|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ma siete andati su ebay per vedere il valore delle carte?
ci sono carte vendute a più di 200 euro |
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
In realtà se si pensa all'enorme quantità di acquisti per il consumo operati da persone minorenni si capisce come questa protezioni sia in antitesi con la prassi sociale e con il libero commercio, non è pensabile che tutti questi acquisti siano annullabili senza nemmeno addurre una causa o una motivazione. In altri paesi si fa distinzione con l'esclusione dell'annullabilità degli acquisti al giusto prezzo di beni o servizi che siano necessari o utili tenuto contro delle condizioni economiche del minore acquirente (Francia, UK, USA) oppure ammettendo la validità degli acquisti compiuti col il denaro frutto del proprio lavoro (Svizzera, Austria) con i quali io mi trovo d'accordissimo, è impensabile che tu sia abbastanza grande per lavorare ma non per disporre del denaro che ti sei guadagnato.
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371 Ultima modifica di Vic24 : 02-02-2009 alle 13:26. |
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
si ma si sta parlando di un ragazzo di 18 anni , mica di un adulto di 40 dai...
C.òàa.àz.àa
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Mandate a cacare padre&figlio, nè le carte nè la play sono beni registrati, quindi che si fottano.
|
|
#86 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
circonvenzione di incapace (si scrive così?)....
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Nel primo caso sono andata a denunciare la cosa a scuola, purtroppo senza esito. Nel secondo, trattandosi inoltre di un compagno di classe con cui mio figlio aveva comunque stretto un certo legame, mi ero ripromessa di andare a fondo una volta terminato l'anno scolastico (anche per evitare ripercussioni su di lui). A fine anno stavo preparando il trasferimento fuori dall'italia, mi sono resa conto che perseguire la causa sarebbe stato molto più impegnativo di quanto valesse il telefono, perciò ho dedicato a questa gente un sonoro VAFFA. La lezione per mio figlio è stata che c'è gente di merda e gente come noi. E che lasciamo che siano gli altri a prendersi il ruolo peggiore, che prima o poi tanto tutto torna. |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
Si, lo so... dirai... a parlare siamo tutti bravi... magari dentro la situazione avresti esistato... forse si... ma da fuori credo che la strada più giusta sarebbe stata questa. Molte realtà sono allo scatafascio perchè le regole che esistono non vengono rispettate... è più bravo non chi rispetta le regole ma chi riesce ad eluderle al meglio... ma siccome IO le rispetto... guai a te se TU non le rispetti quando hai a che fare con me. Per tornare al topic... mi rifaccio a quanto detto poco più su... se la cazzata l'ha fatta mio figlio io (e non sono tutti come me) lo appendo al chiodo e provo a riparare con "l'utente" ... se sento puzza invece ... dapprima mi esprimo in modo garbato ... e se l'utente (ripeto, se e solo se sento puzza di abbindolamento) rifiuta... vedasi come mi sono espresso per il caso telefonino.
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Puo anche avere la ricevuta fatta da dio in persona, ma anche se sanno che lui l ha comprata che ha laricevuta di un negozio o cosa, ma non la trovano in casa cosa posson fare? magari il 14enne potrebbe benissimo averla persa o buttata..come fanno a dire che l ha data all altro che l ha venduta a chissachi...ma per favore....
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. poi sei pure avulsa dalla realtà, visto che ignori il fatto che delle carte da gioco possono valere anche più di una playstation.
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
la cosa preoccupante è che le 4 pagine precedenti sono piene di questi esempi.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
|
Ok da domani andrò in giro a fregare i piccoletti con le carte e mi farò dare le loro psp/ds lite!
Secondo me è ancora circonvenzione di incapace (in quanto 14enne) |
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) la gente non legge a apre bocca a vanvera 2) si cerca il flame
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
|
Quote:
2) io credo di aver capito benissimo la situazione, e a quanto pare la legge sembra essere dalla mia 3) "senti bella" lo dici a tua sorella |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E il cancellino anche se finisce in un occhio non fa niente, è spugna
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) ma tu il valore delle carte scambiate non lo conosci, quindi certi giudizi avventati su una presunta truffa che dai lasciano il tempo che trovano 2) da quando ti leggo non ho mai visto metterti in discussione, fai sempre la sgamona a tutti i costi, quindi non dubito del fatto che, anche questa volta, senza valutare attentamente la situazione, tu dica di aver per forza ragione 3) se non vuoi farti chiamare "bella" (che non è nemmeno un'offesa) dell'incivile dallo a tuo fratello o a tuo padre se te lo permettono, non a gente che nemmeno conosci: se pretendi educazione evita di fare tu la cafona per prima, evitando di dare i tuoi soliti giudizi avventati da saputella e da saccente Comunque visto che il topic, grazie a certa gente che predica bene ma razzola male, è andato a ramengo, imho ormai si potrebbe pure chiudere
|
|
|
#98 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Non sarebbe meglio trovare un accordo? fra l'altro la psp usata non ha lo stesso valore di quella nuova,io consiglio di farsi ridare le carte indietro e versare il 50% del valore di una psp giusto per evitare inutili seccature.
|
|
#99 | |
|
Bannato
|
Quote:
Forse il tono non è dei più costruttivi. |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ah e spiegagli anche che il contratto annullabile e' pienamente valido finche' non sopraggiunge l'annullamento!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!