Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-02-2009, 15:07   #101
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
ma comandi tu?
Forse il tono non è dei più costruttivi.
Ho risposto ad una utente che senza motivo mi ha atraccato, e ho aggiunto che IMHo (sai cosa significa?) il topic non ha più senso.

POSSO rispondere a chi mi taccia di inciviltà, e posso dare un mio parere sul topic, o devo chiedere forse il permesso a te?
Senza Fili è offline  
Old 02-02-2009, 15:08   #102
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
No perchè allora chiunque può dire: non mi sta bene chiudete!....
Cmq la legge e gli articoli citati prima danno ragione al padre e al pargoletto (ingenuo)
krizalid è offline  
Old 02-02-2009, 15:09   #103
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
No perchè allora chiunque può dire: non mi sta bene chiudete!....
Cmq la legge e gli articoli citati prima danno ragione al padre e al pargoletto (ingenuo)
Mica ho puntato la pistola alla testa ai moderatori per far chiudere, ho detto solo che IMHo ormai il topic è andato a rotoli e non ha più senso... ripeto, posso dirlo?
Senza Fili è offline  
Old 02-02-2009, 15:10   #104
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Uhmmmm se i miei ricordi di diritto non sono poi tanto vaghi, annullabile vuol dire che per via di un vizio nella forma e/o nella sostanza il soggetto che ne ha diritto può richiedere l'annullamento dell'atto che, fino a sentenza, ha effetti come un contratto valido.

Ditemi che ci ho preso...
Old 02-02-2009, 15:10   #105
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Siamo in democrazia
krizalid è offline  
Old 02-02-2009, 15:27   #106
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Ho risposto ad una utente che senza motivo mi ha atraccato, e ho aggiunto che IMHo (sai cosa significa?) il topic non ha più senso.

POSSO rispondere a chi mi taccia di inciviltà, e posso dare un mio parere sul topic, o devo chiedere forse il permesso a te?
io non ti ho attaccato: non so chi sei nè mi importa di qualificare te come persona.
Certo quello che hai suggerito di seguire non è un comportamento civile (manda affanculo padre e figlio).
Gemma è offline  
Old 02-02-2009, 15:29   #107
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Nicky Guarda i messaggi
Uhmmmm se i miei ricordi di diritto non sono poi tanto vaghi, annullabile vuol dire che per via di un vizio nella forma e/o nella sostanza il soggetto che ne ha diritto può richiedere l'annullamento dell'atto che, fino a sentenza, ha effetti come un contratto valido.

Ditemi che ci ho preso...
si ci hai preso.Quindi,ammesso e non concesso che in un eventuale giudizio il padre del ragazzo ottenga l'annullamento,al momento nulla gli e' dovuto.
Come abbiamo detto all'inzio.
Non c'e' altro da aggiungere.
Il nostro autore del topic ha elementi a sufficienza per scegliere cosa fare.

Ultima modifica di AK47 : 02-02-2009 alle 15:42.
AK47 è offline  
Old 02-02-2009, 15:40   #108
key2710
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Così è deciso... l'udienza è tolta!
E ora fate la pace e non se ne parla più.

Altrimenti... 3gg no stop di carramba che sorpresa a chi ha iniziato... e 3gg di Cristina Davena a chi ha controbattuto!
Old 02-02-2009, 15:50   #109
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Andate a Forum!
badedas è offline  
Old 02-02-2009, 16:40   #110
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
Andate a Forum!
ma questo è IL forum
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline  
Old 02-02-2009, 17:07   #111
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
ecco, questo è un meraviglioso esempio di civiltà, pari a quelli che ho descritto sopra.
Quote:
Senti bella prima di tacciare di inciviltà gli altri rileggiti la situazione, perchè dimostri di non aver capito niente: non ci sono stati furti, ma un semplice scambio, se il papi ritiene che il figlio abbia fatto uno scambio errato non può fare altro se non rimproverare il figlio, ma non può pretendere niente di niente primo perchè appunto è stato consensuale, secondo perchè, come detto sopra, non stiamo parlando di beni registrati, quindi anche volendo non può dimostrare nulla.

p.s. poi sei pure avulsa dalla realtà, visto che ignori il fatto che delle carte da gioco possono valere anche più di una playstation.
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
1) il valore delle carte è rilevante fino ad un certo punto
2) io credo di aver capito benissimo la situazione, e a quanto pare la legge sembra essere dalla mia
3) "senti bella" lo dici a tua sorella
Quote:
1) ma tu il valore delle carte scambiate non lo conosci, quindi certi giudizi avventati su una presunta truffa che dai lasciano il tempo che trovano

2) da quando ti leggo non ho mai visto metterti in discussione, fai sempre la sgamona a tutti i costi, quindi non dubito del fatto che, anche questa volta, senza valutare attentamente la situazione, tu dica di aver per forza ragione

3) se non vuoi farti chiamare "bella" (che non è nemmeno un'offesa) dell'incivile dallo a tuo fratello o a tuo padre se te lo permettono, non a gente che nemmeno conosci: se pretendi educazione evita di fare tu la cafona per prima, evitando di dare i tuoi soliti giudizi avventati da saputella e da saccente
Quote:

10gg di relax per entrambi

sappiate che questo modo di discutere ed argomentare NON VA BENE.

si sappia anche che c'è sezione dedicata alle questioni legali/di diritto.

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP