Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2009, 18:19   #21
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
povero mondo
io butterei la chiave della cella con dentro i 3 stronzi e pure la madre di questo che spara ste vaccate
roba da manicomio davvero
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 18:26   #22
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
povero mondo
io butterei la chiave della cella con dentro i 3 stronzi e pure la madre di questo che spara ste vaccate
roba da manicomio davvero
*

Se avessi un figlio del genere per me dovrebbe vivere per pentirsi di quello che ha commesso per TUTTA la sua miserabile inutile vita. Invece questa lo discolpa scaricando le responsabilità su altri: con una madre così è ovvio che il risultato è stato un figlio con una mente abortita.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 18:34   #23
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Amodio Guarda i messaggi
fatemi capire
io sono uscito con una cattiva educazione visto che non ho mai fatto atti di vandalismo
mai fatto atti di xenofobia
mai toccato droghe?

e ho ricevuto molti "scappellotti"
i quali oggi sono proibili!...eh ditemi..sono uscito male?
già, decisamente non ne hanno prese abbastanza, sono sempre stati liberi di fare quello che volevano.
Old 03-02-2009, 18:35   #24
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

Quote:
Originariamente inviato da guano07 Guarda i messaggi
OT
ma anche voi a 16 anni uscivate con gente di 20 o 26 anni?? o megilo... a 26 anni uscite con i ragazzini di 16??
raramente, solo al pomeriggio mi alleno con gente più grande di me, ma non sono frequentazioni abituali.

Ultima modifica di stetteo : 03-02-2009 alle 18:56.
stetteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 18:37   #25
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
io non sempre ma a volte a 18-20 anni sono uscito senza problemi con persone di 30-32 anni....alla fine se si sta bene con loro non vedo perchè non farlo
Ora che ne ho 23,sono quasi il più piccolo della zona...stanno tutti sui 26...
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 18:46   #26
guano07
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Risparmiami le lezioni su quanto gli immigrati siano uguali a noi eccetera: lo so benissimo già per conto mio.
Ho solo voluto dire che i difensori di Caino sono altamente ideologizzati politicamente e si stracciano le vesti in difesa di Caino solo se si tratta di stranieri, mentre se si tratta di italiani, per giunta dei razzisti, allora potrebbero anche marcire in carcere che non muoverebbero un dito.

Saresti stato così duro se fossero stati stranieri, magari anche clandestini?

Ad ogni modo ormai credo che in Italia ci si divida fra xenofobi e xenofili: i primi si gettano a capofitto sui reati commessi da tutto ciò che è estraneo al proprio giardinetto, i secondi difendono a spada tratta tutto ciò che è estraneo al proprio giardinetto ed applicherebbero le stesse cose che contestano agli xenofobi al suo interno. In tutto ciò non c'è traccia di pragmatismo ed ecco perché l'Italia è al collasso!
secondo me l'italia si divide tra chi condanna un reato in quanto tale a prescindere da chi lo compie, e chi appene un immigrato o un rom compie un reato dice che gli immigrati e i rom sono tutti delinquenti, che tutti gli immigrati e i rom devono essere trattati da delinquenti e allontanati dall'italia.
ho anche letto che i rom sono delinquenti culturalmente

poi, ognuno e libero di pensarla come vuole, me se si generalizza sugli immigrati tutti hanno il diritto generalizzare sugli italiani, e casualmente la descrizione dell'italiano medio fatta da chi sta all'estero non piace mai a nessuno.
guano07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 18:49   #27
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Se tra i rom la maggior parte delinque, qualcosa vorrà pur significare
Old 03-02-2009, 19:25   #28
guano07
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Se tra i rom la maggior parte delinque, qualcosa vorrà pur significare
[OT momentaneo]

se nasci in una baracca di cartone in campagna, con il cesso all'aperto, tutti ti stanno a 2 metri di distanza perche pensano che gli contagi la peste, in quanto rom nessuno ti dara mai un lavoro, ti tocca a frugare nell'immondizia per vestiri, e tante altre belle cose non è casuale che molti vadano a rubare.

il che non è assolutamente una giustificazione, ma se invece di buttargli giu le capanne per fare populismo gli si davano dei docuemti, si spendevano due soldi per dargli una casa prefabbricata, e un po' di soldi per mangiare, forse non andrebbero piu a rubere, ci guadagnerebbero tutti, sarebbe piu facile l'integrazione e lo stato risparmierebbe milioni di euro tra pubblica sicurezza e giustizia e sitema penitenziario.

l'unico problema è che in italia risolvere cosi i problemi, ti fa solo perdere voti.

PS. se poi il problema sono i senegalesi clandestini che vengono qui per spacciare, evidentemente ci sono molti italiani che gli danno i soldi. non è neanche questa una giustificazione ma chi è causa del suo male pianga se stesso

[/OT momentaneo]
Old 03-02-2009, 19:32   #29
stetteo
Senior Member

L'Avatar di stetteo

be' in questo senso nelle case popolari non lontano dal mio quartiere i rom che hanno ottenuto un appartamento, dormono comunque nelle loro roulotte.
Old 03-02-2009, 22:05   #30
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Non mi sembra che i rom siano così poveri da dover star per forza nelle baracche di cartone, anzi... ricevono pure aiuti dallo stato
Old 03-02-2009, 22:13   #31
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
mah, se mio figlio facesse una cosa del genere non so se lo accetterei ancora in casa...
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 22:14   #32
drakend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
mah, se mio figlio facesse una cosa del genere non so se lo accetterei ancora in casa...
Io gli suggerirei di mettersi una corda intorno al collo...
Old 03-02-2009, 22:22   #33
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
vanno recuperati?
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 22:31   #34
guano07
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da stetteo Guarda i messaggi
be' in questo senso nelle case popolari non lontano dal mio quartiere i rom che hanno ottenuto un appartamento, dormono comunque nelle loro roulotte.
non so che dirti

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Non mi sembra che i rom siano così poveri da dover star per forza nelle baracche di cartone, anzi... ricevono pure aiuti dallo stato
bho... non conosco rom personalmente, ne so che aiuti ricevono.
ci sono ovviamente rom e rom, probabilmente per qualcuno l'irreperibilita è funzionale per quello che fanno, ma nn credo che la totalita di loro decida volontariamente di vivere come vivono.
poi ripeto, non conosco direttamente il problema, parlo per quel poco che so e vedo
Old 03-02-2009, 22:37   #35
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Quote:
Io gli suggerirei di mettersi una corda intorno al collo...
come se avesse bruciato un formicaio?
Old 03-02-2009, 22:48   #36
drakend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
come se avesse bruciato un formicaio?
Eh?
Old 03-02-2009, 23:01   #37
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Quote:
Eh?
e che ne so?
credevo non fossi d'accordo con me
oppure non ho capito
Old 04-02-2009, 01:15   #38
akfhalfhadsòkadjasdasd

Eddai... è una madre che non si dà pace... e come potrebbe? ritrovarsi con un figlio come quello, mettetevi nei suoi panni.

Allora uno dovrebbe sbattere in manicomio o dare il cappio in mano anche agli avvocati che difendono i criminali (prendono anche soldi per questo ).
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 01:18   #39
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
E' una madre degna di tale figlio. In italiano stentato non si capacitava, diceva che non gli ha fatto mai mancare nulla, che gli comprava sempre le sigarette (il ragazzo ha 16 anni).
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2009, 13:46   #40
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
E' una madre degna di tale figlio. In italiano stentato non si capacitava, diceva che non gli ha fatto mai mancare nulla, che gli comprava sempre le sigarette (il ragazzo ha 16 anni).
Non credo che la madre (edit) sia l'unica causa, se vogliamo proprio giudicare.
O gli ha detto la madre di bruciare la gente?

Ci sono anche le famiglie di quei altri due ragazzi... e ce ne sono centinaia di migliaia di famiglie con figli criminali e che di certo non sono degni di quello.

Ultima modifica di akfhalfhadsòkadjasdasd : 05-02-2009 alle 13:15.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian