|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
|
secondo me non sei stato scaricato...capita che le ragazze si lascino desiderare...(ti parlo da ragazza!!!)...questo non vuol dire che siano disinteressate...
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
si chiama in un altro modo,però risulterebbe un offesa...
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
non hai esagerato.. in fondo le hai solo espresso il piacere che provi stando in sua compagnia.
se prova fastidio per così poco il problema è suo. cmq da una testa di cazzo orgogliosa come me puoi aspettarti una sola risposta: hai fatto quello che dovevi. ora sta a lei cercarti visto che non ha gradito il tuo gesto. tempo una settimana, se non si fa sentire mandala a quel paese. per come la vedo io un pò di contegno0 nella donna va anche bene, ma svergognare un corteggiatore con la freddezza è una cosa da snob tiratissima. cioè anche se non fossi interessata apprezzerei comunque il gesto, e il garbo con cui hai espresso quel pensiero. cioè se per provare soddisfazione hai bisogno di veder strusciare un uomo ai tuoi piedi, di vederlo quasi umiliato, hai dei seri problemi.
|
|
|
#44 |
|
|
Sono in TOTALE disaccordo con i commenti tipo "figa di legno", "una che prova soddisfazione a vedere l'uono strusciare ai suoi piedi etc."
Un conto è se parliamo di 15enni che non sanno manco chi sono, un altro è se parliamo di qualcuna con un minimo di neuroni funzionanti. Se siamo nel primo caso, lassa perde, è già un miracolo che sia in grado di associare delle parole di senso compiuto ai caratteri che compaiono sul display del cellulare. Nel secondo caso, non capisco perchè si debba dare per scontato che una (o uno) con la/il quale si è usciti un paio di volte si debba comportare secondo le nostre aspettative. Quindi si, probabilmente l'utente ha sbagliato, anche se non poteva saperlo prima. C'è stata una reazione che non lui si aspettava, ma questo non è necessariamente un male. Rispetto a prima, ha degli elementi in più, e cioè che qualcosa che lui dava per scontato non lo è affatto. Deve adesso cercare di capire: 1) chi si trova di fronte 2) che motivazioni ha 3) se è il caso di proseguire o è meglio darci un taglio 4) come superare il "no" al precedente approccio Se proprio devo dare un suggerimento tattico, direi che si potrebbe far vivo prendendola un pò "alla larga" giusto per capire se c'è ancora una qualche forma di disponibilità, e comunque dimostrare che si è ancora presenti e non si è mollato alla prima difficoltà. Se anche a questo non c'è risposta, allora troncare di netto, non vale proprio la pena perdere tempo. E se poi dovesse rivelarsi la tipa che torna proprio quando tronchi del tutto, allora è chiaro il giochino, è chiaro con chi si ha a che fare, quindi va usata per divertirsi un pò e basta. Non ci sarebbero proprio i presupposti minimi per una qualsivoglia forma di relazione. Ultima modifica di Trabant : 02-02-2009 alle 20:48. |
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Spiazzata da un sms
Io direi di sfumarti |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Intersherland nel New Jersey
|
Quote:
Con il Lei ..ha capito che ne avevi un'altra (scherzo). PS: Mi sà che proprio non ti scagazza di striscio e ne ha altri : cerca altrove, è meglio (molto meglio).
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
2 di picche
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
mah io li darei calcio in'culo.
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
prendi tempo e, se proprio ti piace, prendila alla larga e valuta la sua reazione e la sua disponibilità. se la risposta è vaga e fumosa allora, forse, ti conviene lasciar perdere. In ogni caso "scoprirsi presto" non è mai un errore, perlomeno si mettono le cose in chiaro e non si perde tempo. E se la cosa con questa tipa dovesse continuare ti conviene metterla alla corda per sondare la sua disponibilità ad una storia un pò più impegnativa, che mi pare di avere capito che sia quello che vuoi |
||||
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Peccato che tu non mi conosca, se mi conoscessi non lo pensereti affatto
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
spè ma che cacchio ci fai su al femminile.com?
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
quello che cmq volevo dire è che se una persona t'interessa un minimo ti devi sbattere e non avvilirti al primo tentativo. devi fare tanto da essere sicuro che l'altra abbia ben compreso le tue intenzioni. il resto è finto orgoglio di chi è insicuro e/o non ha il coraggio delle proprie azioni e poi finisce per accontentarsi di stare assieme a chi invece un minimo di sicurezza ce l'ha. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
bisogna distinguere tra inzerbinarsi e tenere a una persona...se lui è interessato e la chiama 2 volte per uscire va bene, dimostra interesse e fa quello che deve fare. (ovviamente poi la tipa dirà con le amiche che la chiama 10 volte al giorno ed è uno stress, ma vabbè è un altro discorso)
zerbino è quando chiama, manda sms, lei rinvia gli appuntamenti di continuo e lui continua a crederci sbavando a ogni sms ricevuto (in genere uno ogni 8 inviati). quindi imho se la chiama una o due volte almeno per capire che vuole fare sta qua bene, ovviamente se continua con "eh ah oh uh" mollala
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.