|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Da chi ? Da QUESTA classe politica ?
Al massimo, sottolineo al MASSIMO, puoi ottenere delle discriminanti sui crimini contro la persona; per capirci, tali da lasciare inalterate le "garanzie", le opzioni, i bonus, e i vantaggi a disposizione degli avvocati che devono "gestire" i reati dei colletti bianchi... A buon intenditor poche parole.. Che qua non c'è proprio nient'altro da aggiungere..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Siamo in uno stato di diritto, non nel medioevo. La CONDANNA si sconta DOPO il processo. E mi pare anche ovvio.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
"Domani (non) sarà un altro giorno" - Rossella O'Hara
vedi post precedenti Quote:
(*) vedi alla voce sistema itaGLiano..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 08-02-2009 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Allora nessuno confesserà più.. si farà il processo con tutto ciò che ne consegue..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
mmm mi lascia dubbioso perchè allora togli un pò di potere al pm.. se lo lasci all'approvazione della vittima allora non ci sarà più patteggiamento..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Allora forse non era pentito e si è semplicemente fatto il calcolo (a suo solo e unico profitto) sulla pesantezza delle prove avverse insieme al suo avvocato..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Ricordiamoci anche che coloro che vogliono fare la riforma sono anche quelli che dicono che Di Pietro ha provocato il suicidio degli indagati perchè ha messo in carcere la gente...
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Stabilire un risarcimento a favore di colui che è stato ingiustamente incarcerato non è sufficiente. Sei mai stato in carcere? PS: e basta con questa storia di caino abele & c. Argomenta meglio le tue affermazioni; soprattutto non pensare che gli altri siano tutti dei perbenisti, cattocomunisti froci con il culo degli altri ecc... solo perchè non condividono le tue idee. Chissà perchè se si entra nella sezione dedicata alla scienza si viene subito avvisati di postare con cognizione di causa: quando si scrive in materia di giustizia si può dire quel che si vuole.... |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spiego, parlando di stato di diritto, mi dicono dalla regia che la confessione non è vincolante dal punto di vista del colpevole: cioè se il tizio dovesse percepire nel frattempo (per tutta la durata degli arresti domiciliari in cui ha comunque la possibilità di uscire, lavorare, parlare con terzi, etc.) l'esistenza di un escamotage alternativo (più vantaggioso), potrebbe ritirarla in qualunqe momento, e nel frattempo inquinare le prove.. Vedi strage di Erba.. Quindi cosa è più giusto fare ? O eliminare IN TOTO la possibilità di ritirare la confessione oppure tenerlo in carcere e processarlo per direttissima nel giro di qualche giorno.. A me sembra una cosa giusta ed equa..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 08-02-2009 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Mi sono spiegato nel post precedente..
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Inoltre perchè io pubblico ministero (insieme alla parte civile) DEVO per forza accordargli i vantaggi processuali della confessione quando in mano ho gia tutte le prove schiaccianti che mi sono necessarie per condannarlo ?
Perchè la vittima DEVE rinunciare (senza nulla in cambio) alla causa civile di risarcimento ?
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
io introdurrei/autorizzerei l'uso di droghe o altre sostanze psicotrope,durante l'istruzione del processo,che inducano a dire la realtà dei fatti...la verità insomma;ma dietro assenso dell'imputato.ai legali dell'imputato dev'essere concessa la presenza durante lo svolgimento all'esame.
a quel punto...se rivelato colpevole...in galera in attesa del giusto processo con eventuali sconti di pena. se proclamato colpevole in tribunale rifiutandosi di sottoporsi all'esame...pena maggiorata e senza sconti. se rivelato innocente...a piede libero.continuazione delle indagini,un processo si terrebbe comunque giusto per sancire l'estraneità dai fatti o arrivare al totale proscioglimento. in casi indiziari...come cogne o garlasco...sarebbero di un enorme aiuto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.