Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2009, 11:22   #61
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
beh oddio, di tue risposte sul forum ne ho lette tante, quindi un pò ti conosco

quello che cmq volevo dire è che se una persona t'interessa un minimo ti devi sbattere e non avvilirti al primo tentativo. devi fare tanto da essere sicuro che l'altra abbia ben compreso le tue intenzioni.
il resto è finto orgoglio di chi è insicuro e/o non ha il coraggio delle proprie azioni e poi finisce per accontentarsi di stare assieme a chi invece un minimo di sicurezza ce l'ha.
Perdonami, ma tra il web e la vita reale in mezzo c'è un abisso, e dire che mi conosci da un paio di risposte scritte è praticamente impossibile dato che neanche chi mi vede dal vivo sa chi sono, cosa penso o cosa faccio

Non è mollare al primo tentativo, perchè credo che il ragazzo si sia fatto avanti anche in maniera molto carina e per niente pesante (non mi spiego quindi l'essere spiazzata) adesso dovrebbe essere lei a far capire le sue intenzioni.
Io personalmente non perdo dietro a chi si fa delle pare mentali in genere e su 'ste cose in particolare, proprio perchè io a mia volta evito (se possibile) di farmene.

E' solo il mio punto di vista, liberissimo poi di pensarla in maniera del tutto diversa dalla mia
Old 03-02-2009, 11:26   #62
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Perdonami, ma tra il web e la vita reale in mezzo c'è un abisso, e dire che mi conosci da un paio di risposte scritte è praticamente impossibile dato che neanche chi mi vede dal vivo sa chi sono, cosa penso o cosa faccio
è vero che hai anche raccontato un pò di situazioni personali e come hai affrontato tali situazioni.
per il resto sono d'accordo. ognuno ha le sue opinioni.
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 11:28   #63
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
è vero che hai anche raccontato un pò di situazioni personali e come hai affrontato tali situazioni.
Ah si? E da questo hai dedotto il mio status da Figa di Legno?

Ottimo
Old 03-02-2009, 11:35   #64
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:

Ottimo
senza finire in polemica, si.
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 11:37   #65
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
senza finire in polemica, si.
Ti sto stuzzicando
Non finirà in polemica, tranquillo, non ci conosciamo neanche

Buona giornata
Old 03-02-2009, 11:43   #66
key2710
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:

Ottimo
*bip* ... breve intervento ...

... personale analisi psicologica di Setz ...

... grande spinta emotiva interna, nata non da un desiderio di strafare ma dall'esigenza di creare uno scudo personalizzato sotto cui apparire forte per pararsi alla meglio ... ad occhio ... facilmente confondibile con lo status poco più su citato ... confusione lecita e naturale anche basata sul fatto che tale scudo tende ad essere ostentanto ad ogni occasione.

Normalmente chi è così tratta con 3 generi di persone.

A) Gli estranei... verso cui risponde con semi freddezza e pseudo superiorità... insomma... quasi da una posizione non "umana" (Setz... non t'arrabbià eh?)

B) I conoscenti... verso cui si mostra a metà ma non si apre del tutto... normalmente i conoscenti vengono trattati bene... ma non hanno il diritto ad avvicinarsi oltre una determinata distanza perchè...

C)Le persone care (amici veri e Co.) a cui si apre del tutto... rischiando... per il tipo di soggetto... di vedersi crollare cose importanti addosso.

Data grande importanza ai soggetti C e data anche grande "pericolosità" che nasce dal ruolo che ricoprono... di elementi C ne esistono davvero pochi. Così pochi da fare in modo che il soggetto dichiari che non ne esistano proprio... ostentando ancora di più lo scudo di cui sopra e che tutti vediamo!

... chiusa analisi psicologica personale.

Setz... poi mi fai sapere se c'ho preso...
Old 03-02-2009, 11:45   #67
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
SEZZUCO FIGA DI LEGNO, SEZZUCO FIGA DI LEGNO AH AH

Old 03-02-2009, 11:46   #68
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
io mi offro per testare con mano la veridicita' di questa affermazione !

c;,a;z;'.,a
Old 03-02-2009, 11:46   #69
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da key2710 Guarda i messaggi

... grande spinta emotiva interna, nata non da un desiderio di strafare ma dall'esigenza di creare uno scudo personalizzato sotto cui apparire forte per pararsi alla meglio ... ad occhio ... facilmente confondibile con lo status poco più su citato ... confusione lecita e naturale anche basata sul fatto che tale scudo tende ad essere ostentanto ad ogni occasione.

A) Gli estranei... verso cui risponde con semi freddezza e pseudo superiorità... insomma... quasi da una posizione non "umana" (Setz... non t'arrabbià eh?)

B) I conoscenti... verso cui si mostra a metà ma non si apre del tutto... normalmente i conoscenti vengono trattati bene... ma non hanno il diritto ad avvicinarsi oltre una determinata distanza perchè...

C)Le persone care (amici veri e Co.) a cui si apre del tutto... rischiando... per il tipo di soggetto... di vedersi crollare cose importanti addosso.

Data grande importanza ai soggetti C e data anche grande "pericolosità" che nasce dal ruolo che ricoprono... di elementi C ne esistono davvero pochi. Così pochi da fare in modo che il soggetto dichiari che non ne esistano proprio... ostentando ancora di più lo scudo di cui sopra e che tutti vediamo!

ottima descrizione del 98% delle persone di questo mondo.

vedete troppi filma ragà
Old 03-02-2009, 11:59   #70
key2710
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
ottima descrizione del 98% delle persone di questo mondo.

vedete troppi filma ragà
Acqua... conosco gente molto diversa.

Conosco donne che sono concentrate sul lavoro e se ne fottono di tutto e di tutti... anche della famiglia.

Conosco uomini che sono padri di famiglia e impazziscono per i propri figli e non tengono ai rapporti interpersonali... l'unica cosa che interessa loro sono i bambini.

Conosco una ragazza che invece ha stabilito dinanzi a tutti che la da a chiunque la chiede perchè reputa che i criteri di pudore di oggi siano solo una gabbia... punto e basta ( ... brutta ... quindi niente foto ... ).

Conosco una ragazza per cui è importante invece avere tantissimi amici... non importa il valore di questi... ne vuole solo "tanti"... numericamente parlando...

... e una che invece si scoccia ad avere a che fare con chiunque che sia diverso da chi già conosce.

Parecchie sono dolci a prescindere... perchè non vogliono che le persone scappino via appena le vedono fraintendendole...

... altre hanno la palizzata issata e la mano sulla rotella del ponte levatoio...

... se poi scendiamo al dettaglio in merito al mio profilo... c'è gente che rimane molto ferita dinanzi a qualsiasi sollecitazione esterna... e gente che invece si fa terra bruciata intorno per evitare proprio questo... ah... c'è anche gente che invece non ci pensa proprio a questa cosa e come viene viene...

Poi vediamo... mmm... altri soggetti che conosco? Ah... si... c'è chi invece alle relazioni interpersonali non ci pensa proprio a prescindere e vive di solo lavoro... conosco un uomo così...

Se poi vuoi stendere un velo di generalizzazione... ti potrei citare un film per ogni profilo di cui più su. ... ce ne sono davvero tanti di film... e nel bene o nel male... tutti raccontano storie verosimili... va... viviamo tutti sulla terra no?

Se vogliamo esaminare le medie e Setz (sotto i miei occhi... ciò che dico non è la realtà assoluta, è solo una MIA PERSONALE impressione)...

... Setz appare più dura della media... molto di più... e più chiusa nei rapporti interpersonali della media... di più... appare lievemente più indipendente della media... e già siamo a 3 punti dove si discosta dalle medie (quantomeno dalle mie).

Comunque... ho fatto male... ero totalmente in OT e mi sono lasciato scappare la mano volendo dire la mia... per me discorso chiuso.

Setz? Ti chiedo scusa... per me sei una grande.
Old 03-02-2009, 12:02   #71
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da key2710 Guarda i messaggi

Uhmmm, naaaa!

Ci hai preso poco, è quello che traspare dai miei post perchè ho un modo idiota di scrivere (spesso anche Giant non capisce e si sorprende) ma non è quello che si vede passando del tempo con me dal vivo.

Non ho voglia di scendere nei dettagli anche perchè siamo OT, se la cosa ti interessa possiamo discuterne in privato.

Old 03-02-2009, 12:40   #72
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
setzuko se la tira con la scusa che è una delle poche ragazze del forum e perchè crede di essere diversa
Old 03-02-2009, 12:55   #73
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
setzuko se la tira con la scusa che è una delle poche ragazze del forum e perchè crede di essere diversa
Old 03-02-2009, 13:02   #74
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Ma esprimere -qualora lo si desideri, ritenendo di avere qualcosa di sensato da dire- il proprio parere sul tema oggetto di questo thread, senza esprimere giudizi gratuiti su altri users del forum, è cosa molto difficile ?

Ultima modifica di ania : 03-02-2009 alle 13:08.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 13:09   #75
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Si, e cmq era un due di picche, non c'è molto da dire Eppoi il tema oggetto nell'ultima pagina era setzuko quindi...
Old 03-02-2009, 13:09   #76
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Ma esprimere -qualora lo si desideri, ritenendo di avere qualcosa di sensato da dire- il proprio parere sul tema oggetto di questo thread, senza commentare e senza esprimere giudizi gratuiti su altri users del forum, è cosa molto difficile ?
A me sembra che si diverta e che stia al gioco, perlomeno mi ha dato questa impressione.
Magari è un tipo spiritoso ed allegro, che ne sai?
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 13:12   #77
ania
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
A me sembra che si diverta e che stia al gioco, perlomeno mi ha dato questa impressione.
Magari è un tipo spiritoso ed allegro, che ne sai?
Allora mettiamola così, trovo parecchio pesante e sgradevole l'atmosfera che si crea nel forum [e ciò accade sempre più di sovente], quando non si risponde ad un thread per dire qualcosa di utile a chi ha aperto la discussione chiedendo magari un parere o un consiglio, ma si coglie ogni occasione per criticare o mandar frecciatine ad altri users.

Ultima modifica di ania : 03-02-2009 alle 13:15.
Old 03-02-2009, 13:15   #78
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Penso sia normale se c'è una community che più o meno si conosce...eppoi conosco posti mooolto più pesanti Bisogna vedere se l'intento è offensivo o meno
Old 03-02-2009, 13:18   #79
ania
Senior Member

Quote:
Penso sia normale se c'è una community che più o meno si conosce...eppoi conosco posti mooolto più pesanti Bisogna vedere se l'intento è offensivo o meno
Il fatto che esistano posti mooolto più pesanti di questo non autorizza a far diventare l'atmosfera pesante [più di quanto già non lo sia] pure qui.
Old 03-02-2009, 13:20   #80
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Hai ragione

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP