|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
quoto,mai esagerare...pero' il giocare se stessi e' d'obbligo
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
io aspetterei da 3 giorni e a una settimana e mi rifarei vivo. di solito non smollo prima del terzo rifiuto "generico" (tipo "oggi no posso") ![]() (a meno che non sia un discorso franco e aperto, nel qual caso DEVE bastare una volta
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
cavolo no...sono ancora in cerca...
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
![]() quanto mi piace sta donna
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
qua dentro molti non si rendono conto che per la maggior parte della gente non è automatico attrarre le persone
uno a volte se la deve sudare, e personalmente penso che sia anche più appagante per l'ego e divertente per il corpo
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
si ma lei non considera che se lei dice bom, avanti un altro uccello ecco che apre la porta e trova un esercito di uccelli messi in fila per 2 , se lui dice, va beh, avanti una altra patata..se apre la porta c è solo la palla di paglia che rotola e un asino che ronfa sotto un albero...
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
![]() Quote:
Con un pò di fatica, iniziate a mandarle a cagare 'ste qui, vedrete poi che lentamente si ritroveranno da sole, e saranno loro a cercarvi e a fare qualsiasi cosa per avere un minimo di attenzione. Piuttosto che inzerbinirmi, me ne sto da sola, e non te lo dico tanto per...dato che le signorine fanno la stessa identica cosa anche con le altre donne
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
se poi uno ci sa fare e non è un cesso con tanto di catena non è un discorso valido
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pure io sto da solo piuttosto che inzerbinirmi (infatti... EPPERO' fin quando non mi sono esposto personalmente non ho rimorchiato granchè, sinceramente. ripeto, fari capire apertamente che c'è un interesse è già di suo un punto a favore. Insistere no (se gli dà buca un'altra volta oppure gli dice ancora che è spiazzata perchè lui ha detto "sto bene con te"...), in quel caso bisogna agire d'astuzia... e mi spiego lui deve dire "ah ok, peccato, però vorrei restare tuo amico" perchè "per me sei interessante e con te mi trovo bene anche senza andare oltre l'amicizia" e poi sparare il famosissimo "parliamo molto bene" ![]() le donne sono così (così come gli uomini, forse oppure "avrà delle altre storielle in giro, oddio vuoi vedè che mi gioco lo zerbino" oppure ancora "ma come allora non sei un morto di figa" tutte queste considerazioni portano a essere automaticamente considerati più interessanti. ovvioche se una proprio non ne vuole sapere è un altro conto, ma si sono una serie di situazioni intermedie in cui questi trucchetti psicologici sono risolutivi.
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
|
in questa cose bisogna avere pazienza....fare ancora il primo passo non è un reato...per me dovresti insistere..
|
|
|
|
#32 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non hai esagerato, le hai detto quello che senti.
Ora se ti richiama/risponde bene, altrimenti fatti i mazzi tuoi, che fai, vuoi sprecare i sabati e le domeniche per una speranza?
|
|
|
#34 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Non bisogna scoprire così presto le carte, e non è una questione di donne che se la tirano o di fare i sostenuti. Se dopo tre uscite uno si dichiara a quel modo è normale che dall'altra parte ci senta messi all'angolo, si rimane attoniti, manca l'aria. Secondo me è stata molto gentile a rispondere, in genere dopo uscite del genere una prende la fuga, e a ragione aggiungerei. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Se "quando sto con te sto bene" è ESAGERATO... Sto APPOSTO (nel significato di "apporre").
Magari ha altri PENSIERI per la testa, altri problemi pregressi... Lasciala UN PO' stare. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io le risponderei dicendole qualcosa tipo "non intendevo essere invadente e/o pressante, semplicemente la tua compagnia mi fa piacere....quindi se e quando ti va, ci risentiamo"
Poi aspetterei un po' e se dopo una settimanella non si fa sentire penserei che non c'è trippa per gatti.
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Così ti inzerbini....
Aspetta domani e poi chiedile cosa ne pensa di voi due... |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Vi siete visti 3 volte, avete limonato duro ma non le hai uscito il pesce. Male! Malissimo! Il pesce dovevi uscirlo la seconda volta o massimo alla terza. E infatti, probabilmente, dopo la terza volta che vi siete visti senza che tu ci provassi ad andare al sodo, lei e' andata a cercarsene un altro
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
la legge del Pescie e del terzo appuntamento
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.