Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2009, 14:36   #21
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
però avete visto come i neri (..) fanno immediatamente quadrato quando c'è di mezzo uno di loro? I popoli anche dispersi rimangono una comunità MICA COME GLI ITALIANI che credono sia cool e moderno darsi addosso fra di loro altrimenti è rassismorassismo.
Fanno bene a fare quadrato daltronde l'unione fa' la forza,stupido chi non lo fa' .
Old 01-02-2009, 14:36   #22
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
però avete visto come i neri (..) fanno immediatamente quadrato quando c'è di mezzo uno di loro? I popoli anche dispersi rimangono una comunità MICA COME GLI ITALIANI che credono sia cool e moderno darsi addosso fra di loro altrimenti è rassismorassismo.
direi che proprio per il razzismo che fanno gruppo molto più concretamente ....
mi sa che hai sbagliato esempio
Old 01-02-2009, 14:39   #23
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da jan Guarda i messaggi
direi che proprio per il razzismo che fanno gruppo molto più concretamente ....
mi sa che hai sbagliato esempio
Ma quando? Ma se anche in questo forum l'unica preoccupazione è il rassismorassismo anche di fronte agli stupri di gruppo.
Perchè i rumeni non toccano le donne senegalesi, nemmeno per offrigli un drink? Perchè sanno che farebbero una brutta fine, altro che "rassismorassismo" , solo noi con le nostre fisime progressiste siamo cosi facili prede..
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 14:42   #24
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
a me sembra che siano più civili i senegalesi che non gli italiani...

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 14:46   #25
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Ma quando? Ma se anche in questo forum l'unica preoccupazione è il rassismorassismo anche di fronte agli stupri di gruppo.
Perchè i rumeni non toccano le donne senegalesi, nemmeno per offrigli un drink? Perchè sanno che farebbero una brutta fine, altro che "rassismorassismo" , solo noi con le nostre fisime progressiste siamo cosi facili prede..
ti posso assicurare chei io ho toccato donne rumene e non mi sono trovato nessuna aggressione della comunità rumena.
in quuesto caso stiamo parlando di un poliziotto intollerante che ha agito per razzismo e mi pare ovvio che degli stranieri facciano gruppo contro episodi di razzismo...
ps per il caso degli stupri mi pare che tu stia strumentalizzando un po la vicenda , nessuno parlava di razzismo in quelle occasioni , al limite la discussione era più demagogicamente colpa della magistratura in toto..
a meno che non ti riferissi al tentativo di linciaggio che al di la del razzismo non mi pare una situazione edificante in uno stato di diritto , a meno che non vogliamo trasformare la nostra già maroriata italia in un covo di ahjatollah moderna versione dell 'iran in europa
Old 01-02-2009, 14:50   #26
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

ahh prima che salti fuori qualcuno dail facile umorismo a dire che parlavo di prostitute rumene , preciso che ho avuto una relazione di un anno con una ragazza rumena
Old 01-02-2009, 14:52   #27
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
ahh prima che salti fuori qualcuno dail facile umorismo a dire che parlavo di prostitute rumene , preciso che ho avuto una relazione di un anno con una ragazza rumena
Credo intendesse dire "esercitare violenza fisica" con toccare.
Piuttosto com'era con la rumena rompeva le scatole quanto l'italiana media?
Old 01-02-2009, 14:59   #28
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Credo intendesse dire "esercitare violenza fisica" con toccare.
Piuttosto com'era con la rumena rompeva le scatole quanto l'italiana media?
direi che tutto il mondo è paese

anche se una persona che fa 3 lavori in una settimana avrà per forza di cose una umiltà differente da certe nostre connazionali(non che tutte le nostre siano cosi ..).
Old 01-02-2009, 15:05   #29
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
ti posso assicurare chei io ho toccato donne rumene e non mi sono trovato nessuna aggressione della comunità rumena.
in quuesto caso stiamo parlando di un poliziotto intollerante che ha agito per razzismo e mi pare ovvio che degli stranieri facciano gruppo contro episodi di razzismo...
ps per il caso degli stupri mi pare che tu stia strumentalizzando un po la vicenda , nessuno parlava di razzismo in quelle occasioni , al limite la discussione era più demagogicamente colpa della magistratura in toto..
a meno che non ti riferissi al tentativo di linciaggio che al di la del razzismo non mi pare una situazione edificante in uno stato di diritto , a meno che non vogliamo trasformare la nostra già maroriata italia in un covo di ahjatollah moderna versione dell 'iran in europa
ha sparato ad un..uno di colore e da questo ne deduciamo che è rassismorassismo? Se fosse stato il contrario gia mi immagino la reazione di ..vergogna verso gli italiani che reagivano.
Al contrario i..gli africani hanno le idee più chiare sul concetto di gruppo e indentità.
Old 01-02-2009, 15:08   #30
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
direi che tutto il mondo è paese

anche se una persona che fa 3 lavori in una settimana avrà per forza di cose una umiltà differente da certe nostre connazionali(non che tutte le nostre siano cosi ..).
Secondo me una ambizione differente. Comunque, adesso andare "col negro" va molto di moda fra le ragazzine italiane e vabbè però cosa succederebbe se un bianco più grande camminasse abbracciato ad una ragazza locale diciamo in una città di un paese africano?
Sorpresaaaaaaaaaaaaa
hanno ragione loro e torto noi. Se tutto il mondo pone queste barriere e reagisce come gruppo e noi pensiamo che siano "moderno" fare esattamente il contrario chi ha torto? Noi o loro?
Old 01-02-2009, 15:11   #31
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
ha sparato ad un..uno di colore e da questo ne deduciamo che è rassismorassismo? Se fosse stato il contrario gia mi immagino la reazione di ..vergogna verso gli italiani che reagivano.
Al contrario i..gli africani hanno le idee più chiare sul concetto di gruppo e indentità.
a quanto pare si , si diceva che non li voleva davanti al suo cortile , c'erano già state delle liti in passato.
per quanto riguarda il fare gruppo , dipende da cosa devi difendere ... se il motivo è giusto ed etico perchè no , mentre se si tratta di populismo e razzismo allora...
però forse dimentichiamo che l'italiano non fa gruppo perchè è sempre stato diviso in fazioni , da sempre .
quante volte ho visto spedizioni punitive da busto a legnano (comuni limitrofi) o addirittura l'odio tra bustocchi e sinaghitti ( praticamente verso una frazione dello stesso comune )
e mi vieni a parlare di unità...
Old 01-02-2009, 15:16   #32
zamzam
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da wlog Guarda i messaggi
Se ti metti a guardare la polizia locali ti metti a ridere.... sono bambini che giocano a fare gli adulti....

la pura verità...
zamzam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 15:16   #33
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Secondo me una ambizione differente. Comunque, adesso andare "col negro" va molto di moda fra le ragazzine italiane e vabbè però cosa succederebbe se un bianco più grande camminasse abbracciato ad una ragazza locale diciamo in una città di un paese africano?
Sorpresaaaaaaaaaaaaa
hanno ragione loro e torto noi. Se tutto il mondo pone queste barriere e reagisce come gruppo e noi pensiamo che siano "moderno" fare esattamente il contrario chi ha torto? Noi o loro?
e dove mai avresti visto queste limitazioni? forse in qualche tribu indigena , ma dove c'è una società almeno parzialmente evoluta questo non succede .
a me pare invece che piuttosto di promuovere l'evoluzione altrui si cerchi l'involuzione nostra per parificazione.
è questo che trovo singolare in moloti ragionamenti
boi non essere invidioso se la donna bianga breferisce liguirizia nera
in fondo non sono le dimensioni che contano , non ci avevano sempre detto cosi?
Old 01-02-2009, 15:18   #34
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

cit. caparezza il secondo secondo me :

Italiani brava gente, italiani dal cuore d'oro, l'Italia è una repubblica fondata sul lavoro, di santi, di poeti, di mafiosi e navigatori, ma tutti rivorrebbero tra le dita la Montessori. Inglesi, professori che non imparano altra lingua, inglesi, non dovranno mai cambiare moneta, inglesi, guideranno sempre dal lato sbagliato, per questo chi va a Londra so che torna un po' cambiato, i neri giocano bene a pallacanestro, hanno il ritmo nel sangue ed il pisello grande, i bianchi su tavoli verdi li trovi ridotti in mutande, ogni bianco invidia il pisello grande. Dicono che gli arabi scrivono al contrario, Mohammed ha detto che io scrivo al contrario, dunque ogni cosa giusta rivela il suo contrario e se non sei daccordo mi dispiace per te.
Old 01-02-2009, 15:22   #35
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
e dove mai avresti visto queste limitazioni? forse in qualche tribu indigena , ma dove c'è una società almeno parzialmente evoluta questo non succede .
a me pare invece che piuttosto di promuovere l'evoluzione altrui si cerchi l'involuzione nostra per parificazione.
è questo che trovo singolare in moloti ragionamenti
boi non essere invidioso se la donna bianga breferisce liguirizia nera
in fondo non sono le dimensioni che contano , non ci avevano sempre detto cosi?
Non è invidia, è il fatto che in tutte le altre nazioni , africane o asiatiche la gente COME MINIMO reagisce malamente.
SOLO QUI IN ITALIA è considerato una furbata. Chi ha torto, noi o loro?
Direi che abbiamo torto noi e che se tutto il mondo è identitario, pone una serie di barriere e fa quadrato a difendere i propri contro gli altri E NOI CI SENTIAMO IN COLPA SOLO A PENSARLO , chi ha torto?
Noi o loro?

Nel 92 a Mogadiscio una ragazza somala venne linciata dai suoi perchè accusata di andare coi militari stranieri..non è rassismorassismo?
Old 01-02-2009, 15:25   #36
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
a quanto pare si , si diceva che non li voleva davanti al suo cortile , c'erano già state delle liti in passato.
per quanto riguarda il fare gruppo , dipende da cosa devi difendere ... se il motivo è giusto ed etico perchè no , mentre se si tratta di populismo e razzismo allora...
però forse dimentichiamo che l'italiano non fa gruppo perchè è sempre stato diviso in fazioni , da sempre .
quante volte ho visto spedizioni punitive da busto a legnano (comuni limitrofi) o addirittura l'odio tra bustocchi e sinaghitti ( praticamente verso una frazione dello stesso comune )
Appunto , l'unica ragione per cui può litigare con un senegalese è per il colore della pelle di costui , non possono proprio esistere altre ragioni visto che , per definizione tutti gli africani sono persone meravigliose e gli italiani cattivi.
Il progressismo si traduce cosi in un rassismorassismo al contrario .
Magari gli ha sparato per altri motivi, gli africani sono persone che possono essere buoni o cattivi, educati o maleducati ma voi subito "rassismorassismo "come che si fosse accesa una lampadina.
Old 01-02-2009, 15:28   #37
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Guarda che il campanilismo esiste dappertutto. Solo gli italiani , a priori , tifano per gli stranieri contro altri italiani . più che essere divisi , CI HANNO DIVISI con decenni di propaganda martellante.
Old 01-02-2009, 15:31   #38
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Quote:
Non è invidia, è il fatto che in tutte le altre nazioni , africane o asiatiche la gente COME MINIMO reagisce malamente.
SOLO QUI IN ITALIA è considerato una furbata. Chi ha torto, noi o loro?
Direi che abbiamo torto noi e che se tutto il mondo è identitario, pone una serie di barriere e fa quadrato a difendere i propri contro gli altri E NOI CI SENTIAMO IN COLPA SOLO A PENSARLO , chi ha torto?
Noi o loro?

Nel 92 a Mogadiscio una ragazza somala venne linciata dai suoi perchè accusata di andare coi militari stranieri..non è rassismorassismo?
hai scelto proprio un bell'esempio.. a mogadiscio ..1992...militari...
non ci sono altre possibili cause secondo te?

poi mi piacerebbe che mi spegassi bene in che consiste la furbata
Old 01-02-2009, 15:37   #39
wlog
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:

.......

.......

......

.......
wlog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2009, 15:41   #40
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

http://it.wikipedia.org/wiki/Battaglia_di_Mogadiscio
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian