|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Non è mollare al primo tentativo, perchè credo che il ragazzo si sia fatto avanti anche in maniera molto carina e per niente pesante (non mi spiego quindi l'essere spiazzata) adesso dovrebbe essere lei a far capire le sue intenzioni. Io personalmente non perdo dietro a chi si fa delle pare mentali in genere e su 'ste cose in particolare, proprio perchè io a mia volta evito (se possibile) di farmene. E' solo il mio punto di vista, liberissimo poi di pensarla in maniera del tutto diversa dalla mia
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
per il resto sono d'accordo. ognuno ha le sue opinioni. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ottimo
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Ti sto stuzzicando
Non finirà in polemica, tranquillo, non ci conosciamo neanche Buona giornata
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
... personale analisi psicologica di Setz ... ... grande spinta emotiva interna, nata non da un desiderio di strafare ma dall'esigenza di creare uno scudo personalizzato sotto cui apparire forte per pararsi alla meglio ... ad occhio ... facilmente confondibile con lo status poco più su citato ... confusione lecita e naturale anche basata sul fatto che tale scudo tende ad essere ostentanto ad ogni occasione. Normalmente chi è così tratta con 3 generi di persone. A) Gli estranei... verso cui risponde con semi freddezza e pseudo superiorità... insomma... quasi da una posizione non "umana" (Setz... non t'arrabbià eh?) B) I conoscenti... verso cui si mostra a metà ma non si apre del tutto... normalmente i conoscenti vengono trattati bene... ma non hanno il diritto ad avvicinarsi oltre una determinata distanza perchè... C)Le persone care (amici veri e Co.) a cui si apre del tutto... rischiando... per il tipo di soggetto... di vedersi crollare cose importanti addosso. Data grande importanza ai soggetti C e data anche grande "pericolosità" che nasce dal ruolo che ricoprono... di elementi C ne esistono davvero pochi. Così pochi da fare in modo che il soggetto dichiari che non ne esistano proprio... ostentando ancora di più lo scudo di cui sopra e che tutti vediamo! ... chiusa analisi psicologica personale. Setz... poi mi fai sapere se c'ho preso...
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
SEZZUCO FIGA DI LEGNO, SEZZUCO FIGA DI LEGNO AH AH
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io mi offro per testare con mano la veridicita' di questa affermazione !
c;,a;z;'.,a
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
vedete troppi filma ragà
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
Conosco donne che sono concentrate sul lavoro e se ne fottono di tutto e di tutti... anche della famiglia. Conosco uomini che sono padri di famiglia e impazziscono per i propri figli e non tengono ai rapporti interpersonali... l'unica cosa che interessa loro sono i bambini. Conosco una ragazza che invece ha stabilito dinanzi a tutti che la da a chiunque la chiede perchè reputa che i criteri di pudore di oggi siano solo una gabbia... punto e basta ( ... brutta ... quindi niente foto ... ). Conosco una ragazza per cui è importante invece avere tantissimi amici... non importa il valore di questi... ne vuole solo "tanti"... numericamente parlando... ... e una che invece si scoccia ad avere a che fare con chiunque che sia diverso da chi già conosce. Parecchie sono dolci a prescindere... perchè non vogliono che le persone scappino via appena le vedono fraintendendole... ... altre hanno la palizzata issata e la mano sulla rotella del ponte levatoio... ... se poi scendiamo al dettaglio in merito al mio profilo... c'è gente che rimane molto ferita dinanzi a qualsiasi sollecitazione esterna... e gente che invece si fa terra bruciata intorno per evitare proprio questo... ah... c'è anche gente che invece non ci pensa proprio a questa cosa e come viene viene... Poi vediamo... mmm... altri soggetti che conosco? Ah... si... c'è chi invece alle relazioni interpersonali non ci pensa proprio a prescindere e vive di solo lavoro... conosco un uomo così... Se poi vuoi stendere un velo di generalizzazione... ti potrei citare un film per ogni profilo di cui più su. Se vogliamo esaminare le medie e Setz (sotto i miei occhi... ciò che dico non è la realtà assoluta, è solo una MIA PERSONALE impressione)... ... Setz appare più dura della media... molto di più... e più chiusa nei rapporti interpersonali della media... di più... appare lievemente più indipendente della media... e già siamo a 3 punti dove si discosta dalle medie (quantomeno dalle mie). Comunque... ho fatto male... ero totalmente in OT e mi sono lasciato scappare la mano volendo dire la mia... per me discorso chiuso. Setz? Ti chiedo scusa... per me sei una grande.
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci hai preso poco, è quello che traspare dai miei post perchè ho un modo idiota di scrivere (spesso anche Giant non capisce e si sorprende) ma non è quello che si vede passando del tempo con me dal vivo. Non ho voglia di scendere nei dettagli anche perchè siamo OT, se la cosa ti interessa possiamo discuterne in privato.
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
setzuko se la tira con la scusa che è una delle poche ragazze del forum e perchè crede di essere diversa
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma esprimere -qualora lo si desideri, ritenendo di avere qualcosa di sensato da dire- il proprio parere sul tema oggetto di questo thread, senza esprimere giudizi gratuiti su altri users del forum, è cosa molto difficile ?
Ultima modifica di ania : 03-02-2009 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Si, e cmq era un due di picche, non c'è molto da dire
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Magari è un tipo spiritoso ed allegro, che ne sai? |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Allora mettiamola così, trovo parecchio pesante e sgradevole l'atmosfera che si crea nel forum [e ciò accade sempre più di sovente], quando non si risponde ad un thread per dire qualcosa di utile a chi ha aperto la discussione chiedendo magari un parere o un consiglio, ma si coglie ogni occasione per criticare o mandar frecciatine ad altri users.
Ultima modifica di ania : 03-02-2009 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
Penso sia normale se c'è una community che più o meno si conosce...eppoi conosco posti mooolto più pesanti
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Il fatto che esistano posti mooolto più pesanti di questo non autorizza a far diventare l'atmosfera pesante [più di quanto già non lo sia] pure qui.
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Hai ragione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!