un tiro... magari un giorno fumero' qualcosa saltuariamente... ma boh ho smesso dalla sera alla mattina con l'alcool, di cui ho fatto uso per altri 7 anni circa.... e il massimo è stato un "sorso" per onorare una bottiglia regalatami da un vecchio amico che non sapeva non bevessi piu', ma è stato un aroma piu' che un sorso.... e non vedo perchè il fumo debba essere piu' difficile quando decidero' di smettere.... forse il fumo è per me solo piu' "abitudinario" ammetto che sarebbe difficile stare ore e ore davanti a uno schermo senza sigarette.... ma solitamente ho una volonta' molto forte
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mangiarsi le unghie vale? (non le "mangio" poi le sputo
a poi bevo e mi faccio 5-6 caffè al giorno
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Aggiungerei anche il vizio non riuscire mai a dire di no a nessuno, brutta cosa
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io ho iniziato da poco invece
![]() però il gioco di ruolo a tavolo. quello sul pc on line non l'ho mai neanche provato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.

finisce sempre che cambio casa, anche se poi alla fine siamo punto e a capo 
e nonostante tutto la mia casa in campagna era sempre pulitissima e perfetta